Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 165010 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1815 il: 14 Gen 2019, 11:45 »
mi sa che ho giusto accesso a quello di Harley quinn ( ho la versione vaniglia )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1816 il: 15 Gen 2019, 07:20 »
Nulla sulla storia? Per me è la migliore.
Le sfide di menaggio sono un po' facili ma sempre tanto tanto divertenti.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1817 il: 15 Gen 2019, 11:26 »
Nulla sulla storia? Per me è la migliore.
Le sfide di menaggio sono un po' facili ma sempre tanto tanto divertenti.

Mi ha abbastanza tenuto, si. Ripeto, in generale è un gioco a cui sto giocando tanto e che a conti fatti ho abbastanza spremuto ( sono sulle secondarie ora, mi mancano circa un sessantina di trofei enigmista e una postazione da smantellare)

però boh. Rimane davvero bello come capitolo. Io avrei evitato di spingere tanto sulla Batmobile e in generale trovo che gli altri capitoli siano globalmente superiori.

E' ottimo, sia chiaro. Semplicemente non mi ha colpito in profondità come gli altri, lo stesso vale appunto anche come confronto per il tanto bistrattato Origin.

Per le sfide boh. Ne ho tipo 78 (!) sbloccate e sono abbastanza sazio devo dire. Punto al 100% per il finale vero e poi penso che lo archivierò, senza soffrirci granchè

troppo backlog e ho pure Gow che mi piacerebbe platinare ( ma più che altro per vedere tutti i contenuti )
« Ultima modifica: 15 Gen 2019, 11:28 da lawless »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.268
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1818 il: 15 Gen 2019, 11:51 »
La storia non è male, ma è così mal recitata e con un Batman così ingessato che me si posiziona in fondo alla serie. Origins #megatop seguito da City. Asylum lo ricordo ben eseguito ma solito attentato di Joker perché muahahaha.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1819 il: 20 Gen 2019, 14:25 »
Presi tutti i ricercati, finito al 100%

Sfide mmmmm no. Passo.

Ribadisco, bel gioco a tratti bellissimo ma imho Rocksteady ha fatto di meglio. Non deluso eh, però neanche colpito nel profondo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1821 il: 22 Giu 2020, 17:51 »
Terribile.
Boh vediamo se mi prenderà meglio

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1822 il: 22 Giu 2020, 19:07 »
Niente coop ti prego rocstedi :(
Già avengers è uno spreco di licenza per un pseudo-looter-fighter (ma almeno da crystal dinamics so di non dovermi aspettare nulla), nel caso di SS sarebbe uno spreco del talento di rocksteady se diventa una pezzenza MP.
Batman AK è ancora uno dei titoli più assurdamente next gen usciti a sta gen. Quanta cazzo di roba era graficamente :O
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1823 il: 22 Giu 2020, 21:13 »
Batman AK è ancora uno dei titoli più assurdamente next gen usciti a sta gen. Quanta cazzo di roba era graficamente :O
D'accordissimo, l'ho rimesso su l'altro giorno per far divertire il nipote patito di Batman e ci sono rimasto secco. Impressionante per qualità.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1824 il: 16 Set 2022, 15:51 »
Niente, stavo pensando a quale gioco iniziare/comprare e a un certo punto avverto la chiamata, mi giro verso lo scaffale e...



"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1825 il: 16 Set 2022, 20:55 »
Niente, stavo pensando a quale gioco iniziare/comprare e a un certo punto avverto la chiamata, mi giro verso lo scaffale e...



L'ho finito poche settimane fa e fa ancora la sua porca figura

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1826 il: 17 Set 2022, 09:20 »
Io avevo mollato gli enigmi perché non mi entusiasmavano.
Ho provato a riprenderlo recentemente ma mi è risultato impossibile ricordare le varie possibilità concesse dagli strumenti, e quindi ciaone.
In ogni caso ho amato gli enigmi di Arkham e City, schifato abbastanza i non enigmi di Origins e sono rimasto perplesso per la poca intuitività di questi del Knight.
Forse sono belli e li ho approcciati male io, ma proprio non mi hanno fatto venire voglia di mettermici.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1827 il: 19 Set 2022, 04:09 »
Credo sia l'unico titolo per cui se non completi la sfida dei collezionabili prima delle altre secondarie, non ti consente di vedere il filmato finale "reale".
Arrivato a completare tutte le secondarie, tranne la raccolta di un centinaio di punti interrogativi, che anche basta, mi sono dovuto vedere il filmato su youtube, ma che cazz... :nerd:
La batmobile l'ho adorata, ma troppo spesso le proporzioni sono talmente sballate, che sembra di guidare un modellino radiocomandato sovradimensionato, all'interno della Gotham in miniatura...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1828 il: 19 Set 2022, 11:47 »
Io ho adorato gli enigmi dell'enigmista in Knight, alcuni son veramente belli. Le corse sotterranee con la batmobile poi..... effetto "UNLIMITED POWER BUDGET"
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1829 il: 07 Dic 2022, 11:29 »
Non so perchè, cmq lo sto rigiocando. Su PC a sto giro, coi DLC. Forse ci sarà un futuro dove AK verrà rivalutato. Fa, ad oggi, cose incredibili che ho visto fare a pochissimi titoli.
Faccio alcuni esempi: il quantitativo esorbitante di scene one shot con zoomate estese a TUTTA LA CITTA' e ritorno nel microdettaglio in una sola scarrellata--tutto questo in un open world che girava su dischi meccanici. La scena del batarang per triangolare le trasmissioni e localizzare la ace chemicals.... WTF, *COME*

TFP Link :: https://youtu.be/X2W7nHIOhnU?t=961

Gli interni, seamless, superdettagliati con asset e dettaglio incidentale a profusione--di nuovo, tutto "al volo", minime transizioni in cunicoli, nessuna strettoia.
La main quest poi è un set piece seguito da altri set piece sempre più sboroni e bombastici.
Il quantitativo di dialoghi è INSENSATO, ogni pg ha più battute di dialogo che cambiano con l'avanzare della main quest.
Niente segnalinite, tante delle cose fungono dall'osservazione (quest di Azrael) o da elementi uditivi (manbat, i pompieri, etc).
L'acqua :Q__
L'uso della batmobile a fine combat ed enigmistico oltre che di deambulazione, con gameplay forse non al livello della parte appiedata ma cmq molto sviluppato e gradevole (gradevole per me si intende).

L'ho rimesso su perchè volevo giocare a Gotham knights ma non me l'avete mai regalato, allora "Fine, I'll do it myself".
« Ultima modifica: 07 Dic 2022, 11:32 da hob »
Fuck does Cuno care?