Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 167698 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1425 il: 04 Feb 2016, 13:40 »
Rumor: Batman Arkham Remastered Collection potrebbe arrivare quest'estate
Se oltre al boost di risoluzione li fanno girare a 60 fps, e a dispetto dei rumor iniziali ci infilano anche l'Origins, la compro di sicuro.
« Ultima modifica: 04 Feb 2016, 13:44 da Andrea Rivuz »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1426 il: 04 Feb 2016, 15:52 »
Ah fanno una collection con solo due episodi su quattro? Geni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1427 il: 04 Feb 2016, 16:02 »
Origin è apocrifo  :D
Non fa parte della trilogia ufficiale di Arkham!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1428 il: 07 Feb 2016, 03:38 »
Ma su PC adesso è un gioco oppure ancora una farsa? Ho guardato ma l'internet non da una risposta neanche lontanamente univoca :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1429 il: 07 Feb 2016, 10:13 »
Io l'ho giocato a fine novembre e l'unico problema che ho avuto è stato il sonoro non sincronizzato nel filmato finale; per il resto tutto ok, mi hanno anche regalato tutti i vecchi Batman con i DLC.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1430 il: 12 Feb 2016, 08:16 »
Se attivo il protocollo KNightfall vedo il finale finale e riparto da NG+ vero?
In quel caso gli enigmi di Nigma si resettano?
E posso accedere direttamente al DLC di Catwoman, l'unico che mi interessa, oppure devo liberarla di nuovo?

« Ultima modifica: 12 Feb 2016, 13:28 da Kairon »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1431 il: 12 Feb 2016, 12:47 »
No se attivi il protocollo vedi il finale ma puoi cmq andare in città, tua scelta iniziare un ng+ dopo.
Gli enigmi dovrebbero resettarsi ma non ne sono sicuro.
Su Cat non saprei.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1432 il: 24 Mar 2016, 20:15 »
Ci sto giocando in questi giorni, versione PC, su cui hanno lavorato benissimo, difatti ho modificato la recensione su steam danno il pollice su, adesso gira nel 95 per cento delle situazioni a 60 frame tutto maxato, mentre al lancio era troppo rotto per essere vero.

Il gioco inizia con meccaniche ludiche molto semplici, ma ben presto entrano in gioco i nemici "superiori" della serie in ottimo numero, l'arsenale che si ha a disposizione è maggiore, Batman è più veloce e scattante, nonostante questo la brutta sensazione di un gioco semplice si è diradata, è al pari dei predecessori da questo punto di vista.

L'aver abbandonato PS3 e 360 ha permesso a Rocksteady di disegnare la vera Gotham, ed è meravigliosa, strapiena di cose da fare, un vero parco giochi divertentissimo.

E' un po' il The Witcher 3 degli action game, se mi si passa il parallelo, ho letto un po' indietro e Kairon ha avuto le stesse sensazioni.

Non voglio giocare nient'altro fino a quando lo finirò, sto portando avanti tutte le subquest fin quando posso, giro per la città ad ascoltare le comunicazioni radio, di andare avanti con la main non voglio, che sono sicuro che una volta "finita la storia principale" mi rompo i coglioni a fare le secondarie, quindi procedo così.

Batmobile promossa alla grande, sono riusciti a fare un sequel di Arkham City che coniuga sia il "more of the same" sia una freschezza in una serie giunta alla quarta iterazione.

E' un format che non mi stancherà mai, e questi "finti sandbox" di solito mi fanno schifo al cazzo.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1433 il: 25 Mar 2016, 01:50 »
Ci sto giocando in questi giorni, versione PC, su cui hanno lavorato benissimo, difatti ho modificato la recensione su steam danno il pollice su, adesso gira nel 95 per cento delle situazioni a 60 frame tutto maxato, mentre al lancio era troppo rotto per essere vero.

Oh, finalmente qualcuno che mi dice come gira su PC.

E' il prossimo in lista, dopo le prossime altre 50 ore sul Witchero, quindi tra circa due mesi :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1434 il: 27 Mar 2016, 14:03 »
Dopo Bat V Suppa c'ho voglia di scrocchiare ginocchia con Pippo il Rastrello, ma troppa gente con gusti piuttosto affini ai miei mi dice che con i vecchi non gliela fa.
Questo, unito alle perplessità sulla Batmobile che ho avuto sin dai primi trailer (e che hanno confermato quasi tutti), mi allontana dall'acquisto.
Tanto per: i DLC come sono?
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1435 il: 27 Mar 2016, 14:34 »
Inutili.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1436 il: 27 Mar 2016, 14:55 »

Oh, finalmente qualcuno che mi dice come gira su PC.

E' il prossimo in lista, dopo le prossime altre 50 ore sul Witchero, quindi tra circa due mesi :D

oggi ci ho giocato 3 ore di fila, ad un certo punto era morto a livello di frame rate, ma si era solo saturata la ram, ricaricato e liscio a 55 60, in una scena con fumi carta svolazzante e altra roba, roba proprio da benchmark.  :evil:

Adesso mi sto dedicando pure ai burnout coi blindati, che goduria, la cosa bella è che le attività secondarie sono bene integrate e raccontate con la narrazione, ma non ti puoi mettere a fare solo quelle perché ad un certo punto ti blocchi.

La città è TOP di gamma veramente, ti viene voglia di girare e fare pattugliamento, i combattimenti sono stuzzicanti, i combo KO, prese al volo, showcase ludico. La stazione di polizia di Gotham pure incredibile, veramente imperdibile.

PS: http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/478878785539838991/8B702FC144C90A9EE1E173666D79E80293A07A84/ Batman 1989, il più bello *__*
« Ultima modifica: 27 Mar 2016, 15:03 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1437 il: 28 Mar 2016, 20:37 »
Dopo Bat V Suppa c'ho voglia di scrocchiare ginocchia con Pippo il Rastrello, ma troppa gente con gusti piuttosto affini ai miei mi dice che con i vecchi non gliela fa.
Questo, unito alle perplessità sulla Batmobile che ho avuto sin dai primi trailer (e che hanno confermato quasi tutti), mi allontana dall'acquisto.
Tanto per: i DLC come sono?

Confermo DLC inutili. Sulla Batmobile se ne può parlare. L'unico difetto è che è un po' abusata ma comunque è divertente.
Per il resto secondo me non è inferiore a nessuno dei precedenti. Il problema è che è il quarto.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1438 il: 29 Mar 2016, 18:22 »

Oh, finalmente qualcuno che mi dice come gira su PC.

E' il prossimo in lista, dopo le prossime altre 50 ore sul Witchero, quindi tra circa due mesi :D

oggi ci ho giocato 3 ore di fila, ad un certo punto era morto a livello di frame rate, ma si era solo saturata la ram, ricaricato e liscio a 55 60, in una scena con fumi carta svolazzante e altra roba, roba proprio da benchmark.  :evil:

Adesso mi sto dedicando pure ai burnout coi blindati, che goduria, la cosa bella è che le attività secondarie sono bene integrate e raccontate con la narrazione, ma non ti puoi mettere a fare solo quelle perché ad un certo punto ti blocchi.

La città è TOP di gamma veramente, ti viene voglia di girare e fare pattugliamento, i combattimenti sono stuzzicanti, i combo KO, prese al volo, showcase ludico. La stazione di polizia di Gotham pure incredibile, veramente imperdibile.

PS: http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/478878785539838991/8B702FC144C90A9EE1E173666D79E80293A07A84/ Batman 1989, il più bello *__*

Minkia che bella la tuta di Keaton  :-[
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1439 il: 29 Mar 2016, 18:31 »
quoto, è veramente gran figa.
comunque la cosa che dopo tot tempo il motore grafico collassi su sè stesso mica è tanto normale... ok che ci metti nulla a riavviare, però