Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 166418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1305 il: 04 Ago 2015, 08:24 »
ho cronometrato i caricamenti su One:49 secondi esatti.Ma sembrano il doppio  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1306 il: 04 Ago 2015, 09:30 »
E ve lo dicevo che era impossibile 2 minuti. Ma anche 50 mi paiono assai.
Top avrà il cervello buggato per aver detto che erano così tanti. ^____^

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1307 il: 04 Ago 2015, 10:32 »
Mica cronometro la roba io ^^'
era tanto per dire che si aspettava tanto
quando si moriva

l
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1308 il: 05 Ago 2015, 13:49 »
Ma qualcuno tiene ste skin?

« Ultima modifica: 05 Ago 2015, 13:51 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1309 il: 05 Ago 2015, 13:54 »
Io ho scaricato un po' di roba ma non ricordo, devo controllare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1310 il: 09 Ago 2015, 21:40 »
finito
mha...bello
però bo,c'è qualcosa che non va
voto:8 per gli altissimi livelli produttivi e la passione che trasuda ad ogni centimetro.Più un voto di stima che di merito
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1311 il: 09 Ago 2015, 22:40 »
Cosa non va?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1312 il: 09 Ago 2015, 23:40 »
Cosa non va?
Ha un sacco di orpelli inutili tipo (per me) le missioni secondarie di sminare le mine,catturare i furgoni,suonare i vari drappelli di soldati per liberare la città,i mille punti di domanda dell'enigmista...
Ma questa è tutta roba opzionale mi dirai,si può non fare...ok
Missione secondaria dell'assassino che crocefigge la gente (no spoiler è dopo un minuto di gioco) e di quell'altro tizio con velleità supereroistiche:totalmente casuale o maniacale l'imbattersi nei loro luoghi di interesse,dammi degli indizi validi e divertenti da seguire.
Discorso campagna:decolla dalla metà in poi ma prima è un susseguirsi di cliché terribili con dialoghi terribili...che poi da metà decolla e non ho proprio nulla da ridire sul proseguo.
Parti di combattimento con la macchina poco divertenti che ti costringono a potenziarla a manetta se non vuoi proprio sudare di brutto,potenziamenti che sarebbe stato più divertente spendere nelle capacità del personaggio.
Sensazione di "dolore ad ogni colpo inferto" meno accentuata che in passato.Dalle ossa rotte dei vecchi capitoli siamo un po' passati ai balletti.per il mio gusto personale ci sono troppo nemici da picchiare nelle varie risse,le avrei preferite più contenute in quanto numero ma più diversificate come tipologie.
Poi...è innegabilmente un bel gioco,a livello di tripla A mille vokte meglio un Batman cosi che un Uncharted,qui la complessità è la libertà decisionale non difetta mai.
Solo che...hanno amalgamato i vari ingredienti in modo meno sapiente che i vecchi capitoli.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1313 il: 21 Ago 2015, 10:10 »
Batman: Arkham Knight – First Interim Patch Detailed & Coming In The Next Few Weeks

sese, ormai è troppo tardi cari miei, a settembre c'è MGSV e voi m'avete fatto buttare solo soldi, se ne riparlerà fra un altro mese, forse... fate kakare.


[che poi... "Reduced frame rate hitches" non vuol dire nulla, doveva star scritto:
"60 rocked solided framerateZ all the tymez!!11!!!" se volevano la mia attenzione...
vabè, il cap a 90fps fa ben sperare almeno....]

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1314 il: 22 Ago 2015, 14:56 »
Batman: Arkham Knight – First Interim Patch Detailed & Coming In The Next Few Weeks
Few weeks è un modo carino per dire che non esce nemmeno nei tempi annunciati? Tesori...
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1315 il: 23 Ago 2015, 18:21 »
Finito anche io, lasciando libero solo l'Enigmista.

A mio avviso il combattimento fuori della bat mobile risulta un po' facile rispetto ai precedenti capitoli. Mancano boss fight interessanti ed è svanito l'effetto wow (è il quarto Batman che gioco).

Ciononostante, Rocksteady si è sforzata di non riciclare situazioni ed enigmi e ha proposto qualcosa di nuovo con la Batmobile. Il suo utilizzo si amalgama molto bene con le dinamiche già collaudate, diverte sia nei combattimenti che negli inseguimenti in giro per la città ed è protagonista di sezioni davvero impegnative.
Personalmente, mi sono piaciuti molto gli scontri con i Cobra.

La trama mi è piaciuta molto, non banale accompagnata da valori produttivi elevati.
Davvero un ottimo titolo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1316 il: 23 Ago 2015, 20:45 »
Per me è stata una mezza delusione, tanta attesa per niente :(
Troppe sezioni con la batmobile e pochi combattimenti corpo a corpo.
Poi non hanno messo le mappe sfida :no:
Il primo Arkham Asylum rimane il più bello per me.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1317 il: 24 Ago 2015, 21:51 »
Finito anche io, lasciando libero solo l'Enigmista.

A mio avviso il combattimento fuori della bat mobile risulta un po' facile rispetto ai precedenti capitoli. Mancano boss fight interessanti ed è svanito l'effetto wow (è il quarto Batman che gioco).

Ciononostante, Rocksteady si è sforzata di non riciclare situazioni ed enigmi e ha proposto qualcosa di nuovo con la Batmobile. Il suo utilizzo si amalgama molto bene con le dinamiche già collaudate, diverte sia nei combattimenti che negli inseguimenti in giro per la città ed è protagonista di sezioni davvero impegnative.
Personalmente, mi sono piaciuti molto gli scontri con i Cobra.

La trama mi è piaciuta molto, non banale accompagnata da valori produttivi elevati.
Davvero un ottimo titolo.
Vorrei integrare il mio commento:
- città molto bella e viva nonostante sia stata evacuata. E' cupa, è luminosa per i neon del quartiere avveniristico e ricco, si può girare sia in batmobile che dall'alto... è proprio Gotham City.
- i combattimenti ribadisco che siano facili (ho potenziato solo un livello su 4 per corazza e bat tuta), ma allo stesso tempo sono molto tattici, per via della diversità di nemici
« Ultima modifica: 24 Ago 2015, 21:58 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1318 il: 25 Ago 2015, 13:50 »
Scusate quindi il combattimento corpo a corpo in quale dei 3 era meglio (che tra l'altro ho giocato tutti ma non mi sono sembrati tante differenti.. - magari bestemmio)? O questo è quello definitivo nel corpo a corpo?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1319 il: 25 Ago 2015, 13:59 »
City il più polished. Origins più ricco ma con qualche sbavatura. Knight direi decisamente il peggiore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com