Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 168665 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1065 il: 04 Lug 2015, 16:04 »
due pagine fa postavo contento del buon risultato e adesso vengono fuori timidamente i delusi?

vabè tanto lo recupero cmq, non a prezzo pieno ovviamente

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1066 il: 04 Lug 2015, 16:14 »
Come in ogni cosa, ci sono soddisfatti e insoddisfatti. Nelle scelte io consiglio di bilanciare senza farsi influenzare troppo né dagli uni né dagli altri. Non lo prendi a prezzo pieno perché hai altro da giocare, perché la serie, il personaggio, non ti hanno mai convinto o per altro?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1067 il: 04 Lug 2015, 19:35 »
perché ho altro da giocare, e perché sostanzialmente ho ancora l'origin in backlog.

Per il resto, avendo apprezzato l'arkham e il city e immaginando che l'origin sia sulla falsariga, sono naturalmente interessato anche a questo  :)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1068 il: 04 Lug 2015, 19:37 »
I dlc non saranno sviluppati da rocksteady ma dagli autori di origins
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1069 il: 04 Lug 2015, 20:17 »
Sbaglio o nei 3 giochi precedenti i dlc erano tutt'altro che imprescindibili?
Intanto ho preso le 69 stelle nelle sfide ar e finito la main quest nel ng+, è platino :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1070 il: 04 Lug 2015, 20:24 »
I dlc nei precedenti erano tranquillamente evitabili. Ma pure questi a naso. Ho giocato quello con Harley Queen e oltre a durare pochissimo è una cazzata visto che il boss è
Spoiler (click to show/hide)
che con lei non centra niente.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1071 il: 04 Lug 2015, 23:58 »
Un malware maledetto e svariati problemi a windows installer, mi hanno obbligato al formattone dopo non so quanti anni. Per tutta una serie di sfighe non ho potuto rimettere win7 e mi sono ritrovato con 8.1.
Catalyst beta, e ho avviato Batman.
Ho giocato una mezz'oretta ripartendo dall'inizio senza modificare l'ini.

Non so se è il PC particolarmente scarico, Windows 8.1 o se è passata qualche patch, ma devo dire che con le stesse impostazioni di prima (fullHD, vsync, AA, tutto normale) non sono riuscito a notare cali evidenti di framerate. :o
Né sulla batmobile, né in volo o nella famigerata cutscene iniziale del pinguino.

Non dico sia uno spettacolo per gli occhi, probabilmente aspetterò comunque una patch per riprenderlo ma per il poco che ho visto, mi è parso giocabilissimo!
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1072 il: 05 Lug 2015, 01:15 »
Mi sono sparato 3 ore di fila di storia. Bello bello, lo sto divorando, anche se affiora un pò di frustrazione tipica del City, dove a volte facevo fatica a capire cosa fare per andare avanti.

Suggerimento da chi l ha finito, quali missioni secondarie affrontare per prima per trarne vamtaggio nel proseguimento della campagna?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1073 il: 05 Lug 2015, 07:01 »
Probabilmente quella dell'enigmista, ogni enigma risolto dà 2 punti upgrade, la ricerca dei trofei serve solo per l'ultima parte della quest. Poi ce n'è una alla Wayne Tech velocissima che puoi fare appena si sblocca e dà 3 punti. La conquista dei palazzi controllati dalla milizia o i posti di blocco sono abbastanza rapidi e ce ne sono un bel po' quindi si ottengono un po' di punti da spendere. Ogni palazzo o blocco ti dà un punto upgrade.
In generale non è che ce ne siano di particolarmente consigliate, bene o male i punti upgrade arrivano con tutte.
« Ultima modifica: 05 Lug 2015, 07:52 da Andrea Rivuz »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1074 il: 05 Lug 2015, 09:37 »
due pagine fa postavo contento del buon risultato e adesso vengono fuori timidamente i delusi?

vabè tanto lo recupero cmq, non a prezzo pieno ovviamente
È un classico, mi sorprendo che ti stupisca.

Ogni Topic di un titolo atteso va così.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1075 il: 05 Lug 2015, 10:38 »
Quasi finito il gioco
Per vedere il finale esteso posso prendere anche dopo i segreti dell'enigmista?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1076 il: 05 Lug 2015, 11:03 »
Quasi finito il gioco
Per vedere il finale esteso posso prendere anche dopo i segreti dell'enigmista?

Sì, io li ho presi dopo e ho visto il finale completo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1077 il: 05 Lug 2015, 13:01 »
Mi ricordate come funziona il new game +?

Mi porto dietro tutti i gadget, ma la storia parte da zero? Meglio finire tutte le most wanted alla prima tornata?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1078 il: 05 Lug 2015, 13:44 »
Nel new game + ricominci solo la storia principale da zero. Potenziamenti e gadget li mantieni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1079 il: 05 Lug 2015, 23:46 »
Finito. Parte finale fantastica  :)
The World's Not Set in Stone