Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 167709 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1050 il: 04 Lug 2015, 11:50 »
a me rattrista leggere questi post di puntalcazzo ai gusti degli altri. E opinioni su un gioco, perché di quello si tratta, ma no, sono tutti gioconi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1051 il: 04 Lug 2015, 11:51 »
A te ho smesso di dare confidenza tempo fa, quindi evita di darmi a parlare.
Io non sto criticando i gusti di nessuno, mi spiace veramente che troppa gente non riesca più a divertirsi con quelli che sono cmq giochi validi. Cryu una volta parlava entusiasta di tanti giochi, adesso mi spiace veramente che non riescano a piacergli Bloodborne e Batman. Idem Gladia. Non ce l'ho con loro e non li prendo in giro, solo mi spiace. Lo dico con affetto, non con cattiveria. Ma capisco che certa gente non riesca ad arrivarci, pazienza.
« Ultima modifica: 04 Lug 2015, 11:55 da Devil May Cry »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1052 il: 04 Lug 2015, 11:53 »
A te non deve dispiacere di nulla dei gusti degli altri, post del genere sono solo polemici e da piagnisteo. Poi sei su un forum, non in un blog personale.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1053 il: 04 Lug 2015, 11:54 »
Non si punta il dito contro i gusti degli altri, ci mancherebbe, ma se uno trova difetti ovunque, non si diverte con niente, secondo me fa meglio ad appendere pad, mouse, tastiera al chiodo e dedicarsi ad un altro hobby. Capisco che man mano che si va avanti uno diventa piu' selettivo, ha stimoli diversi, però un minimo di elasticità non guasterebbe.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1054 il: 04 Lug 2015, 11:54 »
Non ci arrivi. Stop qua per me. Sennò pioggia di post inutili.  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1055 il: 04 Lug 2015, 11:56 »
a me rattrista leggere questi post di puntalcazzo ai gusti degli altri. E opinioni su un gioco, perché di quello si tratta, ma no, sono tutti gioconi.

Da quale pulpito  :D Tu ci fai 2 palle enormi come mongolfiere sul pc, pixel, risoluzioni, frame ecc e mo te la pigli con un devil a caso?
 :-*
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1056 il: 04 Lug 2015, 12:02 »
Potreste finirla con off Topic  sul piacere di giocare e attacchi personali prima che arrivi un mod, pretty please?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1057 il: 04 Lug 2015, 12:04 »
Non ci arrivi. Stop qua per me. Sennò pioggia di post inutili.  :yes:

Eh pero' e' un po' troppo facile mollare il post un po' trollone e poi dire stop, ciao a tutti.

Anche perche' ha (molto) poco senso il discorso. Cryu ha adorato i precedenti Batman e i Souls, riscontra caratteristiche nei nuovi capitoli che non lo aggradano (per qualsivoglia motivo), lo dice, e allora vuol dire che "non ha piu' voglia di divertirsi". Virgolettato per il quale ci vorrebbe Fantozzi a descriverlo.

Siamo totalmente nel campo dei gusti, non ha senso cercare di rendere le cose oggettive.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1058 il: 04 Lug 2015, 12:08 »
E Cryu se non avesse giocato i precedenti Batman avrebbe avuto la stessa linea di pensiero nel giudizio di questo batman? Non credo proprio. Sicuramente gli sarebbe piaciuto.
Io ora non so che aspettative aveva prima dell'acquisto però dopo tanti anni uno, con tutto il rispetto per Cryu, dovrebbe conoscersi e imparare a distinguere quali sono le priorità dalle opzioni, in ambito videoludico.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1059 il: 04 Lug 2015, 12:09 »
Chiudete l'OT, per cortesia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1060 il: 04 Lug 2015, 13:15 »
mi piace leggere commenti sui gusti della gente invece che del gioco in se
molto istruttivo

qualcuno sa se hanno sistemato un po' la versione pc?
con sistemato intendo giocabile, non "va a 30 fps con i settaggi al minimo e una gtx 780ti"

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1061 il: 04 Lug 2015, 13:33 »
Beh, con la firma che ho messo sarei incauto ad incappare nello stesso errore!  :)

Il mio è proprio un giudizio nel merito ma dalla valenza del tutto soggettiva. Il gioco ha una realizzazione pazzesca e si prende la responsabilità di un cambiamento non solo formale. Tutte le scelte sono opportune e coraggiose sulla carta. Semplicemente trovo che le parti ludicamente interessanti, ossia tutto quello che di buono rimane oltre al contesto (che c'è ed è impeccabile/non ignorabile) a me sembrano un pochino sfilacciate e diluite, rispetto ai titoli precedenti.

Ma posso cambiare idea in qualsiasi momento, sto al 25%.

Personalmente non ce la faccio più a dare corda a questi tripla A, The Order, AssCreed, Batman... Li salto e cerco non di non guardarmi indietro. Nella prima parte della scorsa generazione erano franchise e tipologie di esperienze che godevano del beneficio del dubbio, hanno dato il loro apporto alla scena videoludica, era comunque curioso e interessante formarsene un'opinione 'documentata'... ma ormai da un bel po' di tempo a questa parte, basta. Non sarà certo un'incremento della scala e/o della qualità dell'illuminazione a farmi sentire l'esigenza di investirci altro tempo (di gioco giocato e di gioco discusso) e denaro.
Questo è un buon punto di discussione, ammettendo però che tra un blockbuster alla Assassin's Creed e uno alla Batman ci passino 50 sfumature di gameplay. L'evoluzione all'interno dello stesso franchise è un tasto dolente del binomio noncambiarenullapernondeludere/cambioaltrimentisiinflaziona. La difficoltà che ho nel giudicare Batman AK sta proprio nel fatto che di per sé  l'innovazione è presente e felice.
« Ultima modifica: 04 Lug 2015, 14:04 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1062 il: 04 Lug 2015, 13:51 »
Sono oltre il 50% della trama principale e... boh.
Confezione impeccabile e, tecnicamente, l'unica cosa che, in questa generazione, ha davvero mantenuto le promesse. Però, un po' mi annoia, è vero.
Batman: Arkham Knight, ho idea, ha problemi, seri, di ritmo. Guidare e combattere con la Bat Mobile è divertente. Meglio, lo sarebbe non quando te lo dice il gioco, piuttosto 20 minuti prima. Oppure dopo.
Le scazzottate sono fighe, ma forse sono un po' poche. E se durassero quei 3 minuti di più sarebbe meglio.
La storia è ottima, eppure il bat palo nel culo infilato nel deretano del cavaliere oscuro comincia a stancare.

Rtimo, a 'sto gioco manca ritmo. Peccato, perché è tutto perfetto. Ma al momento, e nel tempo, sbagliato. 
The World's Not Set in Stone

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1063 il: 04 Lug 2015, 15:54 »

qualcuno sa se hanno sistemato un po' la versione pc?
con sistemato intendo giocabile, non "va a 30 fps con i settaggi al minimo e una gtx 780ti"
.
provato poco fa, ho utilizzato i settaggi ini che trovi qua
https://steamcommunity.com/app/208650/discussions/0/523890046870624615/#c523890528711962181
ed il gioco gira abbastanza bene a 60 fps.
Quando si va in macchina pero' stuttera ancora.
Parlo di i7 a 4,4ghz e gtx 970

Ora lo trovi a 16 euro con il DLC di Harley Queen e 24 la premium con il season pass.
24 non li vale certo, ma a 16 ci sta anche cosi' imho.
« Ultima modifica: 04 Lug 2015, 16:03 da alienzero »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)