Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 167688 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.293
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #990 il: 03 Lug 2015, 08:59 »
Molto bella la parte della storia principale in cui

Spoiler (click to show/hide)

Peccato per l'estrema facilità, altrimenti per come sono orchestrate le tre sezioni (stealth+tag team+botte) sarebbe stata una figata!

Comincia ad essere il difetto più ingombrante di quello che altrimenti sarebbe un grandissimo gioco, l'estrema facilità!

Che purtroppo non si riflette solo nei combattimenti, ma anche nelle fasi stealth, nelle quali troppe volte si fa piazza pulita calciando direttamente in tuffo e mettendo KO, sfruttando quindi pochissimo i KO ambientali e quelli silenziosi!

Per capirci, nel City a livello hard era molte le fasi stealth in cui doveviimpegnarti davvero e sfruttare al massimo nascondigli e KO silenziosi, e si finiva per morire parecchie volte!

Qui sarò morto una volta, e troppo spesso le fasi stealth degenerano in caciara, con nemici che stanno fermi o non si accorgono di quanto accade a schermo!

Altra situazione di nemici addormentati: quando ci sono i colossi che van giù solo con il pestaggio nei giochi precedenti bisognava stare attenti ed aver fatto piazza pulita dei piccoli, qui sembra che quando parti con il pestaggio stiano a guardare, attendendo in fila il loro turno!

Han proprio toppato l'IA dei nemici purtroppo, da questo punto di vista il confronto con il CIty è impietoso, speriamo che in NG+ possano cambiare un pochino le cose!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #991 il: 03 Lug 2015, 09:29 »
Ho trovato una stanza con le zucche di Halloween e un calendario. Forse riguarda un dlc in arrivo? Perché non si può fare nulla al momento.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #992 il: 03 Lug 2015, 09:48 »
Ho trovato una stanza con le zucche di Halloween e un calendario. Forse riguarda un dlc in arrivo? Perché non si può fare nulla al momento.
E se fosse una cosa tipo
Spoiler (click to show/hide)
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #993 il: 03 Lug 2015, 09:49 »
L'ho pensato ma come ho detto non si può fare nulla al momento. Non c'è interazione. Credo sia qualcosa del season pass. Se no boh, non saprei..
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #994 il: 03 Lug 2015, 10:21 »
Mah, credo di essere al 25/30. L'impressione è "3 batman di menare e sneakare li han già giocati, ora facciamone uno di guidare, sparare e minigiocare". Quel che mi lascia un po' interdetto è che, nonostante le non poche novità anche in questi comparti, le fasi stealth e di botte non siano meglio che in passato. Il combat è più permissivo. Lo stealth non certo più tecnico e vario nonostante il nerfaggio del calcio in picchiata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #995 il: 03 Lug 2015, 10:27 »
Data finalmente la prima botta ieri sera, la batmobile mi piace ma mi sta lasciando un po' spiazzato, non riesco a capire se mi piace nel suo insieme o no. L'uso remoto e l'utilizzo combinato con Batman mi piacciono, anche il suo sistema di guida in sè per sè, sono le fase sparacchine che ancora non mi convincono del tutto. Anche perchè per ora trovo meno gente in giro per la città e quindi posso dare meno mazzate. E quindi mi scordo i vari comandi che sono davvero tanti. -____-'
Per ora ho deciso di non potenziare la tuta, mi è sembrato troppo facile ad hard, se dovesse darmi problemi inizierò a potenziarla.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #996 il: 03 Lug 2015, 10:28 »
Io ho potenziato tuta e batmobile a palla.
Sono il figlio di alfred.
 :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #997 il: 03 Lug 2015, 10:30 »
Confermate che 1. non esistono freni di alcun tipo 2. esiste solo il dodge laterale ma non qualcosa per aiutare nelle curve secche come nel primo Batman di Burton?
Perché negli inseguimenti mi trovo a fare cose un po' ridicole, come passare in battle mode per fare le svolte. No bello esteticamente :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #998 il: 03 Lug 2015, 10:35 »
Boh, io son morto un bel po' di volte, quelli armati mi facevan fuori in due colpi. Ormai l'ho quasi platinato, da mesi non stavo così incollato alla console e il fatto di non avermi mai fatto girare il culo è un pregio per me che spacco i pad facilmente :D
Hanno solo un po' esagerato con le fasi tank, ma globalmente è il mio gioco dell'anno a mani basse per ora, anche la storia mi è piaciuta molto specialmente per come rappresenta il conflitto interiore dell'uomo topo volante.
Soddisfattissimo quindi e non vedo l'ora di scoprire il prossimo progetto di Rocksteady, magari sarà veramente la Justice League visti tutti i poster con Fly to Metropolis (Superman) e Run to Keystone (Flash)...

Ho trovato una stanza con le zucche di Halloween e un calendario. Forse riguarda un dlc in arrivo? Perché non si può fare nulla al momento.
Credo che tu debba solo scannerizzarla tenendo premuta la direzione su sul pad per risolvere un indovinello dell'enigmista. Ce ne sono altre di stanzette come quella dedicate ad altri personaggi della serie, analizzandole sblocchi un breve racconto su di loro.

Confermate che 1. non esistono freni di alcun tipo 2. esiste solo il dodge laterale ma non qualcosa per aiutare nelle curve secche come nel primo Batman di Burton?
Perché negli inseguimenti mi trovo a fare cose un po' ridicole, come passare in battle mode per fare le svolte. No bello esteticamente :no:

Il freno è sul quadrato, non chiedermi perchè.... Frenando con l'acceleratore premuto vai in derapata per le curve strette.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #999 il: 03 Lug 2015, 10:37 »
Ma la sgravata al batarang radiocomandato? Che ora continui a controllare anche se sbatte un paio di volte? Mi son sentito degradato da Standard & Noob a Chiavica-- :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1000 il: 03 Lug 2015, 10:39 »
E ha anche i comandi invertiti, io devo sempre lanciarlo minimo due o tre volte prima di colpire il bersaglio.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1001 il: 03 Lug 2015, 10:40 »
Considerate che è pur sempre il 4° capitolo di una serie e le novità cominciano a scarseggiare. Nulla può sorprendere come prima. Anche la stessa batmobile, non è niente di rivoluzionario. All'inizio non è immediatissima per via di un controllo un po' ambiguo dovuto alle varie cose che si possono fare con essa ma poi si guida facilmente. E' solo una questione di abitudine. Cmq ci sono 3 tipi di visuale, una ravvicinata, una piu' distante, un'altra dall'interno. Io ho usato la seconda per avere una visione piu' ampia delle strade.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1002 il: 03 Lug 2015, 10:43 »
E ha anche i comandi invertiti, io devo sempre lanciarlo minimo due o tre volte prima di colpire il bersaglio.

Puoi cambiare i comandi del batarang nelle opzioni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1003 il: 03 Lug 2015, 10:44 »
Ma la sgravata al batarang radiocomandato? Che ora continui a controllare anche se sbatte un paio di volte? Mi son sentito degradato da Standard & Noob a Chiavica-- :(

Non ho mai avvertito la necessità di utilizzarlo molto. L'ho giusto provato e confermo che dopo vari sbatti e ribatti continua a circolare ma non sempre. Dipende dall'ambiente.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1004 il: 03 Lug 2015, 10:47 »
E ha anche i comandi invertiti, io devo sempre lanciarlo minimo due o tre volte prima di colpire il bersaglio.

Puoi cambiare i comandi del batarang nelle opzioni.

Grazie, mi hai appena reso felice.