Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 167697 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #840 il: 27 Giu 2015, 22:35 »
La rece di Polygon mi mette una voglia assurda. Ti ritrovi con quello che scrivono?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.293
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #841 il: 27 Giu 2015, 22:43 »
Io direi di sì!

Venendo dal City mi son trovato in un Batman più bello da vedere e da giocare (risposta dei controlli, il ritmo elevato con cui si passa da un'azione all'altra) e con delle novità molto gradevoli, batmobile in primis, grande valore aggiunto del gioco!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #842 il: 27 Giu 2015, 22:48 »
Ma è vero che sarà l ultimo Batman?

Sono troppo curioso di provarlo...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #843 il: 28 Giu 2015, 00:27 »
La rece di Polygon mi mette una voglia assurda. Ti ritrovi con quello che scrivono?

In linea di massima si. La città è la migliore dei 4 batman, le missioni pure. L'introduzione della batmobile è stata implementata alla grandissima. Manca solo che fa il caffè, poi può fare tutto. Come ti ho detto, le uniche 2 cose che non mi hanno convinto sono i boss e l'eccessivo utilizzo nemico dei droni. Capisco che sono collegati alla batmobile ma avrei preferito qualche nemico comune in piu', che infatti stavolta è in meno. Forse per bilanciare meglio la cosa. Intendo dire che nei passati batman i nemici normali erano numericamente di piu'. Qui sono meno ma a compensare ci sono i droni.
Una cosa che pure ho apprezzato molto è rappresentata dalla varietà dei gadget. Tutti utili, nessuno fuori posto, messo per fare da ornamento. Ognuno ha il suo perché.
Interessanti anche le missioni secondarie. Ce ne sono di piu' rispetto al passato e sono tutte ricche di sorprese. Molto imprevedibili dall'inizio alla fine.
Altro aspetto positivo sono i dialoghi. Niente di banale, tutto molto curato, nella scrittura, nel doppiaggio..
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #844 il: 28 Giu 2015, 00:30 »
Ma è vero che sarà l ultimo Batman?

Sono troppo curioso di provarlo...

Non credo. Se il gioco vende figurati se sarà l'ultimo. Magari chiudono con Arkham e si spostano altrove.
Chi lo sa? O magari fanno un episodio incentrato su Robin. Tutto è possibile. Di certo, nel suo genere, per quanto mi riguarda è punta di diamante. C'è un divario netto tra questo e gli altri concorrenti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #845 il: 28 Giu 2015, 00:36 »
Grazie. Insomma, mi avete convinto e l ho preso.

Adoro Batman come genere, l hype per questo era pressochè nulla, un pò per il periodo d uscita (un gioco del genere va giocato in autunno), un pò perchè c ho altri caxxi per la testa.

Ma mi pare un'occasione mancata perdermelo adesso, visto che è abbastanza acclamato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #846 il: 28 Giu 2015, 00:43 »
Perché un gioco del genere va giocato in autunno? Anzi, secondo me è meglio giocarlo ora, altrimenti rischia di disperdersi nel calderone delle uscite di fine anno e quindi non ricevere la giusta dedizione.
E' un titolo che va giocato con passione, per alimentare al meglio i propri sensi, le proprie emozioni.
Potrebbe sgombrare pure la mente da altri pensieri (vedi altri caxxi per la testa, che abbiamo un po' tutti a volte)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #847 il: 28 Giu 2015, 00:54 »
E' uscita la prima patch su PC (68MB) :

Citazione
- Fixed a crash that was happening for some users when exiting the game
- Fixed a bug which disabled rain effects and ambient occlusion. We are actively looking into fixing other bugs to improve this further
- Corrected an issue that was causing Steam to re-download the game when verifying the integrity of the game cache through the Steam client
- Fixed a bug that caused the game to crash when turning off Motion Blur in BmSystemSettings.ini. A future patch will enable this in the graphics settings menu


Ora si concentraranno su questi altri problemi:

Citazione
-          Support for frame rates above 30FPS in the graphics settings menu
-          Fix for low resolution texture bug
-          Improve overall performance and framerate hitches
-          Add more options to the graphics settings menu
-          Improvements to hard drive streaming and hitches 
-          Address full screen rendering bug on gaming laptop
-          Improvements to system memory and VRAM usage
-          NVIDIA SLI bug fixes
-          Enabling AMD Crossfire
-          NVIDIA and AMD updated drivers


Fonte: http://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/June-27-Update-on-PC-Version-of-Arkham-Knight/m-p/581700#U581700


EDIT: ho provato la patch, confermo che l'AO c'è, non so se della stessa qualità di PS4 ma c'è.
L'effetto pioggia su Batman anche, ma non è assolutamente paragonabile a quello PS4, qui la risoluzione è ancora bassa, ci sono poche gocce di pioggia che scendono effettivamente.... insomma, è una "finta".
Anche sulla Batmobile stesso problema, ma in quel caso non ho visto bene come si comporta su PS4.

Una buona notizia è che si può disattivare il motion blur tramite ini, prima crashava... beh, se lo si gioca a 30 è molto meglio senza, almeno vedi qualcosa ^^

Cmq, tenendo conto che dovevano aggiustare 2 cose, e ne hanno fixata mezza, non la vedo proprio bene...
« Ultima modifica: 28 Giu 2015, 01:36 da SixelAlexiS »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #848 il: 28 Giu 2015, 00:59 »
Perché un gioco del genere va giocato in autunno? Anzi, secondo me è meglio giocarlo ora, altrimenti rischia di disperdersi nel calderone delle uscite di fine anno e quindi non ricevere la giusta dedizione.

Per via dell atmosfera cupa e ambientazione piovosa ^_^

Ma visto che c è MGS in uscita, meglio non aspettare.

Si, mi servirà a schiarirmi le idee.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #849 il: 28 Giu 2015, 10:49 »
EDIT: ho provato la patch, confermo che l'AO c'è,
Come si mette?
Su Steam ho gli aggiornamenti automatici attivati ma credo non l'abbia passata, le opzioni grafiche sono sempre le stesse.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #850 il: 28 Giu 2015, 10:55 »
EDIT: ho provato la patch, confermo che l'AO c'è,
Come si mette?
Su Steam ho gli aggiornamenti automatici attivati ma credo non l'abbia passata, le opzioni grafiche sono sempre le stesse.
E' automatico, è sempre attivo  :)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #851 il: 28 Giu 2015, 12:31 »
Bòn, tra quattro o cinque patch posso prenderlo su PC e giocarlo in maniera cristiana  :yes:
"Ice Cream!"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #852 il: 28 Giu 2015, 15:01 »
Ma secondo voi Mediaworld rivende la mia copia se non sono ancora passato a ritirarla dall'uscita. Ho fatto un preorder con gioco usato. Sapete se c'è un termine massimo temporale per il ritiro? Grazie mille.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #853 il: 28 Giu 2015, 16:25 »
Ma secondo voi Mediaworld rivende la mia copia se non sono ancora passato a ritirarla dall'uscita. Ho fatto un preorder con gioco usato. Sapete se c'è un termine massimo temporale per il ritiro? Grazie mille.
Non vorrei dirti una fesseria ne allarmarti, ma se non ricordo male l'ultima volta che prenotai lì con un gioco usato a Settembre scorso mi dissero che dovevo ritirarlo entro una settimana dall'uscita ufficiale.
Di sicuro lo rivendono e c'è un limite di tempo, però non ricordo bene quanto tempo hai.
Fossi in te oggi o domani andrei assolutamente o comunque ci manderei qualcuno.
« Ultima modifica: 28 Giu 2015, 17:13 da Madron »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #854 il: 28 Giu 2015, 16:44 »
Secondo me dipende da quanti gliene arrivano.
Per Project Cars ne avevano solo due e li tenevano in magazzino per i preordini, Batman invece mi hanno detto di prenderne una copia qualsiasi dallo scaffale.