Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 167714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #645 il: 24 Giu 2015, 13:47 »
Ma quelli saranno i dati retail, mi sembrano tanto bassi...
Poi tra l'altro c'è stato anche un humble bundle con gli Arkham, ne avranno venduti a pacchi.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #646 il: 24 Giu 2015, 13:48 »
Confermo l'assenza di texture pioggiose su Batman e Batmobile, della pioggia in più di PS4 non c'ho fatto caso onestamente, forse si nota quando la pioggia e illuminata dai lampioni?
Boh, cmq se non fosse per la mancanza di AO ed altre palesi dimenticanze, lo giocherei pure a 30 ora come ora, c'ho proprio voglia :'0

certo che la mancanza dell'effettistica è una vera e propria presa per il culo.
Però io da alcuni video PC, tipo quello di Tekrazia, la pioggia sul costume la vedo. boh... intanto disinstallo e reinstallo su SSD, manco lo avvio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #647 il: 24 Giu 2015, 13:48 »
Ma quelli saranno i dati retail, mi sembrano tanto bassi...
Poi tra l'altro c'è stato anche un humble bundle con gli Arkham, ne avranno venduti a pacchi.
yep, non è facile risalire ai dati DD visto i centomila store in giro, non credo proprio siano credibili quei numeri.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #648 il: 24 Giu 2015, 13:50 »
Tutto sto buio e pioggia a voi non da fastidio?

Aumenta la luminosità.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #649 il: 24 Giu 2015, 13:51 »
Confermo l'assenza di texture pioggiose su Batman e Batmobile, della pioggia in più di PS4 non c'ho fatto caso onestamente, forse si nota quando la pioggia e illuminata dai lampioni?
Boh, cmq se non fosse per la mancanza di AO ed altre palesi dimenticanze, lo giocherei pure a 30 ora come ora, c'ho proprio voglia :'0

certo che la mancanza dell'effettistica è una vera e propria presa per il culo.
Però io da alcuni video PC, tipo quello di Tekrazia, la pioggia sul costume la vedo. boh... intanto disinstallo e reinstallo su SSD, manco lo avvio.
La pioggia sul costume c'è ma è statica, è un po' bagnato ma non fa QUESTO effetto qui su PC, mancopegnente.

Riposto lo screen:
http://i.imgur.com/Md7V0YZ.png

Su PC è così, slavato e statico.


p.s. bonus, piacerà sicuramente al pizzide

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=169608362&postcount=580

 :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #650 il: 24 Giu 2015, 13:53 »
:D







:(
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #651 il: 24 Giu 2015, 13:56 »
i numeri sono un po' falsati dagli humble bundle, ma grossomodo i 3 batman su PC hanno venduto complessivamente 6 milioni e mezzo di copie.

http://steamspy.com/search.php?s=batman

comunque nemesis frena, cioè, pure avessero venduto 100 copie in passato, o non pubblichi direttamente il gioco o se lo pubblichi in quello stato sei da denuncia penale.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #652 il: 24 Giu 2015, 14:01 »
i numeri sono un po' falsati dagli humble bundle, ma grossomodo i 3 batman su PC hanno venduto complessivamente 6 milioni e mezzo di copie.

http://steamspy.com/search.php?s=batman

comunque nemesis frena, cioè, pure avessero venduto 100 copie in passato, o non pubblichi direttamente il gioco o se lo pubblichi in quello stato sei da denuncia penale.
Beh si, quando stò tizio brutto se ne esce con questa frase:

"la versione PC è una bomba. La stiamo curando con tantissima attenzione, anche perché di fatto rappresenta la nostra piattaforma di riferimento nello sviluppo".

e tu Rocksteady manco l'hai vista la versione PC, beh una denuncia non farebbe male.

Pure i requisiti cambiati il giorno prima è proprio una mossa da pesci in faccia, senza contare che per loro AMD non esiste, dai requisiti raccomandati in su non c'è nessuna scheda AMD perchè si son fatti prezzemolare dal Nvidia GameWorks, la camorra del momento.

---

Ma non c'è uno schema controller alternativo per il toggle della modalità torretta della batmobile?

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #653 il: 24 Giu 2015, 14:07 »
Tiè Six, beccati questo :evil:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-batman-arkham-knight-on-ps4-is-a-technical-tour-de-force

Citazione
After years in development, the controversy surrounding the terrible PC game obviously takes the shine away from what should have been a triumphant launch for Rocksteady's long-awaited trilogy closer. On PS4 at least - the only version we've tested in-depth so far - the finale to the Arkham saga is an absolute showcase.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #654 il: 24 Giu 2015, 14:09 »
Vi si devono fondere tutte le Jaguar e tutti i cappucci vi si devono consumare come le scarpe de san Francesco
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #655 il: 24 Giu 2015, 14:12 »
Vi si devono fondere tutte le Jaguar e tutti i cappucci vi si devono consumare come le scarpe de san Francesco

Ho appena preso una nuova console, oltre a essere più silenziosa, ho notato che le levette del joypad sono diverse da quelle precedenti, più resistenti :P

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #656 il: 24 Giu 2015, 14:12 »
i numeri sono un po' falsati dagli humble bundle, ma grossomodo i 3 batman su PC hanno venduto complessivamente 6 milioni e mezzo di copie.

http://steamspy.com/search.php?s=batman

Se quelli sono i numeri, allora questo titolo meritava certo più attenzione.

Citazione
comunque nemesis frena, cioè, pure avessero venduto 100 copie in passato, o non pubblichi direttamente il gioco o se lo pubblichi in quello stato sei da denuncia penale.

Sì, nel mondo perfetto, sì.
Sappiamo come vanno le cose: ci sono campagne pubblicitarie immense, non puoi bucare la data di uscita. In più il mercato si sta abituando al concetto di patch.
Immagino che il caso specifico faccia gridare allo scandalo non tanto perché il codice è bacato (quello mi pare sia ormai la norma... e su PC lo è da mo'), quanto per l'assurda situazione in cui su console gira meglio che su PC.

Fastidio sì, denuncia no.
La cosa giusta da fare sarebbe chiedere la restituzione dei soldi da steam come forma di protesta.
Invece chi l'ha preso a 20€ su un sito del kazakistan, può anche attaccarsi  :P
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #657 il: 24 Giu 2015, 14:15 »
ma questo lo avete visto? https://www.youtube.com/watch?v=37KpOYVrLZM

no perché quasi sembra che tutta ragestorm dipenda dal fatto che su PC si sono scordati 2 3 effetti grafici che ci sono su PS4, il problema è che al 90 per cento delle persone gira così, solo chi ha l'ssd sotto lo reputa al massimo giocabile, pure con cali senza senso.

Hint: non è il video di youtube che carica  :hurt: io che l'ho preso dal kazakistan ci sto comunque provando a farmelo rimborsare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #658 il: 24 Giu 2015, 15:08 »


Ho appena preso una nuova console ........... ho notato che le levette del joypad sono diverse da quelle precedenti, più resistenti :P
Era talmente un fail cosi evidente che era scontato da parte di Sony cambiare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #659 il: 24 Giu 2015, 15:41 »
Che impostazioni mi consigliate di usare su ps4?
Spoiler (click to show/hide)