Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 164995 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #585 il: 23 Giu 2015, 23:21 »
Le patch arriveranno e sistemeranno tutto? speriamo, intanto i miei soldi li hai avuti subito ciccio

Contando che la maggior parte di quelli che si lamentano l'avrà preso su g2a, kinguin o compagnia bella direi che di soldi ne hanno visti ben pochi  :D
Poi ti dirò, ultimamente i giocatori si strappano le vesti per qualsiasi cosa, infatti anche qui molti dicono che tutto sommato si gioca, comunque non l'ho provato quindi non posso dire niente.

Nel frattempo l'ho preso anche io e messi in scarico patch, dlc e amenità varie, domani si comincia che stasera sono distrutto e non ce la faccio proprio!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #586 il: 23 Giu 2015, 23:43 »
Io l'ho preso su Steam e mi girano.
Detto questo, "sbagliare" la conversione di un gioco AAA che gira su UE3 nel 2015 è fantozziano.
Anche perché sì, su PC potenzialmente esistono millemila configurazioni, ma alla fine guarda caso gli utenti che comprano AAA in dayone han sempre le stesse 3/4 combinazioni mobo/CPU/GPU.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #587 il: 24 Giu 2015, 00:03 »
le millemila combinazioni PC sono una cazzata su, amd gira sulla stessa architettura danni, nvidia ne supporta due che sono kepler e maxwell, sul fronte processori le architetture sono quasi preistoriche e di derivazione sempre i5 2500k datato 2011. Chissà qual è il motivo ma sticazzi, suggerirei di tagliarla qui che tanto si è capito che è un disastro allucinante e metterci una croce sopra, al max si aggiorna la situazione per quando esce la patch risolutrice (si spera...) e buonanotte.

Comunque l'uva è acerba e non ci volevo giocare subito.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #588 il: 24 Giu 2015, 00:44 »
OK, sono

Spoiler (click to show/hide)

Cazzo che botta, la storia decolla abbestia! :o

Pensavo che Bloodborne fosse saldo nel suo ruolo di gioco dell'anno, ma più vado avanti più Batman lo prende a calci!

Il salto di una generazione rispetto ai precedenti capitoli si sente molto, e la cosa bella è che si sente in primis nel gameplay, nel feeling dei controlli e nella freschezza portata dalle novità introdotte, batmobile in primis!

Ah, chi ha criticato la batmobile è una triste persona, non vedo l'ora di terminare il gioco per dedicarmi alle sfide ad hoc! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #589 il: 24 Giu 2015, 00:53 »


Non ricordo onestamente se è sempre così ma vabè aspetto...
Tra l'altro ho notato che non c'è neanche l'Ambient Occlusion :/
edit3: confermata la mancanza di AO su PC, cosa che ho notato SUBITO nel bench, ma mi son detto "vabè, sarà un'impressione, impossibile dimenticarsela nel DUEMILAQUINDICI" eh no.

edit: l'effetto pioggia manca anche sulla batmobile



jeeez...

edit: esempio più lampante

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=169550825&postcount=4394

non ho neanche più voglia di insultarli.
« Ultima modifica: 24 Giu 2015, 01:25 da SixelAlexiS »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #590 il: 24 Giu 2015, 01:20 »
Mai come con questo gioco sono andato vicino al Day 1 dopo anni. Praticamente ricevevo una mail al giorno con mega sconti di qui e di li' per fare il pre-order, in piu' e' Batman, e si sa, tira piu' una tutina in lattice con addominali finti che un carro di buoi con su uno Strigo.

Fortuna che ho resistito con givstezza.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #591 il: 24 Giu 2015, 01:34 »
Quanta roba, mamma mia.
Pure troppa. In azione lo trovo finanche poco leggibile, ma neanche per demeriti suoi, è che c'è proprio il mondo di roba a video e a tratti non sai più cosa guardare. Sono anch'io allo stesso punto di Lost e se più avanti il gioco consentirà in modo più libero e personale quanto sin qui imboccato... beh, paura vera.

Per ora le principali perplessità riguardano:
1. A tratti il gioco sembra strafare. C'è davvero bisogno di un commissariato così enorme e con così tanta gente con cui parlare?
2. Lo sto giocando in inglese e la recitazione è molto piatta, con un Batman mai così ingessato. In Origins era di una ferocia e impulsività che non si poteva non amarlo. Qui sembra più un Terminator.
3. Anche a Hard fin qui è una passeggiata.

La Batmobile è integrata nel gioco di un bene che non potevamo neanche sognarcelo. Però spero che i potenziamenti aggiungano tanta ciccia al combat altrimenti lo schiva/spara contro i tank nemici mi verrà a noia a breve.

C'è un disastraio di nuove mosse una più ganza dell'altra. C'è tutto, da nuove abilità stealth/CQC all'interazione ambientale, dal raccogliere armi al fare combo in tag addirittura con la Batmobile. Tantissimissima carne al fuoco. Tanta paura e forte curiosità di vedere se regge senza sbracarsi.

Sempre più ammirato dalla polishness generale, comunque. Ok i 4 GB di day1 patch, ma è tutto rifinito, fluido e lambiccato come oggi non va quasi più di moda.

Per conquistarmi definitivamente deve giusto sacrollarsi questo feeling vagamente formale e pachidermico. Ma è una produzione assurda, qui Rocksteady inaugura i titoli quadrupla A.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
[PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #592 il: 24 Giu 2015, 01:54 »
Paura anche da queste parti, mi sono staccato a fatica... E purtroppo ho letto lo spoiler di Lost!Vabbe amen.
Dopo aver eseguito una combo col cannoncino della bat-mobile, ho quasi avuto un'erezione.
Bona notte!

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #593 il: 24 Giu 2015, 03:25 »
PS4 version prime impressioni.
L'atmosfera per fortuna c'è. Gotham è il solito cesso di città e non potrebbe esser altrimenti. Purtroppo mi sa che è tutto troppo concentrato e bisognerà di nuovo svolazzare qua e là come l'Uomo Ragno, ma se la storia è meritevole mi va bene.
Graficamente ha tanti effetti, pure troppi e mi sembra la resa su schermo sia veramente pesante e un po' confusa. Il meglio si nota ovviamente negli zoom dove il dettaglio risalta maggiormente. È un free roaming e va bene così, come direzione artistica però altri titoli mi hanno colpito di più.
Giocabilità pari pari al City mi sembra. Per me il gioco di Batman perfetto era l'Asylum ma anche col seguito mi ero divertito quindi ok. L'impressione è di un more of the same pompato a livello tecnico. E non è necessariamente un difetto.
Credo che mi sparerò tutto d'un fiato la vicenda.

Batmobile.
Agghiacciante. Già a vederla la trovo brutta e eccessiva ma utilizzarla è anche peggio. Non si capisce un tubo su dove girare in città, ci sono anche rallentamenti fastidiosi e il divertimento di girare con sto tank è durato credo due minuti scarsi. Al momento (magari mi ricredo dopo) è l'aggiunta alla serie più sbagliata e mal pensata di tutte.
Ci risentiamo più avanti.  :)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #594 il: 24 Giu 2015, 07:30 »
Festus! Penso sia comunque meglio di Interstellar

Su gaf c'è un tizio vhe ha richiesto il refund a steam, non è male come idea se lo chiedessero tutti, giusto per far capire lo stato d'animo di chi ha speso 60 euro e si ritrova con un titolo indecente
« Ultima modifica: 24 Giu 2015, 07:55 da Marko »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #595 il: 24 Giu 2015, 08:54 »
Vai a dare una spolverata allo scaffale dei giochi che ti cercano.
Su PC dovreste chiederlo tutti il refound. È vergognosa la situazione da quel che leggo. Ma è un discorso ormai che val sul generale e sul come preordinare e prendere al dayone è una pratica da NON seguire. Un vero delitto aggiungo e nonostante Batman non ci sarà soluzione a breve.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #596 il: 24 Giu 2015, 08:54 »
certo che la difficoltà ballerina è una bella botta a questo giro, in ogni caso pure in questo episodio i nemici in fila dal salumiere, cavolo, pure in the witcher 3 per dire ti attaccano se fai una finisher o una combo prolungata, qui proprio aspettano il turno. Era così anche negli altri però dopo un po' rompono le palle, alla luce anche di quel cesso di mordor.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #597 il: 24 Giu 2015, 09:03 »
Batman: Arkham Knight On PC Is Not Very Good [UP: WB asks if we tried the settings]

 :D

 :(


@darro: si, sfida nulla, anche per questo volevo levare i sensi di ragni, ma questi son così pezzy da aver lockato la cosa sul NG+


EDIT:



Eh ma quindi lo story pack di HQ non ce l'abbiamo... che è sta storia? l'hanno messo nel Season Pass spero altrimenti son davvero dei cialtroni al cubo.

Ah, la Nvidia aveva la Willy Wonka edition e se l'è tenuta per se:
https://www.youtube.com/watch?v=cK4sobSgKRM&feature=youtu.be&t=13s

Effetto pioggia presente su Batman...
« Ultima modifica: 24 Giu 2015, 09:10 da SixelAlexiS »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #598 il: 24 Giu 2015, 09:14 »

3. Anche a Hard fin qui è una passeggiata.


L'ho notato anche io, City mi pareva più stronzo negli scontri di gruppo!

Per il resto quoto tutto, c'è davvero tantissima carne al fuoco, però mi piace come in questa fase il gioco ti concentri sulla storia principale piuttosto che sbracare tutto e farti partire con il cazzeggio!

@Rega: ma cavolo, non si fa! :no:

Cimunque avviane nella prima fase (sotto al 10% di completamento)! ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #599 il: 24 Giu 2015, 09:31 »
Comunque su PS4 è paro paro ai filmati pre-release, no downgrade for the Batman!
E a questo punto è facile che fossero proprio presi da ps4, visto che su PC manca dell'effettistica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com