Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 168697 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #525 il: 23 Giu 2015, 13:50 »
più che altro oramai sembra una prassi buttare fuori un gioco che gira a malapena, a sto punto conviene aspettare sempre che lo sistemino e magari si trova anche a meno soldi, sempre che uno non voglia la limited

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.372
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #526 il: 23 Giu 2015, 13:50 »
Su PS4 gira veramente bene. Non solo è tanta tanta roba, ma sono soddisfatto soprattutto della disinvoltura e reattività generale. Quello che volevo dai titoli per le nuove console. Bello fluido, tempestivissimo nei colpi, non fa una piega neanche balzando sulla Batmobile e sfondando la tavoletta.


Verissimo, nel passaggio dal City (Origins non l'ho giocato) mi sembra di essere passato da un attempato e grassoccio Wayne ad un giovane Batman, reattivo, veloce ed incazzoso!

E sì che già il City mi aveva esaltato controlli alla mano, ma in qusto AK vince proprio la "leggerezza" e la disinvolutura di come si passa da una situazione all'altra!

"L1 Pareggia i conti" è già quote dell'anno.

Quel momento galvanizza a mille, migliore entrata in scena di sempre!

E meno male che in giro la gente si lamentava per la batmobile, in questo momento sono scimmiatissimo di giocarci proprio per infilarmi in macchina e giocarmi quelle fase! :yes:

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #527 il: 23 Giu 2015, 14:15 »
più che altro oramai sembra una prassi buttare fuori un gioco che gira a malapena, a sto punto conviene aspettare sempre che lo sistemino e magari si trova anche a meno soldi, sempre che uno non voglia la limited
da quanto tempo lo diciamo? Eppure immancabilmente ci caschiamo.
Effettivamente é del tutto ingiustificabile una simile performance su PC. E dopo dichiarazioni come quelle di cui sopra.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #528 il: 23 Giu 2015, 14:17 »
A dirla tutta release recenti su PC sono state piu' che accettabili e problemi vari ed eventuali sono stati risolti in tempi celeri.
Come dicevo qualche pagina fa', andare a rimuovere il frame lock da un .ini mi ha fatto venire la nostalgia di tempi andati.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #529 il: 23 Giu 2015, 14:17 »
Verissimo, nel passaggio dal City (Origins non l'ho giocato) mi sembra di essere passato da un attempato e grassoccio Wayne ad un giovane Batman, reattivo, veloce ed incazzoso!
E City era già il più reattivo tra quelli per le scorse console. Passare da Origins PS3 (specialmente il dlc) a questo sembra davvero di passare da un panzone a un atleta professionista.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #530 il: 23 Giu 2015, 14:51 »
siamo ai livelli delle prime settimane di Unity o peggio?
a leggere il thread sembra molto male.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #531 il: 23 Giu 2015, 14:53 »
leggo su neogaf della qualità del porting pc (o mancanza della tale):

- frame lock a 30fps (sbloccabile da ini)
- se unlockato il frame rate, stuttering pesante (blocchi al caricamento degli asset) da tutte le parti in ogni configurazione, particolarmente sensibile sulla batmobile vista la velocità di spostamento (solito problema dell'UE3 allo streaming degli asset.... ma su ps4 non stuttera! quindi as usual, shitty porting confirmed)
- DRM Denuvo
- outsourced da terzi (Iron qualcosa, non è interno rocksteady)

che palle, ormai su pc tanto vale prendere giochi vecchi di un paio di anni sperando che tutte le patch cumulative fino ad allora abbiano reso il titolo giocabile senza problemi. Roba al day one è da evitare come la peste.
e con tutto che ne ho parlato male per i troppi bachi nelle quest, a confronto witcher 3 è un capolavoro di ottimizzazione.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #532 il: 23 Giu 2015, 15:02 »
Anche io sto avendo un grosso problema col gioco.
E' da stamattina che è "in consegna" ma il corriere non si vede :(

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #533 il: 23 Giu 2015, 15:11 »
Io Per pc non preordino più nulla ma gia da tempo. Dispiace a volte per questa mia eccessiva cautela, ci vadano di mezzo anche team che su pc lavorano bene e andrebbero premiati , ma non si puo fare altrimenti. Di tutte le release recenti, quella su cui però mi sentivo più tranquillo era proprio questa, non foss'altro che  L'ue 3 oramai su pc è iper rodato, ma forse le modifiche aportate da rocksteady per fargli gestire un open world come quello di arkham city e questo vanno oltre ciò che pensavo.
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 15:18 da Tomonobu San »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #534 il: 23 Giu 2015, 15:18 »
Io Per pc non preordino più nulla ma gia da tempo. Dispiace a volte per questa mia eccessiva cautela, ci vadano di mezzo anche team che su pc lavorano bene e andrebbero premiati , ma non si puo fare altrimenti. Di tutte le release recenti, quella su cui però mi sentivo più tranqullo era proprio questa, non foss'altro che  L'ue 3 oramai su pc è iper rodato, ma forse le modifiche aportate da rocksteady per fargli gestire un open world come quello di arkham city e questo vanno oltre ciò che pensavo.
Eh, appunto... è per questo che l'ho fatto, visto che la penso come te... e nulla, neanche con l'UE3 c'è da stare sereni.

Ah, leggete qui:

What the hell, 5 discs to install the retail PC version but it will only install the "first" 8GB, the rest (25GB) has to be downloaded through steam.... fuck you each other the Warner Brothers, rocksteady you can join them.

 :D

 :no:

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #535 il: 23 Giu 2015, 15:30 »
e ma a questo punto conviene scaricare tutto in digitale!.. :death:. Gta V pure mi ha fatto sbattere dopo l'installazione da disco con un lungo download dai lentisismi server di rockstar, ma per lo meno il grosso lo aveva già installato, così sembra una boiata, ma poi 5 dvd DL = 42,5 gb, com'è che installa solo 8 gb?  :| . Su Pc l'assenza del formato blue ray inizia a farsi sentire.....   
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 15:33 da Tomonobu San »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #536 il: 23 Giu 2015, 15:38 »
non è che è già scaricato, ma deve solo decriptarlo attraverso steam?
perchè con 5 dischi la cosa sarebbe ridicola. Ok che non sarebbe una sorpresa.... :P
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #537 il: 23 Giu 2015, 16:07 »
Rocksteady acknowledged the game’s performance issues.

Hi all

We’re aware that some users are reporting performance issues with the PC version of Batman: Arkham Knight. This is something that Rocksteady takes very seriously. We are working closely with our external PC development partner to make sure these issues get resolved as quickly as possible.

We’ll update this thread when we’ve got more info to share.


no ma, versione di riferimento eh...

Cari RS, qualsiasi sia il vostro prossimo gioco, va dritto in "steam sale max 7.99€", cialtroni.

edit: e rotfl...
http://www.fraggo.it/?p=1176
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 16:11 da SixelAlexiS »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #538 il: 23 Giu 2015, 16:12 »
su youtube vedo video girare una bellezza a 60+ fps con una 970... ma i problemi sono solo con AMD?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #539 il: 23 Giu 2015, 16:14 »
Potevano dirlo subito: stiamo facendo sviluppare la versione di riferimento per i bug a qualcun altro. :D
Professional Casual Gamer