Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 167715 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #360 il: 11 Mag 2015, 12:38 »
Si, una ha lo steelbook l'altra no. Io ho prenotato la prima a 59 euro appena l'hanno messa, annullando l'ordine di quella normale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #361 il: 11 Mag 2015, 12:40 »
Grazie ad entrambi!

Si ma a parte lo steel di cui frega poco, era sapere se aveva qualche contenuto esclusivo... la missione Spaventapassere potrebbe essere interessante! :D

Devo colmare il vuoto lasciato da BloodBorne... sono veramente in crisi mistica.
Stasera dopo cena che faccio??  :( :( Il NG+ non è come scoprire di primo acchito, quindi mi cala un po' la voglia!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #362 il: 15 Mag 2015, 15:36 »
Official Batman: Arkham Insider #2 – 'Let's Play Dual Play'

Video gameplay con il DualPlay in azione.
Un pelo buggato nelle transizioni ma l'idea non è male, soprattutto se si è interessati al contatore delle combo.
Certo, a conti fatti non ti cambia tanto se vuoi solo menar le mani.
L'IA nemica sembrava assolutamente assente, spero che nel gioco finale siano più reattivi.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #363 il: 15 Mag 2015, 16:38 »
più ne guardo meno mi attira.Fosse per me ne dovrebbero fare uno più piccolo,story driven e più investigatico.Sta formula non mi prende proprio più.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #364 il: 17 Mag 2015, 00:04 »
Ma che vi devo dire, neanche a me attira. Non credo esca nel periodo migliore; per me è un gioco che va giocato in autunno, l atmosfera cupa non mi attira in estate. E poi a Settembre esce TPP. E a dirla tutta mi pare un Batman precedente pompato su ps4, con una batmobile che non so quanto darà in più in termini di gameplay.

Al momento lo prenderei solo se dalle recensioni uscisse un capolavoro imperdibile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #365 il: 18 Mag 2015, 11:20 »
più ne guardo meno mi attira.Fosse per me ne dovrebbero fare uno più piccolo,story driven e più investigatico.Sta formula non mi prende proprio più.

Esatto, tipo il primo, ma non lo faranno mai.  :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #366 il: 18 Mag 2015, 11:26 »
Esce un nuovo Batman e ho zero scimmia. Sono diventato ciò che ho sempre odiato :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #367 il: 18 Mag 2015, 11:32 »
Mi auguro che riesca a sorprenderci.
Voglio crederci.
« Ultima modifica: 18 Mag 2015, 11:42 da Rega »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #368 il: 18 Mag 2015, 11:40 »
Esce un nuovo Batman e ho zero scimmia. Sono diventato ciò che ho sempre odiato :(
ma secondo me non è colpa tua...
E' questa gen che per ora non è molto esaltante.

più ne guardo meno mi attira.Fosse per me ne dovrebbero fare uno più piccolo,story driven e più investigatico.Sta formula non mi prende proprio più.

Esatto, tipo il primo, ma non lo faranno mai.  :no:
Per i miei gusti è effettivamente il migliore.Però lo vorrei ancora più concentrato ed investigativo,ma so che...no:)

Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #369 il: 20 Mag 2015, 13:00 »
Batman Arkham Knight avrà "solo" 243 trofei dell'Enigmista
http://www.mondoxbox.com/news/49779/batman-arkham-knight-avra-solo-243-trofei-dell-enigmista-preferisce-la-qualita-alla-quantita.html
Il creative director di Rocksteady Sefton Hill ha confermato che in Batman: Arkham Knight ci saranno "solo" 243 trofei dell'Enigmista, quasi la metià dei 440 presenti in Arkham City; il direttore creativo ha spiegato che questo è dovuto al fatto che stavolta si punta più sulla qualità che sulla quantità, e che quindi ogni trofeo sarà tanto difficile quanto subdolo da sbloccare.   

Inoltre Hill ci tiene a precisare che non vuole sfidare solamente il nostro quoziente intellettivo, ma anche le nostre abilità di guida a bordo della Batmobile. Alcuni dei trofei saranno sparsi nei sotterranei di Gotham e bisognerà usare l'auto del Cavaliere oscuro per recuperarli.

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #370 il: 30 Mag 2015, 16:01 »
Batman: Arkham Knight Premium Edition a 31.68€ (gioco + season pass)

Per avere questo prezzo togliete la Protezione Acquirenti, inserite:

SAVETODAY

per il 5% di sconto.
Poi io ho pagato 0.35 centesimi per il pagamento di PayPal.


Comprato, soprattutto dopo aver scoperto che i DLC su steam vengono condivisi tramite Family Share  :yes:
« Ultima modifica: 30 Mag 2015, 16:21 da SixelAlexiS »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #371 il: 30 Mag 2015, 17:23 »
Facci sapere se tutti i pixel sono al loro posto, eh. Controlla il framerate. Se 29 fps, boccia subito.
 :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #372 il: 30 Mag 2015, 18:38 »
Non ho capito a chi stai parlando, ma questo intervento mi sembra a forte rischio di essere mandati al diavolo.

E forse non a torto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #373 il: 30 Mag 2015, 19:09 »
Non ho capito a chi stai parlando, ma questo intervento mi sembra a forte rischio di essere mandati al diavolo.

E forse non a torto.
Ce l'ha con me, è il fine umorismo di Scorreggione, ormai non me la prendo neanche, voglio dare solo amore  :D

Spoiler (click to show/hide)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #374 il: 30 Mag 2015, 20:03 »
Non ho capito a chi stai parlando, ma questo intervento mi sembra a forte rischio di essere mandati al diavolo.

E forse non a torto.

Tranquillo, ironizzavo un po' con sixel, non ho nulla contro di lui, anzi spesso lo leggo con piacere.  ;)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)