Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 168668 volte)

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Offline Azraeel

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #120 il: 07 Mar 2014, 12:35 »
Lo attendo con ansia.
Il trailer mi è piaciuto un sacco, davvero.

Batman sei Tu.
Se la frase la leggo io.. significa che sono IO BATMAN!!  :yes: :yes:

Offline Top Dogg

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #121 il: 08 Mar 2014, 12:43 »


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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #122 il: 08 Mar 2014, 12:46 »
Batman: Arkham Knight - Trailer Analysis
https://www.youtube.com/watch?v=30yMb1zURNw
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Offline Top Dogg

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #123 il: 08 Mar 2014, 15:03 »
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Offline Scorreggione

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Offline Zel

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Offline horatiusx

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #126 il: 10 Mar 2014, 14:55 »
Batman sei Tu.
Se la frase la leggo io.. significa che sono IO BATMAN!!  :yes: :yes:

No, se la leggo IO batman sei tu. Se la leggi tu, batman sono io!
 :educated:
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #127 il: 11 Mar 2014, 16:19 »
Single character in new game has same polygon count as 'entire Arkham Asylum environment'

http://www.computerandvideogames.com/452200/arkham-knight-cross-gen-games-feel-reined-in-says-rocksteady-lead/

domanda: ma il trailer era CG o precalcolato con il motore di gioco?
Perché davo per scontato la prima, ma se è la seconda allora mi dico sinceramente impressionato  :o
« Ultima modifica: 11 Mar 2014, 16:24 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lenin

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #128 il: 12 Mar 2014, 03:24 »
In realta' nell'articolo dice "some of the game's character models use the same number of polygons as "the whole environment" of Xbox 360 instalment Arkham Asylum", 'sti titolisti sensazionalisti! :D

In ogni caso sto ancora cercando di capire cosa intenda: Batman e' ora composta dallo stesso numero di poligoni che componevano l'intera ambientazione del primo capitolo? Mi pare un filo esagerato ^_^
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Offline Wis

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #129 il: 12 Mar 2014, 08:41 »
Credo che anche nei vecchi il personaggio di Batman avesse più dettagli/poligoni di tutto quello che lo circondava, almeno nel 99% delle situazioni.
Quindi l'unico senso possibile di quella frase sembrerebbe essere che un singolo personaggio abbia più poligoni di tutto l'Arkham Asylum del primo. E mi sembra avere altrettanto poco senso. :D
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #130 il: 12 Mar 2014, 10:47 »
Batman: Arkham Knight: uno sguardo alla Batmobile

Citazione
Innanzitutto, il bolide (a reazione?) potrà essere chiamato in qualsiasi momento, da qualsiasi parte della città, premendo il tasto L1. La Batmobile arriverà in men che non si dica, Batman potrà entrare e uscire dalla vettura in corsa grazie ad uno speciale sedile a espulsione. Ed è proprio questo l'elemento che ha spinto Rocksteady a ripensare l'intera Gotham City.

Le mappe della città, infatti, sono state riprogettate proprio in funzione delle caratteristiche della nuova Batmobile. Ad esempio, le strade erano inizialmente troppo strette per il veicolo, i palazzi troppo bassi affinché Batman potesse proiettarsi nel cielo dall'interno dell'abitacolo. La nuova Batmobile, inoltre, avrà anche uno speciale antifurto: i criminali che si avvicineranno, infatti, riceveranno una scossa elettrica in grado di stordirli per qualche secondo.

:nerd:


Offline RBT

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #131 il: 12 Mar 2014, 19:54 »
Una volta catapultati fuori, si parcheggia da sola?

KITT is coming...dudududu....dudududu....dududu duduuu
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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #132 il: 16 Mar 2014, 12:30 »




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Offline RBT

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #133 il: 16 Mar 2014, 12:50 »
Ditemi che sono scene in CG, che non sono screen in game.
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Offline Il Gladiatore

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Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #134 il: 16 Mar 2014, 13:12 »
Ditemi che sono scene in CG, che non sono screen in game.
Con una generazione ulteriore di potenza tecnica?

E' il minimo che mi aspetti da un team di talento.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)