Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 166214 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #570 il: 23 Giu 2015, 21:28 »
immagino che nessuno di voi 2 abbia acquistato il gioco al DAY 1 su PC
no dai, un po' di ragione ce l'ha (a parte che se risultasse vera, sarebbe un'uscita inappropriata).
Compro/avo un sacco di giochi PC al day1 e si, i problemi ci sono, ma raramente da strapparsi i capelli
come succede ogni volta.

Che poi facessero più test per-lancio con più configurazioni disponibili, forse sarebbe meglio,
ma su questo credo siamo d'accordo più o meno tutti.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #571 il: 23 Giu 2015, 21:28 »
In altre parole non ho idea di come funzioni di solito su PC.

Giusto? :eheh:

ovviamente non è quello che intendevo

neoGaf sarà anche un covo di bimbiminkia superskillati e nevrotici, figli di papà viziati con troppi soldi in tasca e via discorrendo... ma è un corretto contraltare a questa PESSIMA abitudine (da parte dei publisher) di VENDERE prodotti imperfetti a prezzo pieno.
Le patch arriveranno e sistemeranno tutto? speriamo, intanto i miei soldi li hai avuti subito ciccio.

Oppure si vuol cavalcare l'idea che l'utente PC è smaliziato e non può "infastidirsi" di fronte a quelli che sono problemi ricorrenti e persino abituali per la scena. Come se i soldi degli utenti PC valessero meno di quelli console e viceversa.

Viziati o no, fintantochè pagano (loro, o papi) possono alzare la voce come e quanto vogliono, e questi pinguini incravattati devono solo sorridere e flettersi, cercando possibilmente al contempo di "aggiustare" un prodotto da loro venduto imperfetto.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #572 il: 23 Giu 2015, 21:41 »
ragazzi, voi non avete idea. Parlate così perché non avete visto sul vostro PC questo gioco. Io sono scioccato, mai visto niente di simile, mai proprio. GTA4 in confronto è un gioco Valve per ottimizzazione.

Ed è un comportamento anomalo, con la gpu che va allo 0 per cento, si pianta proprio, un consumo di ram assurdo vicino ai 7 giga e mezzo. E non ho toccato nulla, lasciato il frame lock a 30, ma questo qua è da class action.

E' incredibile che non si siano accorti di nulla, il gioco arriva letteralmente a 1 frame, ogni 4 secondi scende a 10 frame, è una roba mai vista.

Il peggior disastro della storia dei porting.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #573 il: 23 Giu 2015, 21:48 »
Arrr arrrr....
Azzo hanno toppato sto giro. Potevano farlo uscire in early access, così tutti vissero felici e contenti e non rompavate le palle sul porting.
 :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #574 il: 23 Giu 2015, 21:54 »
Qualcuno l'ha provato installato su ssd?
Tutto quello che ho detto è provato su SSD :)

Che modello è?
Hai attivato il triplo buffering?
E' un Samsung 840PRO da 250GB.

No, niente triplo buffering, vsync liscio.

Non ho controllato a quando scendeva durante le stutterate che erano dovute palesemente allo streaming/popup delle texture, ma a me non girava così male come dice Darro, magari mi salva l'i7 (e cmq l'SSD da differenza).
Chiaramente il framerate è da unlockare tramite ini altrimenti peggiora un bel po'.

Certo, per quello che muove dovrebbe andare easy fisso a 60fps.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.039
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #575 il: 23 Giu 2015, 22:17 »
la cosa che mi intristisce non è tanto lo stato di questo porting in sè (non mi interessa il gioco) quanto il fatto che rappresenza una tendenza malsana dell'industria in fatto di rush job. Il fatto che colpisca i console peasant (AC unity) o la pc master race (Bat) è totalmente irrilevante a mio avviso. A costo di danni all'immagine, la versione pc doveva essere rimandata, e WB aveva ben chiaro il problema, senza dubbio, ma sono stati incapaci di prendere una decisione drastica ma necessaria.
il "disastro" in termini di PR e immagine è ora infinitamente più grande, e sicuramente più duraturo di un titolo rimandato. "A delayed game...." (cit)
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #576 il: 23 Giu 2015, 22:20 »
Ma non erano uscite rece su PC? Stica, adesso non c è più da fidarsi...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #577 il: 23 Giu 2015, 22:24 »
Le recensioni pc ancora devono uscire.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #578 il: 23 Giu 2015, 22:26 »
Le recensioni pc ancora devono uscire.

E perchè se il gioco è già fuori? Non ci credo l hanno fatto di proposito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #579 il: 23 Giu 2015, 22:30 »
Perché a volte si recensisce prima la versione console e poi quella pc o viceversa.
Sono scelte di embargo. Per me tutte cazzate di regole però così hanno deciso e così ti dico.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #580 il: 23 Giu 2015, 22:31 »
Stranamente hanno mandato i codici review PC in ritardo rispetto a quelli console.

Comunque ci ho giocato un po', e tutto sommato temevo peggio.
Le fasi in auto sono le peggiori, come fatto notare da molti, con continui crolli del framerate. Per il resto non mi scende quasi mai sotto i 40-50 frame, per quel poco che ho avuto voglia di controllare. Potrei accontentarmi, ma allo stesso tempo la roba da giocare non mi manca di certo. Per cui non ho problemi ad aspettare qualche altro giorno per vedere se sistemano un po' le cose. 
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #581 il: 23 Giu 2015, 22:52 »
Che poi facessero più test per-lancio con più configurazioni disponibili, forse sarebbe meglio,
ma su questo credo siamo d'accordo più o meno tutti.

Quante configurazioni possibili esistono su pc?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #582 il: 23 Giu 2015, 22:53 »
A livello di utilizzo CPU com'è messo, voi che avete fatto le analisi?

Comunque graficamente mi sembra discreto esattamente come i primi filmati mostrati.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #583 il: 23 Giu 2015, 22:59 »
Io so solo che mi son messo a giocarci prima delle 20 e spengo solo ora, spettacolo.
Anche la macchina che dai video non mi convinceva proprio invece la trovo molto divertente da guidare, distrugge tutto quello che tocca :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #584 il: 23 Giu 2015, 23:08 »
La mia voglia di Batman era sotto le scarpe, invece sembra che il gioco rulli. A livello di marketing secondo me hanno fallito abbomba, non sono riusciti assolutamente a comunicare i punti di forza del gioco (oltre a "c'è Batman" e "è uguale ai precedenti").
Professional Casual Gamer