Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 166500 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1695 il: 11 Dic 2017, 14:15 »

In effetti mi ha ricordato Veronica Zemanova...  :baby:
Veronica era più bella, peccato che non sia mani andata oltre al nudo o giù di lì.  :(
Un'eccellenza sprecata.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1696 il: 11 Dic 2017, 14:20 »
Veronica era più bella, peccato che non sia mani andata oltre al nudo o giù di lì.  :(
Immagino auspicassi radiografie e risonanze magnetiche.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1697 il: 11 Dic 2017, 14:23 »
Anche angio-TAC con liquido di contrasto!

Comunque questo Batman mi manca, mi è piaciuto una cifra, la quadratura perfetta tra gioco e narrazione.
Che gran figata!
« Ultima modifica: 11 Dic 2017, 14:25 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1698 il: 11 Dic 2017, 14:26 »
Anche angio-TAC con liquido di contrasto!

Comunque questo Batman mi manca, mi è piaciuto una cifra, la quadratura perfetta da gioco e narrazione.
Che gran figata!
Arkham Origins l'hai giocato? Perché il Batman rabbioso, le cut-scene flamboyant e i nemici di quello qui mi mancano come il sale. Son quasi tentato di rimetterlo su per PS3. Ne conservo anche la miglior steelbook ever, con rilievo scultoreo michelangiolesco su sfondo argentato :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1699 il: 11 Dic 2017, 14:36 »
Arkham Origins l'hai giocato? Perché il Batman rabbioso, le cut-scene flamboyant e i nemici di quello qui mi mancano come il sale.
No, per una scelta precisa, avendo giocato già l'Asylum e il City ne ho sempre avuto l'impressione di un Batman tutto incentrato sul gameplay e sulla sfida ma meno curato sul piano formale. Mi sembrava una ripetizione rispetto a quello che avevo già giocato.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1700 il: 11 Dic 2017, 14:39 »
Arkham Origins l'hai giocato? Perché il Batman rabbioso, le cut-scene flamboyant e i nemici di quello qui mi mancano come il sale.
No, per una scelta precisa, avendo giocato già l'Asylum e il City ne ho sempre avuto l'impressione di un Batman tutto incentrato sul gameplay e sulla sfida ma meno curato sul piano formale. Mi sembrava una ripetizione rispetto a quello che avevo già giocato.
:no:
E' un Batman tutto incentrato su Batman!
Su quanto è incazzato, violento, terrificante, senza regole. Esattamente quello che manca in Knight.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1701 il: 11 Dic 2017, 14:45 »
Beh il Knight parla di un Batman arrivato alla fine, infatti SE COMPLETASSI LA QUEST DELL' ENIGMISTA c'è un dialogo con Catwoman che mi ha colpita.
C'è anche una sorta di superamento della narrazione tipica del personaggio, come capita in film come Batman vs Superman.
Non è solo incazzato, è consapevole della sua fallibilità e del suo essere non eterno.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1702 il: 11 Dic 2017, 14:48 »
A me sembra un fiston di verza :|

Ma quindi il finale del protocollo Knightfall è diverso a seconda che venga lanciato al 100% o con 5 supercattivi mancanti? Perché il requisito che il gioco pone è tutti meno 5, cosa che mi pareva saggia e ragionevole, visto che non mi obbligava a cercare Azrael su ogni grondaia e star dietro alle trappole di quella checcha di enigmista.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1703 il: 11 Dic 2017, 14:51 »
A me sembra un fiston di verza :|

Ma quindi il finale del protocollo Knightfall è diverso a seconda che venga lanciato al 100% o con 5 supercattivi mancanti? Perché il requisito che il gioco pone è tutti meno 5, cosa che mi pareva saggia e ragionevole, visto che non mi obbligava a cercare Azrael su ogni grondaia e star dietro alle trappole di quella checcha di enigmista.
Non so aiutarti perché mi sono sempre diretta alla fine dopo aver esaurito ogni compito, quindi per me esiste solo un finale. Una googlata informativa e risolvi.  :)
La quest di Azrael è figa perché ti pone paletti di difficoltà gustosi, come il no damage.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1704 il: 11 Dic 2017, 14:55 »
Googolato. Sì, ci sono due Knightfall ending  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1705 il: 11 Dic 2017, 15:03 »
Bene. Vedi di fare il Bruce Wayne allora, e non il Peter Parker con la macchinetta fotografica!  :no:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1706 il: 11 Dic 2017, 16:34 »
Mammamia quanta Robitudine che sprizza da Cryu.  :no: :no: :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1707 il: 11 Dic 2017, 23:16 »
Non penso proprio di percentarlo. Mi fa cagare andare in giro per una mappa enorme cercando cosine da fare. Sembra di giocare a Zelda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1708 il: 11 Dic 2017, 23:50 »
Fatto il dlc di Harley. Una schifezza. Ma splendide le animazioni di lei, le fotine ringraziano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1709 il: 12 Dic 2017, 11:00 »
Me l'hai fatto rimettere su che avevo anche tutto il season pass da sfruttare. Mi faccio prima un giro ng+ per ricordarmi le cose poi sotto con sfide dlc ecc.

Resti un Robin, che qua le cose da fare sono belle, comprese le sfide di Nigma tornate ad ottimi livelli dopo il calo di Origins.