Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 166542 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1530 il: 11 Mar 2017, 22:03 »
Con tutto al massimo pure da fermo fa poco più di 40 fps, è terrificante. :(
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1531 il: 11 Mar 2017, 22:06 »
Con tutto al massimo pure da fermo fa poco più di 40 fps, è terrificante. :(
No da fermo andava a 60, stutterava nella batmobile, svolazzando, però da fermo no, i 60 (a meno di punti problematici) il gioco c'andava.
Che scheda hai?

Consiglio di abbassare a normale nel caso, vedi come va.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1532 il: 11 Mar 2017, 22:07 »
Una Gtx 970 MSI, dovrebbe magnarselo, il gioco.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1533 il: 12 Mar 2017, 09:09 »
Togliendo tutto ciò che è Gameworks la situazione framerate migliora notevolmente anche se la resa finale continua a non piacermi (per stuttering e impasto generale).
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1534 il: 12 Mar 2017, 10:35 »
Togliendo tutto ciò che è Gameworks la situazione framerate migliora notevolmente anche se la resa finale continua a non piacermi (per stuttering e impasto generale).
Beh si, la roba gameworks tanka, ed a parte i fogli ed il fumo (quest'ultimo mi fa abbastanza ridere per come è fatto) il resto è davvero una roba che non si nota manco per sbaglio.

Si, l'aliasing è tanto, ma pure in 1440p la situazione non era poi migliorata tantissimo quindi per questo ho lasciato il 1080p e messo su l'aberrazione cromatica.
L'importante è che levi l'AA ingame... eh si, all'inizio mi faceva proprio incazzare lo stuttering, poi c'ho fatto pace, in un modo o nell'altro.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1535 il: 12 Mar 2017, 10:45 »
Sì, i fogliacci li ho lasciati. Così com'è faccio 60 tranne quando uso la batmobile.
A tal proposito sono alla prima situazione in cui devo fare un salto e tutto il meccanismo d'interazione approntato per le quattro ruote mi sembra parecchio farraginoso e poco contestualizzabile. Boh.
Professional Casual Gamer

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1536 il: 12 Mar 2017, 10:51 »
Ho fatto bene a giocarlo su Ps4, non sopporto lo stuttering e su Ps4 non c'è mica :P Su pro con BEAST mode poi è praticamente una viola.

Anyway, sono li che tentenno per il season, come sono i 4 ricercati dell'infamia?
Cmq visto sixel? Se lasci che l'autismo si impossessi di te, trovi del buono anche dove ti sembrava tutto marcio :D E sì che nella seconda metà c'è molto più appiedamento e meno batmobile, e i combattimenti più tosti del gioco sui tetti (ma pure alcuni della main, quello in cima al GCPD per esempio). Io ho fatto pure tutte le sfide della realtà aumentata, mi son proprio divertito a farle. Il gameplay è il più rifinito della saga (certo sempre rompibile in mille modi, ma anche chissene), è solo l'impianto open world che finisce per rendere il tutto meno "puro".
E pure io vorrei un nuovo Arkham, quando pensi "non ne posso più" per l'80% del gioco, appena lo finisci rimani con un vuoto inspiegabile che colmeresti subito :D
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1537 il: 12 Mar 2017, 10:53 »
Sì, i fogliacci li ho lasciati. Così com'è faccio 60 tranne quando uso la batmobile.
A tal proposito sono alla prima situazione in cui devo fare un salto e tutto il meccanismo d'interazione approntato per le quattro ruote mi sembra parecchio farraginoso e poco contestualizzabile. Boh.
Intendi un salto sparandoti fuori dall'auto con A > A ?  più avanti potrai sbloccare upgrade per "spararti" più in alto, non sarà un problema.

Il pigiare LB e trovarti l'auto che fa inversione funziona il più delle volte, è abbastanza fica la cosa.

Ecco, un consiglio importante, vai nelle opzioni ed attiva questo



così non dovrai tener premuto LT per andare in modalità tank ma pigiare una sola volta RB, così da usare LT per il mitragliatore ed RT per il cannone.

In più, in modalità auto potrai frenare con LT e per la derapata usare sempre X, mentre nell'altra modalità freni e derapi con X, un macello.

Rende il tutto moooolto più giocabile e godibile.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1538 il: 12 Mar 2017, 10:55 »
Ottimo, grazie. In effetti la scelta di default è abbastanza demenziale.
Non avevo ancora smanacciato tra le opzioni ma stava giusto venendo voglia di farlo. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1539 il: 02 Apr 2017, 14:28 »
Alla fine devo dire che mi sta piacendo parecchio. La storia e la scrittura (nonché l'adattamente in italiano) mi paiono grandiose e finalmente sto iniziando ad apprezzare quanto fatto con la Batmobile nelle sfide dell'enigmista.
Gli scontri con i carri non mi entusiasmano ma di certo non sono fatti male. Si vede che c'è grandissimo mestiere dietro anche se alcune cose non incontrano i miei gusti.
I dettagli grafici sono mostruosi, è un peccato che venga tutto affogato nell'aliasing e nello stuttering.

Ah, non ricordo assolutamente come fermare i tizi con "senso di ragno" rosso che ti corrono incontro... Quale input devo dare per bloccarli?
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1540 il: 02 Apr 2017, 14:34 »
Alla fine devo dire che mi sta piacendo parecchio. La storia e la scrittura (nonché l'adattamente in italiano) mi paiono grandiose e finalmente sto iniziando ad apprezzare quanto fatto con la Batmobile nelle sfide dell'enigmista.
Gli scontri con i carri non mi entusiasmano ma di certo non sono fatti male. Si vede che c'è grandissimo mestiere dietro anche se alcune cose non incontrano i miei gusti.
I dettagli grafici sono mostruosi, è un peccato che venga tutto affogato nell'aliasing e nello stuttering.

Ah, non ricordo assolutamente come fermare i tizi con "senso di ragno" rosso che ti corrono incontro... Quale input devo dare per bloccarli?
Io li scavalcavo col doppio salto, però giocando un DLC con un altro personaggio m'è spuntato un tutorial iniziale che dice di usare il batarang/aggeggio da lancio, ed in effetti è una tecnica più efficace, soprattutto contro quelli armati.

Probabile che te lo dice anche all'inizio del gioco con Batman, ma o non c'ho fatto caso o me n'ero dimenticato.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1541 il: 02 Apr 2017, 14:49 »
Anche io li scavalco o prendo qualcuno con la mossa speciale che li neutralizza subito (Y+B), però ricordavo un tutorial di cui avevo appunto dimenticato il contenuto. ^__^
Grazie.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.245
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1542 il: 02 Apr 2017, 14:55 »
Anche io li scavalco o prendo qualcuno con la mossa speciale che li neutralizza subito (Y+B), però ricordavo un tutorial di cui avevo appunto dimenticato il contenuto. ^__^
Grazie.
Se sono armati è probabile che tu debba fare due schivate, e alla terza disarmarli...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1543 il: 05 Apr 2017, 12:35 »
E' in offerta sul Plus. La versione GOTY vale i 7 euro in più o vado di liscia? Considerate che ho preso le GOTY sia di City che di Origins e non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1544 il: 05 Apr 2017, 12:44 »
E' in offerta sul Plus. La versione GOTY vale i 7 euro in più o vado di liscia? Considerate che ho preso le GOTY sia di City che di Origins e non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto...
Sette euro sono pochi
Ma è già così pieno di contenuti che potresti abbondantemente saziarti prima di finire il gioco base
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.