Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 166539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1485 il: 23 Set 2016, 15:17 »
Beh ci sarebbero gli ultimi giochi di Sherlock Holmes...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1486 il: 23 Set 2016, 18:08 »
domanda (scusate se - come probabile - è già stata posta): come gira ad oggi la versione PC? è stata sistemata per bene o presenta ancora delle magagne importanti?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1487 il: 23 Set 2016, 18:14 »
Gira bene, l'unica cosa e' che credo sia ancora un mostro mangia ram, per il resto hanno aggiustato quasi tutto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1488 il: 23 Set 2016, 18:16 »
Gira bene, l'unica cosa e' che credo sia ancora un mostro mangia ram, per il resto hanno aggiustato quasi tutto.

significa che 8GB di RAM non gli bastano? oppure ci sono ancora dei memory leak che lo portano - inevitabilmente - al collasso dopo tot minuti di gioco?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1489 il: 23 Set 2016, 18:31 »
Eh babaz, questo non te lo so dire, l'unica cosa che ricordo è che su reddit l'hanno preso per il culo a sfinimento anche dopo le patch aggiustanti perche' si magnava la ram, se non basti da subito o collassi dopo un po' non saprei dirti purtroppo.

Magari qualcuno che l'ha giocato su PC puo' essere piu' chiaro, io ce l'ho in lista da giocare ma comunque ho 16 giga di ram e 6 di vram quindi credo di essere a posto :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1490 il: 23 Set 2016, 18:34 »
ook, darò un occhio a reddit

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1491 il: 01 Feb 2017, 16:11 »
Iniziato a giocarlo, sono arrivato alla Ace Chemicals. Sto gioco è una favola, nel senso che fila fluido e indolore come poca roba (su ps4, pagato 10 euro, non avevo voglia di sbattermi su pc ed ero memore delle tragedie del porting anche se Panda dice che è il miglior porting di sempre lol).
Tante cose sono implementate che è davvero ganzo e batmanoso (i multi ko terrore, non ho giocato il city, venivano introdotti lì? o li hanno inventati per questo?), la batmobile, etc. Tutto bello per davvero, funziona e non mi manca il design metroidoso dell'asylum, anzi sinceramente preferisco questo.
Figata anche il doppiaggio ita, e in generale le manate di polish che han sparso su sto gioco.

Ho una domanda sulle subquest: al momento ho salvato un pompiere ma non capisco se, selezionando la missioni secondaria, ne posso già trovare altri. Mi pare non segnali nulla nella mappa....
E non riesco a sbloccare la missione RA della derapata con la batmobile, devo farlo 3 secondi ma derapare 3 secondi con la BM è impossibile, posso fare il burnout e vale uguale? :D

Se il gioco rimane di sto livello fino alla fine mi piglio pure il season pass, tanto è in sconto un giorno sì e l'altro pure. Per ora resto con la versione liscia perchè di contenuto ce n'è tanto e ho paura di rompermi le balle prima^^
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1492 il: 01 Feb 2017, 16:15 »
Ho una domanda sulle subquest: al momento ho salvato un pompiere ma non capisco se, selezionando la missioni secondaria, ne posso già trovare altri. Mi pare non segnali nulla nella mappa....

Ne puoi trovare altri, in questo gioco le missioni secondarie te le devi andare a cercare  :yes:

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1493 il: 01 Feb 2017, 16:16 »
Ho una domanda sulle subquest: al momento ho salvato un pompiere ma non capisco se, selezionando la missioni secondaria, ne posso già trovare altri. Mi pare non segnali nulla nella mappa....

Ne puoi trovare altri, in questo gioco le missioni secondarie te le devi andare a cercare  :yes:
Azz. L'area è bella grande per cercare un camioncino dei pompieri. Non ti segnala manco l'area grossomodo?
Fuck does Cuno care?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1494 il: 01 Feb 2017, 16:16 »
Dove sta a 10 euro?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1495 il: 01 Feb 2017, 16:18 »
Azz. L'area è bella grande per cercare un camioncino dei pompieri. Non ti segnala manco l'area grossomodo?

Sì sì, quando ti avvicini hai dei segnali, non ricordo quella in particolare ma potrebbero esserci trasmissioni radio!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1496 il: 01 Feb 2017, 16:18 »
Dove sta a 10 euro?
Preso all'unieuro sotto natale. Sta a 15 sullo store, cmq, o 20 col season pass.
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1497 il: 01 Feb 2017, 16:18 »
No Hob, molte cose non le segnala, devi aguzzare la vista ma soprattutto l'udito, perchè è fondamentale. Per ogni subquest c'è un suono particolare quando stai nei pressi, quando poi stai proprio vicino esce l'icona.
In generale è tutto abbastanza "trovabile", ricordo che solo per uno degli omicidi non riuscivo davvero a trovare il corpo.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1498 il: 01 Feb 2017, 16:58 »
Dove sta a 10 euro?
Preso all'unieuro sotto natale. Sta a 15 sullo store, cmq, o 20 col season pass.
Urka. Lo faccio prendere a mio fratello.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1499 il: 02 Feb 2017, 16:18 »
Certo che dopo aver letto peste e corna della batmobile e poi è la cosa migliore del gioco.... ^^
Sinceramente inizio a trovare limitato il freeflow combat, cioè all'apparenza è perfetto per un gioco di Batman, ne asseconda le movenze pipistrellose e tutto, ma quando hai tot avversari il fatto che puoi mashare senza controllare al 100% dove vai a colpire è un po' una fregatura. Ieri ho fatto un pompiere che era difeso da 20 nemici e la roba era random puro, attaccava dove voleva.
Ho risolto aiutandomi con la batmobile e fanculo :D

e tutta la parte della Ace Chemicals..... che figatona :O c'è un opulenza realizzativa di.... tutto, che mi lascia davvero sbalordito.
Fuck does Cuno care?