Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 170902 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1365 il: 28 Ott 2015, 21:44 »
Mabbravi, tanto non vedranno più 'na lira da me questi ladri.

Tranquillo che tanto dai rivenditori di chiavi non hanno comunque visto una lira  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1366 il: 28 Ott 2015, 21:46 »
Mabbravi, tanto non vedranno più 'na lira da me questi ladri.

Tranquillo che tanto dai rivenditori di chiavi non hanno comunque visto una lira  :D
Beh, a dire il vero è solo li che hanno racimolato qualcosa, visto che non tutti rimborsavano (tipo Kinguin).

Però si, son felice che è stato rilasciato poco dopo il refundsystem di steam, almeno l'han preso in saccoccia in qualche modo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1367 il: 28 Ott 2015, 22:32 »
Qui onestamente mi pare vada decisamente meglio rispetto al lancio.
All'epoca ricordo un frame rate molto instabile, con botte di stutter letali durante le corse in Batmobile, e comunque 60 frame mai visti nemmeno da lontano. Adesso i 60 li supera pure, pur non facendosi mancare cali a 45-50, ma nel complesso niente di drammatico. Saranno i 16 giga con Windows 10? :D
Un paio delle opzioni fighe Nvidia manco sono attivabili. Tutto su High, che non mi fa andare oltre. Non posso fare confronti grafici con la versione vecchia, perché quella l'ho provata per dieci minuti circa.

Ci ho giocato un'oretta e sembra un gioco di guida, però. X'D
Ho fatto la prima sfida dell'Enigmista e già le odio.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1368 il: 28 Ott 2015, 23:31 »
Eh ma pure se ti va sopra i 60 (a piedi) poi quando svolazzi ti becchi le stutterate lo stesso, idem con l'auto, che passa da 60+ a 45, per me è orrendo da vedere così a singhiozzo, a questo punto preferisco i 30fps vsyncati.

Cmq ciliegina sulla torta: mi sta scaricando 8.5GB di DLC, l'SSD piagne  :death:

[anche qui 16GB di ram cmq, i7blabla, diciamo che mi "frega" la 280x, che rimane una signora di scheda, la stessa che fa girare GTAV con quasi tutto al max a 50-70fps, quindi sto Batman rimane un giocodemmerda.]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1369 il: 28 Ott 2015, 23:31 »
finalmente un gioco che giustifichi appieno un rack da 16GB di RAM nel proprio PC  :whistle:

mi raccomando, al prossimo preorder tutti coi soldi in mano 17 mesi prima del lancio eh

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1370 il: 28 Ott 2015, 23:40 »
Sixel, è palese che tu sia più sensibile di me al problema stutter.
Nove volte su dieci, io dei cali da 60+ a 45 me ne accorgo davvero solo se attivo l'indicatore degli FPS di Steam. ^^
Quando l'ho caricato subito dopo la patch, mi pareva effettivamente tutto orribilmente "melmoso", ma era perché c'era selezionato di default il lock a 30.
Messo quello a 90 (niente 144, per qualche motivo), per quel paio di corse in auto e planate in giro per Gotham che ho fatto, non ho percepito nulla che possa davvero rovinarmi l'esperienza.
« Ultima modifica: 29 Ott 2015, 11:50 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1371 il: 29 Ott 2015, 11:10 »
ieri l'ho provato dopo la patch.
tutto maxato (anche se posso mettere solo "Alto") girava fluidissimo a 90hz con vsync attivo.
hai ancora la 670 sixel?
Ho paura che gli amici fritz di rocksteady stanno facendo i conti solo con chi possiede schede paciocchine fottendosene del middle range.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1372 il: 29 Ott 2015, 11:47 »
ieri l'ho provato dopo la patch.
tutto maxato (anche se posso mettere solo "Alto") girava fluidissimo a 90hz con vsync attivo.
hai ancora la 670 sixel?
Ho paura che gli amici fritz di rocksteady stanno facendo i conti solo con chi possiede schede paciocchine fottendosene del middle range.
Mai avuta la 670, come detto sopra ho una 280x, ecco in dettaglio:

i7 4770k @3.5Ghz (@3.9Ghz overclockato)
Asus AMD R9 280X DC2T (GPU Clock : 1070 MHz - Memory Clock: 6400 MHz)
16GB Ram @2133Mhz

L'ho riprovato prima con i nuovi driver Beta AMD 15.10 e solita storia, tutto a Normale (oltre Alto non c'è nulla) ed a piedi tiene i 60, svolazzando drittopedritto anche, quando svolti l'angolo però carica la città e scende a 50 stutterando.
In auto va costante sui 45-50, non di più.
Se metto tutto al minimo non cambia 'na sega. Gioco in 1080p.
Ho provato a lockarlo a 50HZ tramite monitor e vsync ma non regge, poi scende a 40 XD

Lockato a 30 con doppiovsync radeonpro va una bellezza.

A me non è cambiato proprio nulla rispetto all'uscita, girava uguale 4 mesi fa.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1373 il: 30 Ott 2015, 09:31 »
Iniziato ieri sera.

Graficamente dopo The Last of Us non mi fa gridare al miracolo, mi sembra molto sporco.
Pad alla mano lo trovo il meno divertente tra tutti  :(
La Batmobile mi ha già rotto il razzo dopo sole tre orette  :D

Trovo che i comandi siano più contorti che mai, e il fatto di non poter più scegliere i gadget con la croce direzionale la trovo una cacata immensa. Per far spazio alle missioni poi, che si trovavano easy sulla mappa!

Alcune domande per meglio procedere:

Non si può più sparare il rampino e rimanere appeso SOTTO alla sporgenza mirata? Mi ricordo che una volta per balzare subito su si doveva premere X mi pare. Perchè ora mi immagino la gioia nelle sequenze stealth, saltare sempre in faccia al nemico...

Ma i punti esperienza vengono dati a catzo? Ora combattere contro i tizi in giro non ne da mai mi pare... e anche quando li prendo la barra in alto segna ancora 1090 XP per il prossimo livello da sempre  :D anche se ho già fatto diversi upgrade.

Mi pare che non sia chiarissimo quando si può procedere nelle missioni secondarie, tipo quella dei pompieri: ho trovato il primo, Battiman ha detto che provava ad andare dove era situata la squadra, ma poi non trovo indicazioni per la rotta, non so proprio dove. Quindi o devo ancora sbloccare il proseguo oppure mi son perso qualcosa. A poco serve premere R2 sulla missione dei pompieri (altra funzione che mi sembra piuttosto strana, per ora).


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1374 il: 30 Ott 2015, 13:09 »
Molte missioni secondarie non stanno segnate, le trovi girovagando per la mappa.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1375 il: 30 Ott 2015, 13:16 »
E mi sta bene, visto che sono il migior detective del mondo.
Ma allora non ha senso mettere nel menu la possibilità di scegliere la destinazione, se non esiste. Avvisami.

Ed invece per rimanere appeso sotto il tetto dopo aver lanciato il rampino?  :baby:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1376 il: 30 Ott 2015, 13:31 »
Non vorrei dire una minchiata ma non mi pare di averlo mai fatto a sto giro. Ma non escludo che si possa fare premendo un tasto subito dopo aver lanciato il rampino. Prova.  ;D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1377 il: 30 Ott 2015, 14:32 »
Mi pare di aver provato quasi tutto. Ottima cosa, devo dire  :hurt:
Forse perchè hanno inserito quel perk che permette di schiantare un avversario se si trova sopra a dove spariamo il rampino.. ma non è la stessa cosa...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1378 il: 30 Ott 2015, 17:10 »
L uomo pipistrello scappa di prigione oggi o domani?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1379 il: 31 Ott 2015, 16:20 »
L uomo pipistrello scappa di prigione oggi o domani?
Oggi. Se lo avete catturato in passato, un easter egg apparirà se lo giocate. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................