Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 166436 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1350 il: 27 Set 2015, 22:24 »
Sapete se la batmobile del film anni 90 una volta comprata è possible usarla nella campagna principale?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1351 il: 27 Set 2015, 22:57 »
In generale ricordo che si può scegliere di giocare con altre skin sia per la batmobile che per Batman. Quella lì specifica degl anni 90 non ricordo, ma non credo sia un'eccezione.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1352 il: 27 Set 2015, 23:03 »
Ho fatto una ricerca.

A quanto pare non ha la battle mode e non è possibile usarla su NG+.

Leggevo che la si può usare in free mode una volta finito il gioco, una volta che non ci sono più carri per la città.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1353 il: 16 Ott 2015, 18:23 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1354 il: 16 Ott 2015, 23:47 »
Bon dai, magari ne esce qualcosa di buono. ^^'

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1355 il: 16 Ott 2015, 23:51 »
Alla fin fine questo gioco nel complesso come é?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1356 il: 24 Ott 2015, 19:02 »
Batman Arkham Knight PC re-release Oct. 28th

Ora che ho spolpato MGSV non mi dispiacerebbe giocare (finalmente) sto gioco, anche se le mie aspettative son diventate sempre più basse nel frattempo.

Vabè, vedremo come sarà, comincio a far spazio...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1357 il: 24 Ott 2015, 20:21 »
Giocalo su ps4. Spettacolare, regia eccellente.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1358 il: 24 Ott 2015, 20:31 »
Giocalo su ps4. Spettacolare, regia eccellente.
Lol no, già ce l'ho su PC.
E poi se volevo giocarlo a 30fps potevo farlo anche all'uscita eh :'D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1359 il: 24 Ott 2015, 22:56 »
Ma perchè non l hai preso per ps4?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1360 il: 25 Ott 2015, 00:46 »
Alla fin fine questo gioco nel complesso come é?
Carino,ma tanto ridondante.A tratti è pure ottimo,ma non sempre.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1361 il: 25 Ott 2015, 00:52 »
Ma perchè non l hai preso per ps4?
Perchè avrei dovuto, non capisco  :suspious:

L'avevo prenotato prima dell'uscita, 32€ compreso di Season Pass, chiaramente non pensavo succedesse tutto questo, col mio PC dovrei farlo girare a 60fps @1080p tranquillamente, è un gioco che gira su U3... poi è successo quel che è successo.

Mio fratello l'ha giocato e finito cappato a 30fps ed i vari problemi di streaming texture, io ho preferito aspettare e giocarlo come si deve.

Su PS4 non c'avrei guadagnato nulla ^^

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1362 il: 28 Ott 2015, 20:08 »
A quanto pare non è cambiato una sega rispetto alla patch di settembre, il gioco gira sempre uguale però oh, hanno aggiunto i DLC!

Vabè, lo sto reinstallando, vedo come va, se mi fa cacare lo sfanculo per sempre e croce sopra a WB e Rocksteady, che schifo di gente...

per farvi capire:

Citazione
We are still working with our GPU partners to add full support for SLI and Crossfire. In addition, we are working with these partners to address stability issues on certain cards related to the latest drivers.

After extensive testing, a hard drive paging issue with some GPUs on Windows 7 may occur after extended gameplay sessions. If you encounter this, simply re-launching the game will resolve the issue.

For Windows 10 users, we’ve found that having at least 12GB of system RAM on a PC allows the game to operate without paging and provides a smoother gameplay experience.

Ma andate a zappare ziobono  :D  :no:


p.s. se avete comprato il gioco su PC o lo comprerete entro il 16/11 vi daranno tutti i Batman Arkham usciti fino ad ora... ebbeh checculo, già li ho tutti (tranne Blackgate che è atroce).

EDIT: gira esattamente come 4 fo**uti mesi fa.
I 60 non li raggiunge neanche con TUTTO al minimo/disattivato quando sei sulla batmobile.
A piedi va ma quando voli stuttera.
Se lo limiti a 30fps con vsync di radeonpro magicamente gira bene, fluido e no stuttering (come all'uscita).
Insomma, ho aspettato per nulla, c'è da giocarlo per forza così, come se l'avessero programmato dei giapponesi.

Mabbravi, tanto non vedranno più 'na lira da me questi ladri.

Oh, però m'hanno messo i DLC del Season Pass, YUPPIIII!!!11!
« Ultima modifica: 28 Ott 2015, 21:37 da SixelAlexiS »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.653
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1363 il: 28 Ott 2015, 21:38 »
A quanto pare non è cambiato una sega rispetto alla patch di settembre, il gioco gira sempre uguale però oh, hanno aggiunto i DLC!

Vabè, lo sto reinstallando, vedo come va, se mi fa cacare lo sfanculo per sempre e croce sopra a WB e Rocksteady, che schifo di gente...

per farvi capire:

Citazione
We are still working with our GPU partners to add full support for SLI and Crossfire. In addition, we are working with these partners to address stability issues on certain cards related to the latest drivers.

After extensive testing, a hard drive paging issue with some GPUs on Windows 7 may occur after extended gameplay sessions. If you encounter this, simply re-launching the game will resolve the issue.

For Windows 10 users, we’ve found that having at least 12GB of system RAM on a PC allows the game to operate without paging and provides a smoother gameplay experience.

Ma andate a zappare ziobono  :D  :no:


p.s. se avete comprato il gioco su PC o lo comprerete entro il 16/11 vi daranno tutti i Batman Arkham usciti fino ad ora... ebbeh checculo, già li ho tutti (tranne Blackgate che è atroce).

Beh ormai mi sa che è andata... una volta che il progetto è chiuso di solito le pezze non sono mai completamente risolutive.
Vorrei sperare almeno che a 'sto giro tutte le feature grafiche siano presenti.

Prestazionalmente, col tempo le cose non possono che migliorare. Al contrario, se mancano pezzi di grafica ci si può far poco...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1364 il: 28 Ott 2015, 21:40 »
Nell'EDIT ho scritto robe nuove.

Cmq l'effetto pioggia fa sempre cacare/buggato, anche se in teoria l'avevan patchato.
In pratica c'è solo quando crei una nuova partita.

Spero che abbiano sistemato almeno il problema dello streaming texture, ma poco ci credo.