Autore Topic: [Multi] Trials Fusion  (Letto 2034 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #30 il: 17 Apr 2014, 14:22 »
Non è quello, è che qualsiasi sito che contenga la parola "game" viene automaticamente oscurato.

Comunque un'idea me la son fatta:
Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #31 il: 17 Apr 2014, 18:19 »
Comunque volevo specificare due cose:
-Attualmente il sito è in fase di revisione e non sono visibili né i pro/contro, nè la pagella (recensione in un minuto). A breve sarà tutto a posto, ma nel frattempo li posto qui sotto.
-Nell'articolo come al solito ho evitato accuratamente anche il minimo spoiler, quindi non parlo di ciò che accade a gioco avanzato.

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #32 il: 23 Apr 2014, 02:15 »
Ho creato la mia prima pista, piuttosto cretina a dire il vero.
S'intitola CREATIVE PARKING, giocatevela!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #33 il: 23 Apr 2014, 10:54 »
Perché manca il multiplayer che uscirà dopo al costo di 5 euro? Mi sembra una stronzata colossale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #34 il: 23 Apr 2014, 11:06 »
Perché manca il multiplayer che uscirà dopo al costo di 5 euro? Mi sembra una stronzata colossale.
Non capisco dove inizia la domanda e finisce l'affermazione.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #35 il: 23 Apr 2014, 11:24 »
Nel senso, non potevano includerlo nel gioco direttamente senza farlo uscire dopo, oltretutto al costo di 5 euro?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #36 il: 23 Apr 2014, 11:30 »
Nel senso, non potevano includerlo nel gioco direttamente senza farlo uscire dopo, oltretutto al costo di 5 euro?
Ma dove l'hai letta stà cosa?

dalla rece di EDGE

"Head-to-head online multiplayer and live ghost racing aren’t available at launch, but will be added in a free update down the line, along with what RedLynx promises is a completely new type of multiplayer for the series"

http://www.edge-online.com/review/trials-fusion-review/

Lo dicono anche qui
http://venturebeat.com/2014/04/15/trials-fusion-wont-get-online-multiplayer-until-months-after-launch/

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #37 il: 23 Apr 2014, 11:35 »
Ad ogni modo il multiplayer in Trials lascia un pò il tempo che trova, è un gioco fondamentalmente single player e basato sul battere i tempi degli altri. Al limite c'è quello in locale per farsi due risate.

Gli altri DLC saranno semplicemente livelli, ma con oltre 3000 piste custom già disponibili gratuitamente (alcune delle quali estremamente creative ed originali) non c'è certo bisogno di spendere altri 20 euro per una manciata di tracciati ufficiali..
Quindi buona Ubisoft-scrooge, a 'sto giro niente dindi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #38 il: 23 Apr 2014, 11:47 »
Meglio che è gratis, in un altro forum dicevano che bisognava sborsare 5 euro/dollari.
Ma cmq resta ingiustificato il rilascio dopo l'uscita del gioco.
E' come se uno mi vende cod, mi fa giocare il single e dopo un mese mi fa uscire il multi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #39 il: 23 Apr 2014, 11:58 »
Meglio che è gratis, in un altro forum dicevano che bisognava sborsare 5 euro/dollari.
Ma cmq resta ingiustificato il rilascio dopo l'uscita del gioco.
E' come se uno mi vende cod, mi fa giocare il single e dopo un mese mi fa uscire il multi.
Beh si, uguale proprio... come detto da Maxx questo non è un gioco da multy, e per loro non è una priorità, fai conto che il gioco NON ha una classica componente MP, la patch è un regalo :'D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #41 il: 22 Lug 2016, 21:10 »
UBISOFT REGALA TRIALS OF THE BLOOD DRAGON A CHI RIESCE A FINIRE UNA DEMO SPECIALE DEL GIOCO CON MENO DI QUINDICI ERRORI

Citazione
A partire da oggi 22 luglio, fino al 31 luglio, chiunque scaricherà la demo PC da Uplay e riuscirà a completarla con meno di quindici errori, riceverà l'intero gioco in regalo. Sì, avete capito bene: se vi dimostrerete bravi potrete giocare gratuitamente al recentissimo Trials of the Blood Dragon. Non male, vero? Non correte, perchè prima però dovete completare la demo.

http://multiplayer.it/notizie/171676-trials-of-the-blood-dragon-ubisoft-regala-trials-of-the-blood-dragon-a-chi-riesce-a-finire-una-demo-speciale-del-gioco-con-meno-di-quindici-errori.html


solo su pc
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Trials Fusion
« Risposta #42 il: 22 Lug 2016, 22:11 »
....
solo su pc
Mavaff.. e io che già stavo scaldando i motori..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City