Autore Topic: [PC][PS3][360] Tron Evolution  (Letto 947 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
[PC][PS3][360] Tron Evolution
« il: 06 Gen 2011, 20:09 »
Malamente trattato da gran parte della critica, totalmente snobbato da TFP, vendutomi a 29 euro per PC dal Mediaworld ieri.

Mi aspettavo il gioco più orrendo del mondo ed invece è solo un gioco brutto :D
Cioè no, praticamente un Prince of Persia nel mondo di Tron. Mica così poco?

Sezioni platform da memorizzare e dove il timing è realmente importante. La loro risoluzione però è piuttosto gratificante.

Sezioni beat'em up scadenti esattamente come l'ultimo PoP ma dove è necessaria un po' di strategia per
uscirne indenni.

Exotic mission dimenticabili ma assolutamente non brutte (almeno da vedere, ecco).

Complessivamente c'è sostanza, anche se si tratta di roba vista e stravista.

Allora perchè giocarci? Perchè proprio come con giochi come Mafia II, il contorno è splendido e la fa da padrone.
L'atmosfera c'è tutta e la storia raccontata sta esattamente nel mezzo tra il primo ed il secondo film,
cosa che lo rende per me davvero interessante.

Se amate l'immaginario fantascentifico di Tron, avete apprezzato il modo (magistrale) in cui è proposto
nel secondo film e vi piace lo "stile Prince of Persia" non snobbatelo ulteriormente.
Ecco magari attendente che scenda alle solite 10 sterline, il che non richiederà poi tanto tempo
(per PC è stato messo fuori fin dall'inizio a 29 euro)



Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Tron Evolution
« Risposta #1 il: 08 Gen 2011, 14:00 »
Finito.
A Normal a parte alcuni scontri da provare 3-4 volte, scorre via liscio in 6-7 ore.
E' molto Trial & Error ma anche molto gratificante.
Ha i suoi difetti, ma è tutt'altro che gioco brutto!
Penso che ci farò addirittura un secondo giro ad hard soprattutto per cercare i collectables che non ho trovato al primo giro.

Ah il multi sembra davvero carino, peccato che su PC di gente connessa quasi non se ne trovi :(

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS3][360] Tron Evolution
« Risposta #2 il: 09 Gen 2011, 14:26 »
L'universo di Tron mi piace parecchio, forse se capita in negozio usato me lo prendo.  :yes:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Neon

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
    • Gaming Effect
Re: [PC][PS3][360] Tron Evolution
« Risposta #3 il: 09 Gen 2011, 15:05 »
Buono a sapersi: lo metto in wishlist a prezzo basso.
Tag Live: Neon Black 79
Tag PSN: NeonBlack79

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS3][360] Tron Evolution
« Risposta #4 il: 09 Gen 2011, 15:08 »
appena lo trovo ad un prezzo basso un giro me lo faccio volentieri.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [PC][PS3][360] Tron Evolution
« Risposta #5 il: 25 Lug 2016, 12:36 »
...appena me lo danno gratis lo provo(live with gold su 360)...e diciamoci pure, neanche il single player, ma bensì il multiplayer, che con il fatto che è gratis con il gold si trova di botto con tutti i server popolati.
Che dire...è un brutto gioco con una modalità multiplayer ignorante. Da provare una o due sere con gli amici e poi mettere a disinstallare senza troppi rimorsi.
Tra un mese non se lo ricorderà nessuno, nemmeno chi ci ha giocato ma per il momento va anche bene così.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Tron Evolution
« Risposta #6 il: 25 Lug 2016, 12:42 »
 :D lapidario
Ma giusto
Ho provato 15 minuti di singleplayer e no:ci sono buone possibilità di parcour uccise da un controllo del personaggio non adeguato,non preciso.Tanto basta purtroppo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [PC][PS3][360] Tron Evolution
« Risposta #7 il: 26 Lug 2016, 10:18 »
:D lapidario
Ma giusto
Ho provato 15 minuti di singleplayer e no:ci sono buone possibilità di parcour uccise da un controllo del personaggio non adeguato,non preciso.Tanto basta purtroppo.
Ieri l'ho provato con un amico e siamo stati entrambi d'accordo sul liberare immediatamente spazio su disco della 360, ciò che mi stupisce era il discreto consenso che aveva ricevuto al lancio, suppongo fosse la scimmia del file insieme alla nostalgia offuscante.