Autore Topic: [Multi] Darkest Dungeon  (Letto 18645 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #90 il: 26 Set 2017, 12:40 »
Come ha detto Tony il fine ultimo di ogni spedizione è quella di portarsi a casa soldi e heirloom, cercate di variare molto con i personaggi da reclutare perché spesso (sempre?) vi troverete a fare i conti con la mancanza di questo o di quel personaggio (vuoi per differenza di livello, per morte o perché gli girano i 5 minuti e parte per un viaggio spirituale) e incastrare dei party che funzionano e' essenziale.

Sperimentate le varie classi nelle varie posizioni, è un gioco di adattarsi alle sfighe mano a mano.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #91 il: 26 Set 2017, 12:48 »
Esattevolmente.
Smettetela di affezionarvi a quei poveracci. Moriranno, male e nel momento peggiore.
Fatevene una ragione da subito.

Già che mi trovo, copincollo un po' di consigli a braccio dati ieri a 1c0n su Facebook:

Metti un'antiquaria nel gruppo, se puoi. Potenzia la carovana, non sottovalutare le abilità curative degli occultisti, non sottovalutare gli attacchi che infliggono danno nel tempo (bleeding e blight) o stordimento, cerca di formare un gruppo che possa colpire in più caselle possibile, non sottovalutare l'importanza dell'abilità di scouting (nelle missioni in cui devi esplorare un certo % di stanze può farti risparmiare combattimenti inutili), ricorda che puoi ritirarti dai combattimenti (pure contro molti boss).
Torcia accesa anche di giorno, cibo in tasca, ben insaporito, e prudenza, sempre!
Ah, e portati sempre un paio di pale!
« Ultima modifica: 26 Set 2017, 13:36 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #92 il: 26 Set 2017, 12:59 »
Anch’io lo adoro
L’ho comprato tre volte (pc, Psvita e ora iPad)

Per me iPad è l’edizione perfetta (migliorabile nei controlli) visto che sono spesso in giro.

Spero esca anche Crimson Court su iPad...

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #93 il: 29 Set 2017, 18:40 »
Esce pure su switch....
Quasi quasi mollo la versione vita, schermo più generoso e pulsanti in più mi tentano   :yes:

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #94 il: 29 Set 2017, 21:09 »
Assolutamente sì, era il momento che attendevo :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #95 il: 29 Set 2017, 21:28 »
Esce pure su switch....
Quasi quasi mollo la versione vita, schermo più generoso e pulsanti in più mi tentano   :yes:
Prima non avevo dubbio alcuno, ma a questo punto non so se aspettarlo su Switch anziché su iPad... di certo dubito costerà poco più di 5€ :/
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #96 il: 30 Set 2017, 13:08 »
Wowowow!!! Su switch potrebbe diventare la ver definita!!!!
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #97 il: 20 Nov 2017, 22:33 »
Qualcuno sa se su PS4 c'è l'italiano?

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #98 il: 21 Nov 2017, 08:01 »
Si è tutto in italiano il testo e i sottotitoli

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #99 il: 21 Nov 2017, 09:47 »
Thank you Arit, oggi prendo sicuro che sta pure in offerta.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #100 il: 21 Nov 2017, 10:18 »
Sì ma è una traduzione abbastanza mediocre, non dico che sia fatta con google translate ma siamo lì.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #101 il: 21 Nov 2017, 12:25 »
Vabbè basta che è interpretabile, tanto non può essere peggio di Sale e Santuario.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #102 il: 21 Nov 2017, 12:28 »
Non è manco lontanamente paragonabile a salt ecc ecc.
Vai tranquillo  :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #103 il: 22 Nov 2017, 12:03 »
Ho fatto tre quest, nella primissima mi son fatto spazzare via il gruppo perché ho risicato duro per i troppi danni inflitti, la seconda è andata liscia e la terza un mezzo disastro, combattimento easy, easy contro quei zombie/slime che si moltiplicano, manca l'ultimo colpo per finire lo scontro, turno avversario, moltiplicazione ma invece di spawnare un nemico semplice ne esce grosso, panico e bandiera bianca...mortacci loro, lo sto prendendo troppo sottogamba.
Bello è bello, però c'è troppo da assimilare, non so se ho fatto la scelta giusta a prenderlo adesso.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Darkest Dungeon
« Risposta #104 il: 27 Nov 2017, 19:21 »
Ho visto un video di quel malato di Fab su YouTube e ho scoperto alcune cosucce interessanti e sono giunto alla conclusione (e grazie arcazzo) che è meglio joinarlo su PC.
Su PS4 per aprire alcuni menù devi far tipo delle combinazioni di tasti manco fosse Street Fighter, 'sta cosa me lo limita un sacco, vabbe prendere la mano però mannaggia il diavolo semplificameli questi aspetti su console. :hurt: