Autore Topic: [Multi] Darkest Dungeon  (Letto 18644 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #15 il: 14 Feb 2014, 07:39 »
Ma si dai è  pubblicità maxx, altrimenti morirebbe  una volta raggiunto il goal.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #16 il: 07 Dic 2014, 21:48 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #17 il: 02 Feb 2015, 22:24 »
Io me ne ero quasi completamente dimenticato e esce domani su Steam in early access.

Su Twitch c'è già qualche canale piuttosto grande che ci sta già giocando e sembra veramente bello...e cattivissimo  :scared:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #18 il: 02 Feb 2015, 23:01 »
Mi sa che la chiave per l'Early access non mi spetta, perché avevo "pledgiato" il minimo sindacale per avere il gioco.
Meglio così, ci gioco all'uscita vera.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #19 il: 02 Feb 2015, 23:43 »
Anche io Tony, aspettiamo insieme appassionatamente
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #20 il: 03 Feb 2015, 00:17 »
Anche io voglio! Mi sembra veramente bellissimo, anche se pare pure altrettanto stronzo. Questa cosa che gli eroi vanno in paranoia mi fa troppo gioco da tavolo lovecraftiano, una cosa che mi ha sempre fatto impazzire (in tutti i sensi).
"Ice Cream!"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #21 il: 18 Mag 2015, 21:49 »
Hanno mandato le key per l'early access anche per i backers da 15$ per ringraziare del supporto, apprezzo il gesto e provo domani se riesco
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #22 il: 18 Giu 2015, 20:03 »
Annunciato anche per psvita all'E3 :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #23 il: 19 Giu 2015, 00:30 »
Annunciato anche per psvita all'E3 :yes:
Perfetto  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #25 il: 16 Ott 2015, 19:50 »
Spero abbassino un filo qualche settaggio, perché l'ho giocato un po' in questi giorni e sì, è bellissimo, ma cazzo è DURO. Dopo tre dungeon del mio gruppo di 12 persone più della metà sono fobiche o impazzite del tutto, e non c'è praticamente nulla da fare, almeno all'inizio, ti pigli il panico e basta. Sono rimasto senza una lira a furia di portarli in ospedale o a mignotte, dovrei ricominciare da capo ma preferisco aspettare. Però il potenziale per il giocone ci sta.
"Ice Cream!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #26 il: 17 Ott 2015, 09:03 »
Pare che abbiano fatto delle modifiche in corso d'opera che hanno reso il gioco molto più complesso e che hanno fatto incazzare non poco i giocatori...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #27 il: 17 Ott 2015, 11:22 »
Spero abbassino un filo qualche settaggio, perché l'ho giocato un po' in questi giorni e sì, è bellissimo, ma cazzo è DURO. Dopo tre dungeon del mio gruppo di 12 persone più della metà sono fobiche o impazzite del tutto, e non c'è praticamente nulla da fare, almeno all'inizio, ti pigli il panico e basta. Sono rimasto senza una lira a furia di portarli in ospedale o a mignotte, dovrei ricominciare da capo ma preferisco aspettare. Però il potenziale per il giocone ci sta.
Io ci metterei la firma, voglio la disperazione a palate, spero siano coraggiosi e non scelgano il compromesso acchiappatutti, perchè se davvero riescono a coniugare l'art design, l'ambientazione, le ispirazioni e la meccanica in un unico prodotto (in genere, quasi fosse un accordo internazionale, non riescono mai a far quadrare il cerchio), diventa il G(H)OTY(C) 2016...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][Mac] Darkest Dungeon
« Risposta #28 il: 17 Ott 2015, 11:40 »
Pare che abbiano fatto delle modifiche in corso d'opera che hanno reso il gioco molto più complesso e che hanno fatto incazzare non poco i giocatori...
Hanno aggiunto due cose (attacchi di cuore e cadaveri) che possono essere ora disattivate dalle opzioni. Io ho giocato prima e dopo la loro introduzione e la gente è capace solo di piangere senza nemmeno provare a capire le aggiunte.

C'è gente che si lamenta del fatto che i personaggi del party siano molto inclini a schiattare durante una partita e che quindi non ti ci puoi affezionare mancando a mio avviso di capire il fulcro dell'esperienza del gioco.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz