Autore Topic: [Multi] Velocity 2X  (Letto 7659 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #61 il: 07 Set 2014, 10:45 »
Io dopo una 30ina di livelli mi son stufato.
Mi piacciono le parti più lineari in cui si mettono alla prova velocità e riflessi, ma i livelli diventano sempre più intricati e per prendere perfetto bisogna impararsi a memoria il tragitto e l'ordine in cui prendere i bivi, e questa parte di memorizzazione mi annoia abbastanza. Giocarlo solo per finirlo senza i perfetti è abbastanza senza senso quindi mi sa che lo pianto.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #62 il: 07 Set 2014, 10:56 »
La penso più o meno uguale, avessero fatti i livelli più corti sarebbe stato decisamente meglio.
O forse sono io che no  ho voglia di mettermici adesso...
Però mi sono divertito di più con Ultra nonostante lì ci fosse il problema dei millemila interrutori da premere sparsi per i livelli.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #63 il: 08 Set 2014, 09:22 »
Ammappete Sixel che punteggi, complimenti!

Io ho dovuto sudare pure per perfettare il primo livello: per il resto gran gioco, mi incastra il cervello (es. corri corri corri STOP! che è? Ah, teletrasporto). :)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #64 il: 09 Set 2014, 15:27 »
Vabè Kiavik, se vuoi andare velocissimo e non crepare per fare dei gran record, i livelli li devi memorizzare per forza di cose.

Io non parlo di fare record ma di fare Perfect. E per quanto mi riguarda non ha ancora richiesto di memorizzare niente :D

Io dopo una 30ina di livelli mi son stufato.
Mi piacciono le parti più lineari in cui si mettono alla prova velocità e riflessi, ma i livelli diventano sempre più intricati e per prendere perfetto bisogna impararsi a memoria il tragitto e l'ordine in cui prendere i bivi, e questa parte di memorizzazione mi annoia abbastanza. Giocarlo solo per finirlo senza i perfetti è abbastanza senza senso quindi mi sa che lo pianto.

Finora a me è sempre bastato andare prima a sinistra. Te lo dice pure il gioco in uno dei consigli :"Se non sai dove andare, vai a sinistra" o qualcosa del genere.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #65 il: 10 Set 2014, 18:19 »
Mamma mia le bestemmie, ma alla fine ce l'ho fatta...

Citazione

E c'è del margine di miglioramento, la run è stata parecchio sporca, prima avevo fatto decisamente meglio ma son crepato alla fine.
C'è anche da dire che appena inizi il livello dopo sblocchi l'ultimo potenziamento per la navicella che dovrebbe fare più danno... mabbaffanculova  :D
Forse ci riproverò...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #66 il: 10 Set 2014, 18:21 »
La colonna sonora a 6 euro c'è solo per ps vita? Non la trovo per ps4 sul psn.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #67 il: 12 Set 2014, 12:58 »
 
Clickalo.




Aprilo.

Spoiler (click to show/hide)


Il livello 47 è stato un'assoluta tortura, lunghissimo e bastardissimo, non ce l'ho fatta a tirar fuori un punteggio decente, volevo solo il mio ca**o di Perfetto  :D

Anche l'ultimo livello non scherza, in pratica non devi mai staccare il piede dall'acceleratore, abbastanza delirante, e chi c'è arrivato sa per quale particolare motivo...

Beh, mi ritengo soddisfatto, ci sarebbe da ritornare nei vecchi livelli, anche perchè solo ieri ho letto come funge la storia del moltiplicatori per i punteggi, guardate qui:

12 consigli per esperti su Velocity 2X per aiutarvi a scalare le classifiche


Insomma, gran bel gioco, anche se certe parti nella fase platform spezzano un po' troppo il ritmo.
Capisco che sia voluto per spingere il giocatore ad avere sangue freddo, ma in certi casi tra salti assurdi e quant'altro devi avere anche un po' di culo per non sputtanarti una run perfetta.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #68 il: 12 Set 2014, 13:02 »
Io avrei variato un po' i nemici nelle fasi Platform e aggiunto qualche arma diversa. Per il resto gran bel gioco, miglior titolo dd/del psn dell'anno o quasi per ps4 a mio avviso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #69 il: 12 Set 2014, 13:37 »
Io avrei variato un po' i nemici nelle fasi Platform e aggiunto qualche arma diversa. Per il resto gran bel gioco, miglior titolo dd/del psn dell'anno o quasi per ps4 a mio avviso.
Beh, avrebbe reso le speedrun ancora più confusionarie, e non mi pare il caso visto che fondamentalmente il gioco si basa tutto su quello.

Cmq mi stò rendendo che è inutile prendere TUTTO in un livello il più velocemente possibile, perchè non ti garantisce in alcun modo il punteggio migliore, anzi... in pratica, una volta presto il Perfetto almeno una volta in un livello, ad ogni prossima run ti viene assegnato ogni volta il moltiplicatore punteggio del Perfetto, indi a quel punto conviene soltanto esser più veloci possibile e raccattare quello che si può.

Sono appena arrivato quarto al mondo nel livello 17, ma non è stato affatto difficile visto che praticamente salti mezzo livello e fai cmq un punteggio assurdo... ora che ho scoperto stà cosa trovo che il sistema dei punti sia una puttanata.

Se volevano valorizzare la sola e pura velocità dovevano creare una seconda classifica che teneva conto SOLO del tempo impiegato per finire un livello, così facendo stivilisci chi si fa il culo per prendere tutto senza mai crepare il più velocemente possibile, che di fatto è utile solo per il Perfetto ma, tenendo conto che i tempi per le medaglie sono parecchio dilatati, alla fine si tratta di fatica sprecata...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #70 il: 12 Set 2014, 13:50 »
Complimenti Sixel!

Io l'ho abbandonato quando ci ho messo 17 minuti per la prima run di un livello (il 43 mi pare), diciamo che speravo il gioco fosse un po' diverso e più orientato a speedrun veloci.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #72 il: 23 Set 2014, 20:08 »
http://www.gamerheadlines.com/2014/09/velocity-2xs-dual-core-dlc-pack-releases-today/
:D
Manco se me lo regalano  :scared:

Vabè, era palese che ne rilasciassero altri, per questo aspetto l'eventuale "season pass" con tutti i DLC.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #73 il: 23 Set 2014, 22:02 »
Invece io lo prendo come ho fatto con l'altro. Alla fine costa poco.
Edit, l'ho preso e sono 10 livelli, non 6 come l'altro dlc.
« Ultima modifica: 24 Set 2014, 14:42 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #74 il: 27 Ott 2014, 14:13 »
Complimenti Sixel!

Io l'ho abbandonato quando ci ho messo 17 minuti per la prima run di un livello (il 43 mi pare), diciamo che speravo il gioco fosse un po' diverso e più orientato a speedrun veloci.

Sono fermo al 43 ma per altri motivi.
Per il 44 servono un sacco di punti esperienza e non ho la capacità di migliorarmi così tanto nei passati livelli. E dire che il 50 è così vicino....
Tutto sommato un bel giochino ma sono abbastanza saturo per i DLC.