Autore Topic: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015  (Letto 22936 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #195 il: 21 Nov 2014, 17:05 »
Su PS4 non si può più fare?
No, si può fare solo sulle versioni Ps3/360, ne parlava Scorre qualche pagina fa.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #196 il: 21 Nov 2014, 17:26 »
Si ok, siamo nel 2015, però dai, a me jon kabira manca sempre tanto. Così... Per dire
Se mettessero la possibilità di scaricare la voce di kabira sarebbe una killer app  :yes:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #197 il: 22 Nov 2014, 12:36 »
Come 8 anni fa c'è ancora la stronzata dei giocatori che,una volta ritiratosi, rinascono come giovani promesse.
Speravo l'avessero tolta e invece...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #198 il: 22 Nov 2014, 12:50 »
Si ok, siamo nel 2015, però dai, a me jon kabira manca sempre tanto. Così... Per dire

Se uno si piglia la jap se lo becca?  vi ricordate? shoooooooutoooooo!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #199 il: 22 Nov 2014, 12:58 »
Come 8 anni fa c'è ancora la stronzata dei giocatori che,una volta ritiratosi, rinascono come giovani promesse.
Speravo l'avessero tolta e invece...

Basta non comprarli, io li ignoro, come i giocatori classici che manco abilito nella master League.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #200 il: 22 Nov 2014, 13:00 »
La realtà è che il ritmo è più vicino ad una partita reale e, rispetto a FIFA, c'è più soddisfazione nel costruire azioni a 360°, laddove nell'ultimo FIFA ti ritrovi contro sempre gli stessi 2-3 pattern!

Madonna, cosa mi sono perso?
Lost, sai che condivido la tua visione di calcio videoludico, siamo entrambi passati a Fifa nel 2008 e siamo rimasti fedeli fino al 14 (in realtà l'ho odiato, ma va beh). Ho letto recensioni in giro ma preferisco fidarmi di te: Fifa 15 (ps4) non mi ha deluso, ma nemmeno emozionato, mi consigli di ri-passare a PES?  :-[
la mente mi sfugge..

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #201 il: 22 Nov 2014, 13:32 »

Citazione

Se uno si piglia la jap se lo becca?  vi ricordate? shoooooooutoooooo!

Ahaahahahhah
Io mi ricordo come fosse ora prima del calcio di inizio....

Konizva (non so come si scriva) jon kabira
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #202 il: 22 Nov 2014, 13:48 »
@Defcon: dipende cosa ci devi fare, per qualche carriera in single player FIFA ci può stare, smanettando un po'sulle solide!

In multi non c'è storia invece, soprattutto se fai parte della vecchia guardia di manualisti (non a caso siam quasi tutti su PES ;) )!

Provalo, magari ci facciamo qualche amichevole! :)

Io più ci gioco e più mi diverto, anche quando perdo (e questo vuol dir tanto), peccato per l'aspetto visivo oggettivamente old gen e i menu un po'macchinosi, il resto è eccellente, perfino online si sta comportando stranamente bene!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #203 il: 22 Nov 2014, 15:10 »
L'online ha problemi di matchmaking ma quando trova le partite si gioca bene...input lag lievissimo o quasi assente.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #204 il: 22 Nov 2014, 15:38 »
Se magari mettessero un'opzione per invitate al volo un amico invece di lobby, stanze e quant'altro!

Dovrebbero far così: i jappi seguono la parte relativa al gameplay e grafica, menu e infrastruttura online tutto in mano agli occidentali!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #205 il: 22 Nov 2014, 18:09 »
Come 8 anni fa c'è ancora la stronzata dei giocatori che,una volta ritiratosi, rinascono come giovani promesse.
Speravo l'avessero tolta e invece...
E la stronzata del "una volta scelto di allenare quella squadra ci rimango a vita" nella Master c'è ancora?
O finalmente a fine stagione uno può accettare offerte da 1 altro club e cambiare campionato?  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #206 il: 22 Nov 2014, 18:38 »
A fine stagione arrivano diverse offerte da vari club + le nazionali che puoi gestire insieme alla squadra di club. Insomma doppio incarico. Nel caso della nazionale fai tu le convocazioni.
Nei trofei ce n'è uno appunto che dice, cambia squadra durante la master League.
Cmq il fatto di poter cambiare squadra al termine della stagione non è stata introdotta quest'anno, c'era già l'anno scorso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #207 il: 23 Nov 2014, 09:36 »

E' più o meno fluido di Fifa 15 su PS4? Dopo 5 anni di PES stavo per fare il passo ed acquistare Fifa 15 ps4, poi leggo però di recensioni positive sul nuovo Pes.... Considerate che il 2014 e la sua macchinosità mi hanno fatto talmente schifo che ci avrò fatto si e no 10-12 partite in tutto...

Concordo sullo schifo del 2014, questo 2015 merita riprende delle meccaniche del 14 ma le migliora molto diciamo che le migliora talmente che poi alla fine non sembrano neanche prese da lì.

Te lo consiglio se ci giochi offline, se invece giochi solo online come me non merita è uno schifo totale, ma non solo per il lag che non è poi frequentissimo ma soprattutto perché ci sono ritardi nei controlli che non permettono di giocare piacevolmente. Purtroppo da questo punto di vista fifa 15 rimane spanne sopra

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #208 il: 23 Nov 2014, 09:45 »

Io sono drastico e sempre stato dell’idea che titoli sportivi simulativi non ce ne siano mai stati.
Al limite possono essere più o meno veloci (e quindi ricordare più o meno lo svolgimento dello sport stesso in tv), possono avere controlli più o meno completi e complessi (e quindi consentire o meno determinate azioni e lasciarlo fare in maniera più o meno immediata), ma parlare di simulazione quando tiri/passi/crossi/filtri premendo un tasto o spostando una levetta

Sono d'accordissimo. Sta cosa del simulativi o arcade è una panzana.


Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
[Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #209 il: 23 Nov 2014, 09:45 »
Doppio