Autore Topic: [360][PS3] Tekken Unlimited Tag Tournament 2  (Letto 8498 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [360][PS3] Tekken Unlimited Tag Tournament 2
« Risposta #105 il: 07 Nov 2012, 16:37 »
Tosta la modalità Paint.
Se le creazioni sono visibili online prevedo un sacco di minchie  :bab:ya

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Tekken Unlimited Tag Tournament 2
« Risposta #106 il: 24 Gen 2013, 23:00 »
Harada fa piegare: http://www.eventhubs.com/news/2013/jan/24/harada-it-seems-many-pc-gamers-are-not-interested-fighting-games/#comments

NOT WRONG ahahah. in b4 PC VS console gaming nonsense, ho lollato duro.
Like a hand of God

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [360][PS3] Tekken Unlimited Tag Tournament 2
« Risposta #107 il: 11 Lug 2013, 23:31 »
Comunque siete pazzi, tekken tag ancora oggi è un caposaldo. :)

Il migliore della serie.


Detto questo, vedo che qui dentro non ci ha giocato nessuno. Al seguito intendo.
Spavaldamente sono partito settando la difficoltà a very hard e sono arrivato in scioltezza all'ultimo scontro. Qui però me la sono vista brutta, ci sono voluti un po' di continue prima di vedere il finale e sbloccare così l'ultimo livello di difficoltà. Ma che razza di final boss è uno che con una mossa toglie tutta l'energia? Un final boss degno di questo nome, evidentemente.
Alla fine mi sono divertito.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Tekken Unlimited Tag Tournament 2
« Risposta #108 il: 11 Lug 2013, 23:39 »
Io su ps3 l'ho consumato. Si trova ovunque a 20 euro sia per xbox360 che per ps3. Wiiu costa di piu' anche se credo abbia qualche aggiunta. Peccato non si possa giocare online con quelli di Tekken Revolution, visto che il gioco è lo stesso in fondo.
Cmq si, confermo, il boss finale un po' sgravato anche perché recupera l'energia ed è immune alla melma che abbiamo tra i piedi; non ci si fa molto caso, ma i movimenti dei nostri personaggi che usiamo sono piu' lenti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [360][PS3] Tekken Unlimited Tag Tournament 2
« Risposta #109 il: 12 Lug 2013, 09:47 »
Io l'avevo preso per 360 quando già costava sulla ventina ma mi ero più che altro soffermato sul fare un sacco di allenamento e guardare gli incontri tramite la modalità teatro, alla fine giocato giocato davvero niente ed ho preferito venderlo.
Mi è risalita la scimmia giusto una settimana fa ed ho deciso di riprenderlo. Si bisogna ammettere che come modalità online TTT2 è imbattibile almeno come è strutturata, unico neo che ho notato facendo una manciata di partite è la questione errore di disconnessione. E' capitato che un giocatore oppure un errore di rete mio, mi facesse sconnettere ancora all'arrivo della lobby per l'inizio dell'incontro. Beccato sconfitta, penalità nel matchmaking e segnalazione su una apposita percentuale di disconnessione. Un po' troppo punitivo, dato che alla fine come credo era un errore di rete del gioco, visto che quello che dovevo sfidare era un "percentuale di disconnessione 0%" come me.

Su Harada, mi verrebbe da dire, grazie al razzo che non gli interessano, ma come fai interessare ad una community un genere se gli tratti come degli utenti di serie C?
Giusto per citare ultimi esempi cronologici più recenti:
-SFxTK aveva un netcode ingiocabile fino ad un mese fa, disconnessioni ogni partita. A distanza di più di un anno dall'uscita, esce la patch risolutoria. Ora vai a spiegare a tutti quanti che sf x tk funziona dopo un anno che si è sparsa la voce che è ingiocabile.
- Mortal Kombat su PC esce più di due anni dopo su PC, dopo che l'han persino messo gratis sul plus per 6 mesi. Ora spiegatemi chi se lo compra...Un sacco di persone, infatti la prima settimana di classifica di vendita a 29,90 euro era terzo in classifica con primo "solo" quel FFVII.

Inutile fare un confronto, perchè tanto non si è mai messo il PC in condizione di fare un confronto.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [360][PS3] Tekken Unlimited Tag Tournament 2
« Risposta #110 il: 27 Gen 2014, 15:22 »
Preso per Wii U. Preso per i miei figli che ovviamente sia ammazzano anche IRL.
Bello, ci ho giochicchiato un'oretta ed è fatto veramente bene. Per fortuna ho due gamepad "avanzati" dalla vecchia Wii e ci si smanetta che è un piacere.
Sonoro impressionante: se avete un impianto 5.1 e mettete le opzioni su surround viene giù la casa, sono sfruttate bene anche le casse dietro.