Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4365 il: 27 Set 2019, 22:17 »
Però possiamo ancora ragionevolmente sperare nel remake del primo con la grafica/tecnica del 2!  :yes:

Vero?  :)

VERO?  :cry:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4366 il: 28 Set 2019, 01:07 »
Però possiamo ancora ragionevolmente sperare nel remake del primo con la grafica/tecnica del 2!  :yes:

Vero?  :)

VERO?  :cry:

non si capisce - davvero - cosa aspettino

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4367 il: 28 Set 2019, 07:44 »
Stanno cercando di capire come infilarci la noia e il tedio

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4368 il: 28 Set 2019, 12:17 »
Stanno cercando di capire come infilarci la noia e il tedio

Allegri_oooooh.gif

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4369 il: 28 Set 2019, 12:39 »
Stanno cercando di capire come infilarci la noia e il tedio

Allegri_oooooh.gif

Uno dei pochi giochi che mi ha fatto pensare "ma cosa sto facendo? Sro buttando via la mia vita!!!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4370 il: 28 Set 2019, 14:37 »
non si capisce - davvero - cosa aspettino

Hanno scoperto che con l'online fanno i miliardi con poco sforzo, perché mettere risorse su altro?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4371 il: 28 Set 2019, 16:02 »
non si capisce - davvero - cosa aspettino

Hanno scoperto che con l'online fanno i miliardi con poco sforzo, perché mettere risorse su altro?

giusto.
maledetto online :)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4372 il: 28 Set 2019, 19:30 »
:yes:

Se rifletto bene, RDR2 è il gioco della gen, è mezza spanna sopra minimo qualsiasi altro titolo che si avvicini.

Hai preso tutti i pesci leggendari? Ti consigliodi farlo perchè è un'esperienza coinvolgente, con finale annesso.

Ah, chissà se Miller ha finito il suo libro, è da un pó che non gli porto del cibo.

❤️

Ne ho presi 4...:(
Spoiler (click to show/hide)
:D :evil:

Magari però una qualche sparatoria con qualche bandito me la rifaccio uno di questi giorni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4373 il: 28 Set 2019, 22:01 »
Suvvia, che quella quest è meravigliosa, un tuffo in location bellissime, alla ricerca di specie rare. Con finale a sorpresa!

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4374 il: 29 Set 2019, 08:45 »
Beh ma alla fine RDR2 è già un gioco lungo lungo quindi enorne necessità di Dlc single player neanche ci sarebbe!
Discorso diverso per l'eventuale remake del primo, quello penso mi interesserebbe!
« Ultima modifica: 29 Set 2019, 08:51 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4375 il: 03 Ott 2019, 10:47 »
Alla fine comunque RDR1 l'ho ricominciato perchè era sopraggiunta la voglia, nonostante abbia ovviamente altro da giocare.

In un giorno arrivato in messico (però sto usando la sempre ottima fumzione di rigiocare i livelli da menu mantenendo il salvataggio a gioco completato, alla fine così fila anche liscissimo non dovendo spostarmi in free roaming per attivare le missioni) e si, tieme piuttosto incollati per scrittura, dialoghi e personaggi


Uno spasso Dickens (il venditore imbroglione), eccellente sia John che Bonnie: il fattore 'brivido' dovuto al fatto di giocarlo adesso dopo RDR 2 che ne è prequel lo ho avuto in particolare con un paio di dialoghi traJohm e Bonnie in cui lui le racconta della sua vecchia vita nominando anche la fattoria che ha gestito con zio (mi son emozionato al nominare di Uncle).

Da giocare non lo trovo pesante grazie alla selezione missioni, ma dà quell'impressione di 'poca roba' ludicamente, a questo punto direi che RDR 2 è di sicuro migliorato anche se in parte (Dead Eye qui un pò meno abusabile perchè si ricarica in piccolissima parte col tempo ma soprattutto con le uccisioni), inoltre in RDR2 hai molte più variabili da tenere maggiormente in conto (animazioni del protagonista e fisica che influisce di più nel gameplay, più opzioni di personalizzazione armi e altre cosine).

Sull'ambientazione c'ha ragione Ruko, è west vero e troppo meglio ma mai nella vita potrò dir male del lavoro incredibile di diversificazione degli ambienti fatto su RDR2.

Colonna sonora incredibile e più 'presente' di RDR 2 ma RDR 2 ha 4/5 bombe di pezzi audio e quando se li gioco non ce n'é per nessuno.

« Ultima modifica: 04 Ott 2019, 07:56 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4376 il: 04 Ott 2019, 08:20 »
Finitolo anche, seppur giocando tutta la notte (di giorno niente tempo), praticamente i titoli di coda sono spuntati all'albeggiare  :scared:

Fortuna che essendo mooolto più breve del 2 (specie se si fanno solo le missioni primarie di fila) l'ho potuto rivivere così, come fossero due atti di un filmone (pre messico + messico e successivi eventi).

Stavolta, sul finale (visto e rivisto ormai miliardi di volte e quindi è mancato l'effetto sorpresa) mi emoziono però sempre, anche se questa volta è successo maggiormente
Spoiler (click to show/hide)
.

E niente questa run fatta 'alla luce' degli eventi del 2 mi è proprio servita per mettere a fuoco il binomio RDR 1 + 2 e rispettivi punti di forza: RDR 1 resta un qualcosa di fenomenale come esperienza e narrativa ma il 2, di riflesso, almeno ai miei occhi ne è uscito meglio di quanto credessi:

Perchè alla fine pure l'1 ha alcuni momentini fillerosi (un pò di meno del 2 ma ciò è dovuto anche al fatto che il 2 dura circa il triplo delle ore di main).

Non ho avuto modo di provare la mega hard mode aggiunta forse nell'edizione goty ed a nornal la sfida è nulla, son morto tipo 3 volte di cui 2 di missione fallita per condizioni particolari, pure un sigolo cacciatore di taglie di RDR 2 ha più sfida di tutto RDR1 e trovo che nel 2, soprattutto con la sua fauna (ma pure una manciata di missioni tra cui quella finalissima) la sfida sia decisamente migliore, tomici a parte che volendo si può pure non usarli.

Anche a livello di varietà di missioni il 2 ne ha decisamente di più e più articolate, peccato per quelle stealth guidate (in RDR1 ce ne sono solo 2 circa quindi si nota di meno), nel primo però le mansioni da ranch (guidare le mandrie, domare cavalli) le ho insospettabilmente preferite!

Al solito tematiche e dialoghi brillanti e John ed il suo sarcasmo sono fenomenali. Ma anche qui alla luce di tutto l'affezione con Arthur è stata ben maggiore almeno personalmente, se vogliamo sono entrambi nei rispettivi giochi dei personaggi estremamente carismatici e disillusi ma il modo in cui lo è Arthur mi ha colpito più nel cuore personalmente, penso proprio rimarrà il mio personaggio preferito nella generazioncina.

Magnifico vedere tutto al suo posto a livello di coerenza di eventi fra primo e secondo gioco, con Dutch
Spoiler (click to show/hide)


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4378 il: 04 Ott 2019, 16:48 »
Come ampiamente prevedibile  :yes:
Quant'è, un anno dopo circa?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4379 il: 04 Ott 2019, 16:51 »
Non che mi interessi rigiocarlo (in realtà sì) ma è puro e semplice sgomento all'idea di sta mAraviglia tecnologica su pc.
Chissà se ci piazzano il ray tracing in qualche modo.

edit-aperto amazon e cercato rtx2080 super. Hunger is real

edit-edit-magari su pc, con mod varie, ne esce pure un'esperienza survival come si deve. E la mira con i 60fps ne uscirà migliore. E si parla di nuove bounty e gang hideout.
...
sigh. Non posso giustificare una spesa simile per un titolo già giocato ma l'impatto tecnologico di RDR2 ha lasciato su di me un solco molto profondo.
« Ultima modifica: 04 Ott 2019, 16:55 da hob »
Fuck does Cuno care?