Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 430659 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1995 il: 30 Ott 2018, 11:07 »
https://www.rdr2.org/news/rockstar-acknowledges-rdr2-blurring-issue-on-ps4-pro/

Sono a conoscenza dei problemi di blut su ps4pro legati all'HDR e ql lavoro su una patch, nel frattempo se potete disattivatelo

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1996 il: 30 Ott 2018, 11:34 »
Ma sai lax, sulla caccia mi definivo sfigato perché a prescindere dalle caratteristiche del mio Arthur, proprio becco animali che non sono in buone condizioni. Dei putrefatti viventi insomma  :D

Devo vedere che cacchio fare per rimuovere quella taglia colossale che mi son beccato a Strawberry per la main, mi chiedo se ci fosse un modo per evitarla.

Sulla main sono indietrissimo rispetto a lax, e avrò giocato almeno una decina di ore di più. Mi sono letteralmente perso nel mondo  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1997 il: 30 Ott 2018, 11:55 »
Ma sai lax, sulla caccia mi definivo sfigato perché a prescindere dalle caratteristiche del mio Arthur, proprio becco animali che non sono in buone condizioni. Dei putrefatti viventi insomma  :D

Devo vedere che cacchio fare per rimuovere quella taglia colossale che mi son beccato a Strawberry per la main, mi chiedo se ci fosse un modo per evitarla.

Sulla main sono indietrissimo rispetto a lax, e avrò giocato almeno una decina di ore di più. Mi sono letteralmente perso nel mondo  :D

Chissà se ci saranno aree con animali messi meglio, magari son stati maniacali pure in questo e in base al terreno più o meno rigoglioso son messi meglio come qualità, oddio ora però ho gli incubi degli impiegati rockstar a pensare a tutte ste cose perdendo ore di sonno, misa che quella news era vera  :scared:

Contento di essere preso a riferimento per la main ma come ho detto fate bemissimo a non rushare e a godervi ogni piccola cosa, anche io mi ci son perso nel mondo ma sentivo l'urgenza di riappacificarmi con la main perchè non mi andava di continuare a rantargli contro, l'ho fatto, abbiam fatto pace e mi son scusato per aver dubitato di lei.

Non posso anticipar nulla del cap 3 però dico solo senza spoiler che ho adorato l'idea alla base della strutturazione in capitoli del gioco e la... realizzazione, per il resto bocca cucita che non voglio anticipar nulla.

Non so come andrà a finire con sto gioco ma mi sta scombussolando tutti i piani per la classifica personale dei giochi del 2018, potrei tornare a dare 10 (l'ultimo è stato Zelda e prima c'era un abisso) ma sbaglierei a sbilanciarmi ora che sono al culmine emotivo di una quest  (main) appena fatta che sembrava destinata a svilupparsi banalmente e invece è andata in 30 altre direzioni
« Ultima modifica: 30 Ott 2018, 11:58 da Laxus91 »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1998 il: 30 Ott 2018, 12:26 »
Ieri ho soccorso un tizio che era stato morso da un serpente, succhiandogli via il veleno dalla gamba(Morgan gli ha intimato di non raccontarlo).
Qualche ora dopo, tornando a Valentine, l'ho incontrato seduto fuori dal negozio di armi, mi ha ringraziato e offerto la possibilità di comprare una pistola e metterla sul suo conto.
Ho preso la Vulcan, sembra potente.

TFP Link :: https://it.socialclub.rockstargames.com/photo/rdr2/FmXdqrK_IUmU6aohn2nYRA

Che peccato che la modalità foto sia implementata in questo modo...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1999 il: 30 Ott 2018, 12:27 »
Quella news era sicuramente vera:

1) leggete la descrizione del revolver base dall'armaiolo per un hint sulla faccenda;
2) ho degli amici sviluppatori (uno ha militato in Ubisoft Milano e ora sta in Rocksteady) e nell'ambiente Rockstar (come anche altre) sono rinomate per essere compagnie super exploitive verso i lavoratori;
3) negli anni sono trapelate diverse cosine anche sui forum mainstream circa le condizioni di lavoro in Rockstar.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2000 il: 30 Ott 2018, 12:47 »
Ieri chiaccherando del gioco con Rega ho capito cosa mi disturba della "struttura" di questo Red 2: le missioni che vengono triggerate a compartimenti stagni.
Ma d'altronde se uno vuole andare avanti nella storia se no cosa dovrebbe fare, rastrellare avanti e indietro tutto il mondo di gioco finché non incappa nel trigger nel luogo giusto? Credo che a questo punto si davvero solo una questione formale. Inoltre il non distinguere tra main e side credo ottenga già buona parte dell'effetto immersivo che cerchi. Poi mi piace che le missioni restino comunque individuate in modo da essere ripetibili per conseguire tutti i sottoobiettivi. Anche perché in un gioco così, parliamoci chiaro, si gioca sempre e non si gioca mai, per cui poter richiamare a comando un segmento di azione per me è ottimo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2001 il: 30 Ott 2018, 12:50 »
https://www.rdr2.org/news/rockstar-acknowledges-rdr2-blurring-issue-on-ps4-pro/

Sono a conoscenza dei problemi di blut su ps4pro legati all'HDR e ql lavoro su una patch, nel frattempo se potete disattivatelo
L'hdr c'entra poco, il problema principale sembra il pessimo upscaling. Però anche questa news non mi convince, dice che il problema è solo di Pro, laddove è di tutte le versioni rispetto a Xbox One X. Peraltro ho provato a disattivare il supersampling su Pro e mi sembra identico, quindi fino all'auspicata patch resto così che almeno sono 30 fissi.

Dai, speriamo, se riescono ad avvicinare il rendering alla versione X almeno a 1080 sarebbe una manna akmeno per gli scatti panoramici. Resta una bestemmia che il gioco evento della gen sia fermo a una fotocamera ingame da ps3. Il trono di specialità resta di Spider-man.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2002 il: 30 Ott 2018, 12:52 »
Che peccato che la modalità foto sia implementata in questo modo...
Premesso che il meno peggio resta prendere screen con Share in soggettiva, puoi comunque salvare su HDD le foto prese con la fotocamera visualizzandole senza hud e premendo Share in quel momento.

Io mi starò perdendo caterve di follower, ma su IG ho congelato il fotinaggio di questo finché non arriva almeno la patch, ché insomma, una Xbox One X con Gold solo per screenshot in soggettiva non me la faccio, ma anche dovermi ridurre a mini-screen deblurrizzati con Photoshop è un insulto al poco di buono che ho prodotto finora.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2003 il: 30 Ott 2018, 12:58 »
https://www.rdr2.org/news/rockstar-acknowledges-rdr2-blurring-issue-on-ps4-pro/

Sono a conoscenza dei problemi di blut su ps4pro legati all'HDR e ql lavoro su una patch, nel frattempo se potete disattivatelo
L'hdr c'entra poco, il problema principale sembra il pessimo upscaling. Però anche questa news non mi convince, dice che il problema è solo di Pro, laddove è di tutte le versioni rispetto a Xbox One X. Peraltro ho provato a disattivare il supersampling su Pro e mi sembra identico, quindi fino all'auspicata patch resto così che almeno sono 30 fissi.

Dai, speriamo, se riescono ad avvicinare il rendering alla versione X almeno a 1080 sarebbe una manna akmeno per gli scatti panoramici. Resta una bestemmia che il gioco evento della gen sia fermo a una fotocamera ingame da ps3. Il trono di specialità resta di Spider-man.

Beh si, diciamo che è già positivo che ci stanno lavorando, alla fine è Rockstar e per come son percezionisti magari con la fantomatica patch migliorano sensibilmente la situazione.
Poi boh è vero che il problema c'è ma a me non sta pesando e lo trovo il gioco più bello graficamente mai visto, mettiamoci però che sono una chiavica a giudicare un comparto tecnico (però che il lato artistico é Dio penso di poterlo dire, e pure la regia in generale mi pare di altissimo livello).

La photo mode è una roba inspiegabile sul serio, è un peccato vero anche se non va a influire sul gameplay


Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2004 il: 30 Ott 2018, 12:58 »
Io di andare a caccia non me la sento proprio. Cioè, ok le bestie leggendarie, ma di fermarmi e mettermi a stalkerare i piccioni è più forte di me. Inoltre scorre in me ancora potente la forza di John Marston, non me la sento di rapinare gente a muzzo. In fondo sono un disgraziato, ma un disgraziato buono  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2005 il: 30 Ott 2018, 13:02 »
Poi boh è vero che il problema c'è ma a me non sta pesando e lo trovo il gioco più bello graficamente mai visto
Può darsi lo sia comunque, benché Spider-man abbia un dettaglio e un rendering di un altro pianeta. Ma qui non è una cosa da espertoni, cioè, è sfocato, si vede proprio dalla media distanza in poi. Poi sicuramente io lo patisco di più avendo un plasma.

Citazione
La photo mode è una roba inspiegabile sul serio
Io capisco la volontà di integrare ancora il tutto al Rockstar Club, e mi sarebbe stata anche bene una modalità simile a quella attuale nel senso che non puoi fermare il tempo e devi fisicamente scattare al momento giusto dalla prospettiva giusta. Ma realizzata in modo così antidiluviano in un gioco che è tecnologia pura... io boh. Un po' come le criniere dei cavalli fatte a retino come i finestrini di Sega Rally per Saturn.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2006 il: 30 Ott 2018, 13:04 »
Le rapine hanno una bella componente di risk and reward, potrebbe andar bene e filare liscissimo (se il tizio è isolato ed é un riccone che ha con sé una pepita d'oro, m'é capitato) o potrebbe andar storto (tipo che va così male che ti vedono 3 testimoni, arriva la legge, subisci tanti danni e sprechi munizioni, fuggi ma ti ritrovi pure una taglia superiore al potenziale incasso della rapina  :D) ma è bellissimo subirne gli effetti, è uno di quei giochi in cui dopo una cosa del genere non ricaricherei il salvataggio per fare andare le cose diversamente

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.666
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2007 il: 30 Ott 2018, 13:10 »
Io non rapinerò mai nessuno, qui lo dico e lo ripeto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2008 il: 30 Ott 2018, 13:18 »
Io non rapinerò mai nessuno, qui lo dico e lo ripeto.
Ne riparliamo alla prima caduta in area.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.666
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2009 il: 30 Ott 2018, 13:24 »
Io non rapinerò mai nessuno, qui lo dico e lo ripeto.
Ne riparliamo alla prima caduta in area.

 :D  :P  :-[

Noto che ci manca la faccina western...

Questa la vedete? 🤠
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]