Q: "Are the character's movement better or the walking controls are still unconfrortable?"
A: "Arthur seemed very heavy while walking. It'll take some time to get used to it, given how cumbersome the movements feel. It's nowhere near as good as Gears of War or Max Payne. We don't know if this heaviness is intentional or not."
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Cheppalle Rockstar -_-
È palese sia intenzionale, stiamo parlando di un gioco che cerca il realismo, non un arcade quindi inho sarà un titolo eccezionale che porterà avanti il medium ma non il più divertente mai creato!
Per esempio ho letto in una preview che puoi portare appresso (oltre a lazo e coltello) solo due armi leggere e un fucile ma, appunto, il tutto è perfettamente coerente a livello di fondine e tasche in cui riporre le armi (però anche Max Payne 3 aveva questa caratteristica per cui non sto dicendo che il gioco non possa esser divertente in senso assoluto! Ed anzi lo stesso Max nel 3 nei movimenti era lento e impacciato e la cosa era voluta per la sua età).
Poi ecco non so dire di più dato che demo non ce ne sono e il video gameplay mostrato è sempre quello che gira!
Per me è una scelta giusta e coerente col tipo di gioco che vogliono fare ma solo pad alla mano potremo giudicare! In definitiva non mi preoccuperei troppo.
Ps: ci sarà la rottura delle armi anche se da capire quanto subito di romperanno. Quindi avvisati chi non ha gradito questa feature in Zeldone
Per il resto dalle anteprime pare IL gioco che farà fare passi da gigante al medium, pare che ogni singolo Npc, ogni dannato singolo Npc, abbia un'IA degna governata da algoritmi non scriptati, in più c'è molta enfasi sul fatto che qyasi ogni azione del giocatore influenzerà la storia e gli sviluppi dei personaggi!
L'unica cosa preoccupante di tutte questo è che quanto emerge dalle anteprime sia 3000 volte più hyppante della totalità dei video e trailer rilasciati che onestamente m'hanno lasciato un pò freddino se non per la cura fuori di testa dei dettagli. Speriamo bene.