Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 425946 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4515 il: 06 Nov 2019, 10:02 »
Immagino possa farlo @Top Dogg che ha aperto il topic o Ivan!

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4516 il: 06 Nov 2019, 11:02 »
MAMMA MIA CHE SPETTACOLO!! :scared:
Lo sto giocando su OLED 55", scala risoluzione 80% ( 3072*1728 ), setting 3/4 cose su ULTRA il resto su hight, per ora riesco ad avere i 60 fps rock solid .... è di una cura maniacale, che lavoro  :o
P.S.sono arrivato alla prima cittadina.

ah, configurazione PC i7 8700k ( 5GHZ) e RTX 2080ti.
xbox live: GODofWAR83

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4517 il: 06 Nov 2019, 11:47 »
Ho una tv simile. Non so se lo sai gia, ma la cosa migliore è creare una custom resolution tipo 3200 per 1800 (qhd+) e usare quella, visto che il 4k puro non va a 60fps con tutto maxato.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4518 il: 06 Nov 2019, 11:55 »
Ho una tv simile. Non so se lo sai gia, ma la cosa migliore è creare una custom resolution tipo 3200 per 1800 (qhd+) e usare quella, visto che il 4k puro non va a 60fps con tutto maxato.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Si, il problema delle custom resolution e che non vanno d'accordo con il full screen e l'hdr ( praticamente restituiscono schermata nera ), però oramai tutti i giochi recenti includo lo scaler della risoluzione che fanno lo stesso lavoro  ;)
xbox live: GODofWAR83

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4519 il: 06 Nov 2019, 11:57 »
Ho una tv simile. Non so se lo sai gia, ma la cosa migliore è creare una custom resolution tipo 3200 per 1800 (qhd+) e usare quella, visto che il 4k puro non va a 60fps con tutto maxato.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Si, il problema delle custom resolution e che non vanno d'accordo con il full screen e l'hdr ( praticamente restituiscono schermata nera ), però oramai tutti i giochi recenti includo lo scaler della risoluzione che fanno lo stesso lavoro  ;)
In effetti non le uso con hdr. Ma con il Solo fullscreen nessun problema.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4520 il: 06 Nov 2019, 12:03 »
Ho una tv simile. Non so se lo sai gia, ma la cosa migliore è creare una custom resolution tipo 3200 per 1800 (qhd+) e usare quella, visto che il 4k puro non va a 60fps con tutto maxato.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Si, il problema delle custom resolution e che non vanno d'accordo con il full screen e l'hdr ( praticamente restituiscono schermata nera ), però oramai tutti i giochi recenti includo lo scaler della risoluzione che fanno lo stesso lavoro  ;)
In effetti non le uso con hdr. Ma con il Solo fullscreen nessun problema.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Si, il problema lo da proprio l'HDR  :yes:
xbox live: GODofWAR83

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4521 il: 07 Nov 2019, 08:50 »
Scusate ma... Per PC non esiste al momento edizione fisica? Cioè devo per forza scaricarmi oltre 100 GB di roba?

No, vabbè, stanno fuori.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4522 il: 07 Nov 2019, 08:56 »
Considerando che Vito lo ha già giocato da quel che ricordo, la frase potrebbe essere molto più sottile  ;D

No, l'ho preso, solo che non parte.
L'avevo giocato rushandolo su PS4 proprio con l'idea di riprenderlo + bello su PC.
Fallito anche il day 2 comunque.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4523 il: 07 Nov 2019, 09:03 »
Considerando che Vito lo ha già giocato da quel che ricordo, la frase potrebbe essere molto più sottile  ;D

No, l'ho preso, solo che non parte.
L'avevo giocato rushandolo su PS4 proprio con l'idea di riprenderlo + bello su PC.
Fallito anche il day 2 comunque.

 :(
Brutta cosa, speriamo nel Day 3, ho letto solo che Rockstar starebbe già lavorando ad una patch per fixare i vari crash sperimentati dal launcher per molti utenti e loro generalmente son 'seri' quindi arriverà!

Leggevo anche che par essere molto pesante da maxare per configurazioni non high end però non metto bocca da soft pcista.

Comunque Jello su console erano 2 blue ray carichi di 50 giga a testa per installare da retail, su pc non sempre fanno le edizioni fisiche visto il dominio digital e se le fanno con semplice codice download sono inutili, ma in ogni caso se hai droppato TW3 non so quanto potresti riuscire a reggere questo...anche se capisco la curiosità e non mi permetto di certo di metter bocca su acquisti altrui!
« Ultima modifica: 07 Nov 2019, 09:09 da Laxus91 »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4524 il: 07 Nov 2019, 09:10 »
Considerando che Vito lo ha già giocato da quel che ricordo, la frase potrebbe essere molto più sottile  ;D

No, l'ho preso, solo che non parte.
L'avevo giocato rushandolo su PS4 proprio con l'idea di riprenderlo + bello su PC.
Fallito anche il day 2 comunque.

 :(
Brutta cosa, speriamo nel Day 3, ho letto solo che Rockstarstarebbe già lavorando ad una patch per fixare i vari crash sperimentati dal launcher per molti utenti e loro generalmente son 'seri' quindi arriverá!

Leggevo anche che par essere molto pesante da maxare per configurazioni non high end però non metto bocca da soft pcista.

Comunque Jello su console erano 2 blie ray carichi di 50 giga a testa per installare da retail, su pc non sempre fanno le edizioni fisiche visto il dominio digital, ma in ogni caso se hai droppato TW3 non so quanto potresti riuscire a reggere questo...anche se capisco la curiosità e non mi permetto di certo di metter bocca su acquisti altrui!

Ma i due blue ray non mi avrebbero dato nessun problema, li installi e via. E' proprio pagare 60 euro e scaricare oltre 100 GB (che ci metto due mesi) e non avere nulla in mano da rivendere o semplicemente impilare sullo scaffale che mi fa cambiare idea su un acquisto del quale già da prima non ero proprio convintissimo (visto, appunto, il perimetro ludico abbastanza limitato del gioco).

Però volevo sfruttare al massimo quella 1660Ti+16GB di RAM+SSD che ho sanguinosamente pagato questa estate!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4525 il: 07 Nov 2019, 09:20 »
Purtroppo ormai coi giochi la memoria occupata non ha più regole, pemso che il record attuale lo detenga il nuovo Call of Duty con i suoi 170 GB occupati su pc e un pò meno (tipo 130 su console), a volte con le espansioni e patch aumentano anche.
L'unica è lasciare in download comunque anche se capisco il fastidio

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4526 il: 07 Nov 2019, 09:33 »
Visto il Photo Mode. Completo e ben fatto senza innovazioni di sorta. Fatene buon uso, cowboy!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4527 il: 07 Nov 2019, 10:41 »
Pesantuccio

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4528 il: 07 Nov 2019, 11:10 »
Ma i due blue ray non mi avrebbero dato nessun problema, li installi e via. E' proprio pagare 60 euro e scaricare oltre 100 GB (che ci metto due mesi) e non avere nulla in mano da rivendere o semplicemente impilare sullo scaffale che mi fa cambiare idea su un acquisto del quale già da prima non ero proprio convintissimo (visto, appunto, il perimetro ludico abbastanza limitato del gioco).

Però volevo sfruttare al massimo quella 1660Ti+16GB di RAM+SSD che ho sanguinosamente pagato questa estate!

Giusto mio fratello ha il lettore Blu Ray su PC tra le mie conoscenze, ecco perchè non si son messi a stampare inutilmente BR per un'edizione fisica per PC (una cosa di ultra nicchia).
Ormai è difficile trovare anche gente che ha ancora un lettore CD/DVD su PC.

Tra l'altro cade anche il discorso rivendita... da mille anni su PC hai comunque una chiave d'attivazione online per il gioco (si, anche in versione fisica), quindi i BR dopo ti sarebbero serviti solo come sottobicchieri e/o come fetish collezionistico.

E poi, onestamente, con le connessioni di oggi, in tanti casi si fa prima a scaricarlo che ad installarlo da CD, per GTAV ci misi una vita, facevo prima col download :'D


[es: ho comprato una bellissima edizione fisica di Sunset Overdrive su PC lo scorso anno, ma sotto ai DVD c'era il codice Steam, quindi neanche li ho usati.
Era uno sfizio per avere quell'edizione, ma su PC ormai fanno solo colore, nulla più]

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4529 il: 07 Nov 2019, 13:55 »
e' per questo che odio giocare su PC.
La gente passa il tempo a farsi le seghe sulle configurazioni invece che a giocare.
L'unica cosa che mi fara' rosicare di brutto saranno i MOD.