Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 425611 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4410 il: 09 Ott 2019, 21:52 »
feel the PC MASTER RACE difference :)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4411 il: 09 Ott 2019, 22:17 »
feel the PC MASTER RACE difference :)

Sarà sicuramente un notevole showcase tecnico e sono felicissimo per gli utenti pc! Eccellente esperienza (quindi ottimo il primo giro) ma non granché profondo ludicamente!
Rigiocarlo per me sarebbe improponibile, poi magari mi verrà il grillo tra una decina di anni come con RDR 1 (solo che quello essendo molto più corto è più scorrevole da rigiocare)
« Ultima modifica: 09 Ott 2019, 22:29 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4412 il: 09 Ott 2019, 23:41 »
Citazione
- "Improved" grass and fur textures
Questa è la cosa più importante, rendering escluso. Il pelo di questa gen è stato imbarazzante. I Kinectimals ci stanno trollando dal paradiso dei peluche.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4413 il: 10 Ott 2019, 09:34 »
sto benedetto gioco volevo giocarlo prima di Death Stranding ma essendo a poco più di metà di TLoU Remastered e dato che manca neanche 1 mese al d1 di DS mi sa che il West salterà ancora e rusharlo non mi sembra una buona scelta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4414 il: 10 Ott 2019, 09:45 »
sto benedetto gioco volevo giocarlo prima di Death Stranding ma essendo a poco più di metà di TLoU Remastered e dato che manca neanche 1 mese al d1 di DS mi sa che il West salterà ancora e rusharlo non mi sembra una buona scelta.
È sia lungo di per sè (main, secondarie ecc), sia andrebbe vissuto idealmente anche non rushando la main ma godendosi l'esperienza (il lato meglio riuscito del titolo insieme a narrativa e alcuni personaggi) con calma e coi propri tempi.
Per cui dato che ti interessa DS al D1 direi anche io assolutamente di aspettare che tanto non scappa!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4415 il: 10 Ott 2019, 17:26 »
Allora, io vorrei rivalutare questo gioco, prendendo quello che di buono può offrirmi.

Il mio salvataggio sta lì da dicembre 2018, con la sola main completata e zero attività collaterali.

Il dilemma è: conviene che mi metta lì, buono buono, a centopercentare tutto oppure esistono concrete possibilità che ne esca una versione per console next gen con tutte le aggiunte della versione PC e possibili 60 fps? Perché altrimenti aspetterei...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4416 il: 10 Ott 2019, 17:29 »
Remaster Ps5 inevitabile. Son giochi fatti per vendere per 20 anni. E se ti dice culo mettono in bundle RDR1 Remastered oltre alle piccole aggiunte pc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4417 il: 10 Ott 2019, 17:33 »
Allora, io vorrei rivalutare questo gioco, prendendo quello che di buono può offrirmi.

Il mio salvataggio sta lì da dicembre 2018, con la sola main completata e zero attività collaterali.

Il dilemma è: conviene che mi metta lì, buono buono, a centopercentare tutto oppure esistono concrete possibilità che ne esca una versione per console next gen con tutte le aggiunte della versione PC e possibili 60 fps? Perché altrimenti aspetterei...

Basandosi su GTA V: lo han già fatto il giochetto ed è probabile che lo rifaranno (lì fu ps3-pc-ps4).
Il punto è che da quel che si legge queste aggiunte pc son davero poche a livello contenutistico: son cose secondarie e legate al gameplay (3 taglie nuove ed una missione extra secondaria e poi solo armi, skin ecc).

Quindi io fossi in te o aspetterei comunque giocando prima altro o, se e quando arriverà il momento, vedrei sul da farsi ma probabilmente 100 percenterei la versione attuale (io più che aktro ho fatto già tutto il tuttibile tranne collevtibles non segnalati e tutti i vestiti dal trapper che richiedono le pelli perfette: sistema bellissimo ma non mi va di reiterare troppo una volta capito come funziona)

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.588
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4418 il: 10 Ott 2019, 17:34 »
Allora, io vorrei rivalutare questo gioco, prendendo quello che di buono può offrirmi.

Ma perché?!

Con il senno del poi, RDR2 può offrire 100 ore di vita... da investire altrove, IMHO  :baby:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4419 il: 10 Ott 2019, 17:35 »
Allora attendo.
Il primo me lo sto rigiocando in questo periodo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4420 il: 10 Ott 2019, 17:52 »
Io intanto non riesco a farmi rapinare : |.
Al momento di estrarre il borsello, esplode tutto : |.

Certo, se tanto mi dà tanto, tra un mese ci sarà da aver paura... GFWL style.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4421 il: 10 Ott 2019, 18:02 »
Allora attendo.
Il primo me lo sto rigiocando in questo periodo.

Fatto anche io di recente, tutta una tirata (die sessioni in 2 giorni, penso di averci messo 8 ore ma erano solo missioni main rigiocate)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4422 il: 10 Ott 2019, 18:11 »
Centopercentare RDR II richiede almeno il doppio del tempo della main, di cui almeno 1/3 composto da rotture di palle.
Poi se andiamo a considerare anche i trofeini offline ciao proprio.
Per questo non capisco chi chiede un DLC, tanto la qualità della campagna rimarrebbe inalterata, quindi tiro al bersaglio, e le attività collaterali bastano quelle del gioco liscio.
In pratica hai tre opzioni per compiere l'impresa;
1- Essere un sedicenne
2- Essere disoccupato
3- Giocare solo a RDR II per un tempo spropositato

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4423 il: 10 Ott 2019, 20:17 »
Allora, io vorrei rivalutare questo gioco, prendendo quello che di buono può offrirmi.

Ma perché?!

Con il senno del poi, RDR2 può offrire 100 ore di vita... da investire altrove, IMHO  :baby:
Beh, è un gioco che mi dispiace non aver apprezzato e questo dispiacere ha adombrato anche le sue innegabili qualità. Non essendo un gioco comune e volendo mettersi in discussione, una parziale seconda possibilità se la merita.

Fatto anche io di recente, tutta una tirata (die sessioni in 2 giorni, penso di averci messo 8 ore ma erano solo missioni main rigiocate)
Ho appena finito la parte in Messico. Devo dire che si sta rivelando molto illuminante, soprattutto per evidenziare le qualità e le novità del secondo capitolo. Così come le mancanze.

Per questo non capisco chi chiede un DLC, tanto la qualità della campagna rimarrebbe inalterata, quindi tiro al bersaglio, e le attività collaterali bastano quelle del gioco liscio.
Sono molto d'accordo con questa parte, il gioco andrebbe potenziato con isolate occasioni/eventi a carattere ludico da disseminare per la mappa, come covi, fortini ecc., lasciando perdere tutto il resto.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4424 il: 10 Ott 2019, 20:30 »
Penso che l'AI di Rdr1 porti a rivalutare in positivo un po' tutta la vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com