Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 426265 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3630 il: 29 Dic 2018, 09:28 »
Ieri ho fatto una missione dove per rimpinguare le casse dell'accampamento vanno in due ad assaltare una casa pesantemente sorvegliata.
Ed il bello è che la fanno passare per una cosa plausibile. :D
'sta cosa che Arthur sembra una persona con la testa che però per trama accetta tutto quello che passa il convento stona tantissimo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3631 il: 29 Dic 2018, 09:45 »
Ieri ho fatto una missione dove per rimpinguare le casse dell'accampamento vanno in due ad assaltare una casa pesantemente sorvegliata.
Ed il bello è che la fanno passare per una cosa plausibile. :D
'sta cosa che Arthur sembra una persona con la testa che però per trama accetta tutto quello che passa il convento stona tantissimo.

Questo però è un elemento ricorrente di ogni Rockstar game, su per giù, quindi ero già 'preparato' e non mi è pesato!

A un certo punto c'é Dutch che dice che servon soldi per fare determinate cose, mentre io ero ricco sfondato!
D'altro canto però c'é una sottintesa giustificazione d'onore dietro tutti gli eventi: Dutch è un leader e gli altri, compreso Arthur pur con tutti i sospetti e le riserve che ha, lo seguono e pemdono dalle sue labbra perchè sono una famiglia.
Ma naturalmente questa cosa ha degli sviluppi di trama e non so dove sei arrivato!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3632 il: 29 Dic 2018, 10:26 »
Sempre capitolo 3, sarà il GOTY di quest'anno, poi nel prossimo metto il 4.

Vabbè tornando a noi, ci sta che uno un attimo deve sospendere l'incredulità e stare al gioco, ma se fai di tutto per calarmi in un contesto serioso certe cadute l'ammosciano un po'.
Piuttosto che fare una rapina per prendere due spicci dimmi che tizio deve vendicarsi di un torto subito in passato e via al galoppo a far saltare in aria tutti.
È un problema di forma.
Spoiler (click to show/hide)

Poi vabbè, appena vedi l'alba che si staglia sulle colline torni a farci l'amore.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3633 il: 29 Dic 2018, 15:42 »
Poi mi direte quali sono le side che richiedono i sensi di Witcher :whistle:

Avanzo nell'epilogo parte 2 e nella casualità più completa becco
Spoiler (click to show/hide)
Anche altri posso beccarli così, andando a zonzo?
Cmq buone le missioni di sta seconda parte di epilogo, sparatorie belle concitate e numerose.

E cmq video spoileroso su Arthur, ma quanto amore <3
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=KCVvz9fNCfQ
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3634 il: 29 Dic 2018, 15:58 »
Poi mi direte quali sono le side che richiedono i sensi di Witcher :whistle:

Avanzo nell'epilogo parte 2 e nella casualità più completa becco
Spoiler (click to show/hide)
Anche altri posso beccarli così, andando a zonzo?
Cmq buone le missioni di sta seconda parte di epilogo, sparatorie belle concitate e numerose.

E cmq video spoileroso su Arthur, ma quanto amore <3
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=KCVvz9fNCfQ

Parlavo di TW3 solamente nel post di prima!
È un aspetto deludente di quel gioco per me, migliorato poi nelle espansioni (soprattutto Blood and Wine!).

Beccato anche io lì, da quel che ho letto anche qualcun altro ma non ho avuto modo di capire dove!
« Ultima modifica: 29 Dic 2018, 16:00 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3635 il: 29 Dic 2018, 19:51 »
Beccato anche io lì, da quel che ho letto anche qualcun altro ma non ho avuto modo di capire dove!
Sono pazzi. Un endgame di sto livello e con sto polish e amore non l'ho mai visto.
Intendiamoci, di solito i giochi ti resettano pre-boss finale (Horizon, Zelda), siamo dalle parti dell'amore proprio.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3636 il: 30 Dic 2018, 09:30 »
Il save mi dà 50% e traggo una piccola conclusione. Tutto bello. Ma se avesse avuto un po' di sfida davvero come si deve avrebbe preso il posto di MGSV come giocosità ripagante. È tutto abbastanza semplice. Forse solo alcune imboscate e i cacciatori di taglie mi hanno un po' dato del filo da torcere. Il Dead Eye è troppo invasivo e dovevano limitarlo. Peccato altrimenti sarebbe diventato il gioco del millennio. Comunque mi sto divertendo ma non certo per la sfida che offre. Ma mi rendo conto che i giochi R. non hanno mai brillato sotto questo aspetto. Paradossalmente la parte più impegnativa è quella della ricerca di pelle perfette e leggendarie che però non danno al giocatore grandissimi stimoli se non quello di migliorare l'equip che però alla fine non ti aiuta granché. Succo: Bellissimo da vedere, mi diverte anche se non ho capito perché ma resta uno sfondo di OCCASIONE MEGAGALATTICA SPRECATA. Mi aspetto un upgrade per GTA6 a fine 2021/22. Fatti non pugnette.
Al momento gli do 9-. I 10 presi dappertutto sono esagerati.
« Ultima modifica: 30 Dic 2018, 09:41 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3637 il: 30 Dic 2018, 14:26 »
Sono in hang-over sul divano e un po' indeciso se continuare con la main o guardare Bandersnatch su Netflix, che tanto il livello di interattività dovrebbe essere quello, grossomodo.

Anzi, mi sa che Bandersnatch con la sua flessibilità narrativa richiede più attenzione ed energie.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3638 il: 30 Dic 2018, 14:38 »
 :D :D :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3639 il: 30 Dic 2018, 14:41 »
PS al post mio.
Farò il restante 50x100 della storia senza usare il DE. Secondo voi vado incontro alla frustrazione o al godimento per la maggior sfida?
Mira ovviamente manuale.
« Ultima modifica: 30 Dic 2018, 14:48 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3640 il: 30 Dic 2018, 17:54 »
Alla fine sono troppo in coma, ho scelto Red Dead. ;D

Cose varie dalla mia ultima sessione:
- Sadie si conferma una delle più grandi donne col cazzo della storia dei videogiochi. <3
- mi è bastato passare per una Van Horn che non avevo ancora visto a certe ore del giorno per rimanere semplicemente sconvolto di come il gioco sappia offrire una simile diversità e al tempo stesso una coerenza così d'acciaio in termini visivi. Davvero, a livello di manico tecnico-artistico questi sono il top dell'industria.
- le musiche, che inizialmente mi erano sembrate sì di qualità e chiaramente in linea col tema ma sostanzialmente anonime, stanno tirando fuori con sempre maggior frequenza partiture e arrangiamenti più vivaci, brillanti, incisivi o whatever, in grado di appiccicarmisi addosso.
- ho cercato di mantenere il mio solito stile di vita, ma nulla, mi sa proprio che in questo Capitolo 6 è impossibile tornare a livelli di obesità da catellino rosso. :(
- l'evoluzione dei rapporti tra i personaggi è tantissima roba. Il taglio slo-paced della vicenda, che per la prima quindicina d'ore porta con sé il rischio di farti ritrovare a tu per tu con 'personaggi da videogioco' poco interessanti, è win: ci son dentro con tutte le scarpe. L'unico neo è Dutch...
Spoiler (click to show/hide)
E, vabbuò, Arthur che come detto più sopra anche da JVR si presta sostanzialmente a tutto, anche a ciò che contrasta con tratti della sua personalità che ci stanno dicendo molto di lui. Ma, bòn, non sono solito soffrire problemi di dissonanze ludonarrative o prono ad analisi di coerenza delle virgole da ricercatori autistici dei plot hole, per cui va bene anche così, sebbene sollevi qualche increspatura di troppo anche per la mia sensibilità.
- sono tornato a Lakay con l'intenzione di girare un video ucraino definitivo per @Panda Vassili.
Sul tragitto intravedo un NPC che sta attraversando un acquitrino conducendo il suo cavallo, che pareva zeppo di roba. Forse si trattava del cercatore di tesori, boh, chiselloricorda. Ad ogni modo un tipo di NPC che non vedi spesso. E il suo cavallo pareva zeppo di roba.

Voglio ucciderlo.
Faccio per raggiungerlo ma di lì a 15 metri mi si infoiano degli alligatori.

Scatta l'1 + 1: ok, aspetto che questo raggiunga la riva e lo faccio pappare dai rettiloni. Toh, al più cerco di fare un po' di melina per tenermene uno attivo e incarognito, nel punto di terraferma in cui il tizio sembra proprio che approderà, se continua a procedere così, in linea retta, tranquillo tranquillo.

Risultato: alligatore sul bagnasciuga, io a una dozzina di metri verso l'entroterra, l'NPC che gli passa a fianco, totalmente indifferente.
Il bestio ha ricambiato, non cagandoseli di striscio, né a lui né al suo cavallo: continuava a puntare me, fin quando ha smesso di essere triggherato.

Peggio di un Far Cry.
Giocaccio dimmerda.   :no:

*ma alla fine non ho combinato niente di buono, che senza il resto della banda il parallelismo non è altrettanto forte e ho beccato condizioni meteorologiche per nulla favorevoli, per cui si deve accontentare di questa clip di repertorio, che avevo originariamente scartato perché rendeva il concetto solo fino a un certo punto https://youtu.be/BxM9O3uNBLU

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3641 il: 30 Dic 2018, 19:46 »
Prima ora fatta senza DE. Ora si ragiona. Molte volte sono dovuto fuggire. Col DE invece avrei fatto una strage. Continuerò.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3642 il: 30 Dic 2018, 20:50 »
*ma alla fine non ho combinato niente di buono, che senza il resto della banda il parallelismo non è altrettanto forte e ho beccato condizioni meteorologiche per nulla favorevoli, per cui si deve accontentare di questa clip di repertorio, che avevo originariamente scartato perché rendeva il concetto solo fino a un certo punto https://youtu.be/BxM9O3uNBLU


La panza in controluce coi sunshaft è bellissima :D
Fuck does Cuno care?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3643 il: 30 Dic 2018, 21:57 »
Sedie secondo me @teokrazia
Rockstar avra' preso spunto da lei nel creare il personaggio


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3644 il: 30 Dic 2018, 23:24 »
Allora, prima stavo dando dei soldi all'accampamento e vicino c'è Dutch che fuma il sigaro, mentre c'è l'animazione di Arthur chino a donare vedo Dutch che si gira come a buttare l'occhio di quanto sto cacciando e quando l'animazione finisce e Arthur torna dritto lo vedo che torna a fissare davanti facendo il vago.
Me l'ha fatto almeno due volte. :D
E penso che sia tutto casuale e non voluto però l'idea che dava era quella.
Dopodiché vedo le statistiche del campo e noto la croce in rosso, vado subito a rifornire la sanità per la modica cifra di 75 soldi ed io ne ho 185.
ssossoldi dico io
Ed io quando riesco a comprare il potenziamento per le tende fighe?
Ma li porto solo io i soldi al campo?
Ma questi che cazzo fanno?
Bivaccano, cantano e suonano
Mo li ammazzo!

Ho capito che stavo impazzendo ed ho staccato.
È un lavoro RDR II