Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 435334 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.536
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2610 il: 07 Nov 2018, 22:09 »
Adesso però ho trovato una letterina in camera! <3

Quando l'ho letta, in sottofondo è partita "Servi della gleba" di Elio.
Non ci sono ancora andato, ma quando ci passo è solo per mandarla a cagare.
Beh, sì, è un po' zerbinante come situazione, ma non posso credere che questo concentrato di muscoli, barba, tabacco e piombo non si conceda un momento da postribolo.  :P

Non so se siamo tutti allo stesso punto ma anch'io ho appena ricevuto una lettera ed  è partita in testa la stessa canzone  :D
Poco prima ho vissuto il mio primo temporale notturno, da quando il cielo inizia a fare i lampi fino alla pioggia scrosciante. E' stato bello vedere la gente reagire coerentemente e cercare riparo.
Ah, durante la serata c'era uno (ancora coi nomi sto messo male) che suonava la chitarra e cantava. Oh, gli accordi che faceva erano CORRETTI  :o

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2611 il: 07 Nov 2018, 22:56 »
Per sbaglio a cavallo ho investito un pedone a St Denis. Ne è scaturito un quarto d'ora buono di fuggi fuggi dentro e fuori la città, con i poliziotti che uscivano dalle fottute pareti. Mi è sembrato di giocare Assassin's Creed con gli scarponi da sci. La taglia è via via lievitata da 15 a 100 dollari e la mia fuga si è conclusa con il mio annegamento causa esaurimento stamina una volta nascostomi dietro un battello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.391
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2612 il: 07 Nov 2018, 23:02 »
Se vuoi evitare lo stalkeraggio ossessivo-compulsivo basta che sul Varmint ci installi un mirino telescopico e puoi controllare a distanza la qualità delle pelli premendo R1 nella visuale mirino: a quel punto miri alla testa, attivi il Dead Eye giusto per esser sicuro d'aver mirato bene, spari e, nel 90% dei casi hai una pelle perfetta.
Ti direi di sì per gli animali grossi, adesso uso il binocolo per vedere la qualità, anche se è una rottura cambiare sempre l'equip (una bella shortcut "arma/item precedente" come in altri giochi l'avrei gradita). Lo compro il mirino, grazie del consiglio <3
Ma con i piccoli, tra la difficoltà di trovarli, e trovarli a 3 stelle, più il fatto che scappano se ti avvicini, più il deperimento delle carcasse nel caso della quest di caccia.... se attivo il dead eye mi spara appena vado sopra al bersaglio lockando i colpi, e io ho la necessità di sparare una volta secca, non posso fare più colpi o rovino la pelliccia e persino gli animali piccoli hanno il loro punto "rosso" col deadeye quindi bisognerebbe colpire quello.... spesso e volentieri è fortuito, se succede.
Non so, a me sta anche bene che la caccia sia da "vivere" ogni volta, davvero. Però rendimi il procurare un animale per l'accampamento una bella sfida e chiudila lì, non mettermi anche Nmila pelli da trovare per craftare a destra e manca. Ieri scrollavo gli item del trapper e mi veniva male a vedere quante pelli son richieste.

E, già citato qua dentro, gli animali leggendari che sono bazzecole rispetto a uno scoiattolo tristellato.... bah.

Mmmm, a quanto pare hai ancora il Dead Eye base.
In tal caso, punta il bersaglio ma sposta il mirino orizzontalmente di un pochetto fuori bersaglio ma mantenendolo sempre in linea colla parte che vuoi colpire (la testa, in questo caso), in modo che quando attivi il Dead Eye ti basta sopstare il mirino sulla testa senza che possa colpirti parti non volute.


E per capirci: cosa cambia dare a Pearson/trapper una carcassa intera piuttosto che scuoiarlo ed eventualmente rivendere la pelle? Cambia il premio in denaro? Ma scuoiando hai anche benefici tipo le corna dell'alce o il cuore di certi animali?

Se dai la carcassa al trapper/Pearson, prendi solo i soldi e basta.
Se, invece la scuoi prima e vendi a loro le pelli/parti, loro te le mettono da parte per craftare i vari oggetti per l'equip/accampamento.



Non so, ho trovato un legno la cucina di Zelda ma col senno di poi era di una semplicità miracolosa per quanto era comprensibile. Più che altro favoriva la sperimentazione e non puniva eccessivamente le cagate. Qui se prendi una pelliccia da 2 stelle puoi usarla per pulirti il culo -_

Beh, specie all'inizio ogni dollaro che recuperi è ben venuto, quindi anche le pellacce da 2 stelle aiutano.


Ah e il top: stalkeri la preda. Ti avvicini. Senti il suo respiro. Tiri fuori il Varm..... ah no, Arthur l'ha rimesso sul cavallo.
Tutte le sante volte XD

Si, ma anche te, sapendo che ad Arthur piace complcarsi la vita rimettedno sul cavallo le armi, vai a caccia e non controlli che ti stai portando dietro?....
Sempre, sempre, sempre controllare l'equip ogni volta che si monta a cavallo dopo una missione/scenetta interattiva/missione sconosciuto: hai visto mai che durante uno scontro pensi di avere dietro il Lancaster ma invece il pirlotto s'è portato dietro la doppietta..... >:( >:( >:( >:( >:( >:(
« Ultima modifica: 07 Nov 2018, 23:05 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2613 il: 07 Nov 2018, 23:07 »
Oppure se non hai l'arma giusta quando hai visto la prendi basta fischiare e prenderla quando si avvicina il cavallo, quando l'ho fatto non ha infastidito la preda dato che ero a una certa distanza.


Cryu confermo che in città, in quella più di altre, bisogna stare davvero attentissimi, è facilissimo beccarsi l'inseguimento per un minimissimo urto!

Comunque scappando senza far danni o uccidere poliziotti la toglie non dovrebbe aumentare

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.391
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2614 il: 07 Nov 2018, 23:13 »
Oppure se non hai l'arma giusta quando hai visto la prendi basta fischiare e prenderla quando si avvicina il cavallo, quando l'ho fatto non ha infastidito la preda dato che ero a una certa distanza.

Mica sempre vero, dipende dalla preda che stai cacciando: ce ne sono alcune (tipo le capre o i cerbiatti) che anche se non si spaventano al tuo fischio, sentono il cavallo da distanze siderali e scappano.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2615 il: 07 Nov 2018, 23:16 »
Oppure se non hai l'arma giusta quando hai visto la prendi basta fischiare e prenderla quando si avvicina il cavallo, quando l'ho fatto non ha infastidito la preda dato che ero a una certa distanza.

Mica sempre vero, dipende dalla preda che stai cacciando: ce ne sono alcune (tipo le capre o i cerbiatti) che anche se non si spaventano al tuo fischio, sentono il cavallo da distanze siderali e scappano.

Può starci, non metto in dubbio!
Io lo feci con l'alce leggendario ed ero a distanza di binocolo, e non si spaventò

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.763
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2616 il: 07 Nov 2018, 23:43 »
Quant’è che doveva vendere per evitare che i dipendenti Rockstar diventino senzatetto?

TFP Link :: https://www.polygon.com/platform/amp/2018/11/7/18073314/red-dead-redemption-2-sales-17-million-units
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.158
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2617 il: 07 Nov 2018, 23:59 »
Lasciato perdere la caccia stasera, mi son divertito ed è tutto bellissimo. Maronna che differenza XD
Fatto la missione di Micah, fortuna che la mia taglia nella zona era già alta^^ E no, non la pago: è dove vado a stalkerare i cacciatori di taglie. Anzi, potrebbero fare di più. Amo i fugoni in collina del West Elizabeth. Diciamo che il sistema di taglie mi piace molto non fosse per l'indeterminazione del fatto che ti riconoscano come Arthur o no, a volte fai tutto a puntino ma non ci scappi.

La spallata a St. Denis ti rende il figlio di Bin Laden. Prima vado dall'armaiolo a prendere il mirino per il Varmint, esco e mi compare il popup di come usarlo, lo provo, Arthur imbraccia e mette nel mirino uno a cavallo, il tizio mi spara (tipico!), e finiamo che la polizia che mi da la caccia fino nel bayou con una fuga che è stata meglio di qualsiasi missione della main. Tra l'altro quando l'allarme decade rimangono sulla strada gli uomini di legge che ti hanno inseguito, scoperto a sto giro, mi ero rifugiato a casa di Black Belle e li ho guardati sfilare mentre stavo rintanato lì. Poi mi han ritrovato mentre ero di strada e son scappato in mezzo a una baraccopoli rientrando attraverso Rhodes, dove nel saloon mi son beccato 3 riders dei Lemoyne e ci ho fatto una scazzottata, senza taglie, rompevano il cazzo alla gente poi sono uscito incredulo che nessuno dicesse niente :D Anche il melee, una volta che ci prendi la mano è discreto. Un legno ma è questione di tempismo, non tanto di posizionamento.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.372
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2618 il: 08 Nov 2018, 09:16 »
Possiamo dire successo meritato? https://www.vg247.it/2018/11/08/red-dead-redemption-2-distribuite-17-milioni-di-copie-tutto-il-mondo/

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2619 il: 08 Nov 2018, 12:51 »
Comunicazione di servizio:

Se per caso qualcuno lo gioca su console Microsoft e utilizza l'Elite Controller, non, ripeto NON usate i selettori per accorciare la corsa dei grilletti: questi funzionano ma, almeno nel caso del sinistro, c'è bisogno di arrivare fino a fine corsa per attivare i menu contestuali.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2620 il: 08 Nov 2018, 13:14 »
Quant’è che doveva vendere per evitare che i dipendenti Rockstar diventino senzatetto?

TFP Link :: https://www.polygon.com/platform/amp/2018/11/7/18073314/red-dead-redemption-2-sales-17-million-units
Scusate l OT ma R* o chi distribuisce i giochi etc etc cmq incassano sullo shipped giusto? Che poi credo piu vende piu devono distribuire altre copie ed entrano altri soldi quindi. macroscopicamente è cosi o sbaglio?

Mentre per gli store come funziona? Pagano una tantum a copia? Credo cmq ci guadagnino minimo un 30% in piu dai vari store.
« Ultima modifica: 08 Nov 2018, 13:17 da Valas73 »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2621 il: 08 Nov 2018, 17:47 »
Uh, fatta la missione con la mia lei! <3

(che poi sa sto giro era anche più cessa, però ha una presenza mammellare sotto l'abito che invoglia, per non parlare di come smeriglia il mio nome con quella boccuccia: "Orztùr! Orztùr!")  :baby:

Risolta la questione c'è stata una piacevole continuazione artistica con Robin Koninsky e Sanseverino, peccato che fossi vestito come un bovaro di Valentine, vabbè che ne sapevo che andavamo lì??  :-[

Finale agrodolce con inquietudini per il futuro... :cry:

Poi, una volta finita la missione, per la contentezza lancio il mio cavallo per le vie di St. Denis. Davanti al parco faccio una curva stretta e in velocità, prendendo in pieno una vecchia col culo del cavallo. Scaraventata nel parco per 20 metri e probabilmente morta,  la città mia ha scatenato contro l'esercito... :o
« Ultima modifica: 08 Nov 2018, 17:51 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2622 il: 08 Nov 2018, 18:17 »
A noi la macchinetta fotografica del Dixan, loro però il Photo Mode figo ce l'hanno eccome  :( >:(


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2623 il: 08 Nov 2018, 18:21 »
Quant’è che doveva vendere per evitare che i dipendenti Rockstar diventino senzatetto?...
Secondo Wikipedia  ENG "...largest opening weekend in history of entertainment...:D :D :D :scared:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.821
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2624 il: 08 Nov 2018, 18:40 »
Sono indietrissimo, appresso ancora a quelle che penso siano missioni tutorial, e man mano che conosco il gioco sta nascendo del tenero vero.

Ma... in live mi han detto che sono vittima di un bug che ti fa sparire dall'accampamento moglie e figlio di Marston [e relative quest]. E in effetti in fondo alla capoccia, pur nel mio giocarlo finger food e con discontinuità, un po' me lo domandavo dove stavano...  :no: :no: :no: