Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 435514 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2520 il: 06 Nov 2018, 22:57 »
Nel cap 5 succedono robe pesanti  :scared:
« Ultima modifica: 06 Nov 2018, 23:23 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2521 il: 06 Nov 2018, 23:18 »
Ma solo io sono preoccupato per @RALPH MALPH  ?



grazie del pensiero R sto benone stai tranquillo  ;D

mi sono preso una pausa dal forum perchè sono stato infamato in maniera ignobile, non mi va neanche di parlarne.... mi sono stancato dei tanti haters (che saluto)

non so se tornerò (75% no, 25% si)... al momento non ne ho nessuna voglia

@Ivan F. grazie, tu mi hai capito  :-*

Innanzitutto sono contento che stai bene, temevo il peggio (non sapevo del motivo per cui non postavi più).

Suvvia ritorna a scrivere, serve gente come te che ha la passione per i giochi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.825
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2522 il: 06 Nov 2018, 23:39 »
@RALPH MALPH  prenditi il tuo tempo e asseconda il tuo umore, frate.
E se dovesse tornarti la voglia di postare quel giorno il foro ritroverà una delle sue voci più genuine.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.158
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2523 il: 07 Nov 2018, 00:00 »
Nel cap 5 succedono robe pesanti  :scared:
Al 5? Ammappete vai giù spedito. La main ha ancora le manette al punto dove sei?
Tieni conto che ho appena finito di sbronzarmi
Spoiler (click to show/hide)
Faccio una (1) missione di main al giorno, lo sto vivendo come Yakuza, dove gioco con l'obbligo (mentale) di mandare avanti la main ogni volta che gioco, fosse anche per una cutscene di 5 minuti, cmq almeno una devo farla XD

Cmq ho preso lo scoiattolo. Trovato super facile, maccheccazzzzz'. Poi trovare il coniglio tristellato son diventato scemo, e vabbè T_T Confermo che le spedizioni per la quest di caccia son da fare con tutti gli animali tra bisaccia e cavallo, non puoi fare spedizioni intermedie (che palle sta cosa).
Assurdo che gli animali leggendari siano 100 volte più facili di qualsiasi altro animale. Bah.




E spiace per Ralph, anche se non ho idea di cosa sia successo. Spero che torni, che voglio tornare nella lista nera :-*
« Ultima modifica: 07 Nov 2018, 00:03 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2524 il: 07 Nov 2018, 00:06 »
Che momento epico, ero fomentatissimo. (Fine capitolo 3)
Spoiler (click to show/hide)

Ormai ci sono dentro fino al collo. Per le parti macchinose sto trovando dei workaround, per i controlli una rifinitura (via anche l'agganciamento!), con la fotocamera un sottilissimo feeling.

Non ho capito se
Spoiler (click to show/hide)
li abbiamo persi per strada. Spero ricompaiano più avanti con intenti bellicosi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2525 il: 07 Nov 2018, 00:13 »
Questi Romeo e Giulietta hanno l’appeal dei Jalisse, però, permettimi.

Lui è un cretino che nemmeno lo fanno partecipare alle riunioni di famiglia.
Lei sta sotto il patio a bere il tè e... No, non ho capito se lei è leggermente più scaltra.
Vista la scena con il movimento #metoo magari due neuroni ce li ha. Ma è un cesso.

(Spero di essere stato sufficientemente sessista, che erano diversi post che non lo ero)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2526 il: 07 Nov 2018, 00:15 »
Questi Romeo e Giulietta hanno l’appeal dei Jalisse, però, permettimi.
Sì, l'ho scritto anche ieri. Per questo auspico una morte tragica che dia alla loro vita, se non un senso, almeno un epilogo spettacolare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2527 il: 07 Nov 2018, 00:17 »
Ma un po' tutti i personaggi sto trovando deboli. Resta buonissima scrittura, eh. Ma la prima mezzora di RDR1 questi se li mangia tutti. Il migliore sin qui è proprio Morgan che dev'essere neutro per esigenze di interpretazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2528 il: 07 Nov 2018, 00:19 »
Nel cap 5 succedono robe pesanti  :scared:
Al 5? Ammappete vai giù spedito. La main ha ancora le manette al punto dove sei?
Tieni conto che ho appena finito di sbronzarmi
Spoiler (click to show/hide)
Faccio una (1) missione di main al giorno, lo sto vivendo come Yakuza, dove gioco con l'obbligo (mentale) di mandare avanti la main ogni volta che gioco, fosse anche per una cutscene di 5 minuti, cmq almeno una devo farla XD

Cmq ho preso lo scoiattolo. Trovato super facile, maccheccazzzzz'. Poi trovare il coniglio tristellato son diventato scemo, e vabbè T_T Confermo che le spedizioni per la quest di caccia son da fare con tutti gli animali tra bisaccia e cavallo, non puoi fare spedizioni intermedie (che palle sta cosa).
Assurdo che gli animali leggendari siano 100 volte più facili di qualsiasi altro animale. Bah.




E spiace per Ralph, anche se non ho idea di cosa sia successo. Spero che torni, che voglio tornare nella lista nera :-*

Ma guarda, per le missioni main la tegola generale è che 'il lupo perde il pelo ma non il vizio', in questo caso il vizio di fare missioni abbastanza binariate/guidate non si è perso andando avanti!
Però le cose migliorano non poco perché
1) ci saranno sparatorie meglio strutturate, più a 360 gradi, più movimentate. Mai difficili però
2) oramai anche nel passaggio 4-5 ho avuto la conferma che le missioni più belle anche ludicamente oltre che narrativamente se le tengono per ogni fase finale di capitolo.
Quindi è un pò una giostra, sale, va al picco, poi scende e si sgonfia.
Ma quando sale tira delle belle scudisciate!

Per il resto calcola che da un pò trascuro la caccia ma sto facendo tutte le missioni degli sconosciuti sempre ed appena disponibili!
E mi prendo comunque il mio tempo fra negozi, abiti e free mode, leggendari.
Diciamo che l'aver esxluso temporaneamente la caccia lo rende un gioco mooolto meno time-consuming  :D

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.536
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2529 il: 07 Nov 2018, 00:20 »
Due giorni fuori per lavoro sono sembrati un'eternità, questo gioco mi sta facendo assuefare, Calenda ha ragione altroché.

Ora una domanda che mi vergogno a farla: nella mappa dell'accampamento continuo a vedere le icone del carro munizioni e scorte mediche con un punto esclamativo, cosa cavolo vuol dire? Mi avvicino a entrambi,  passo rasente lungo tutti i lati ma non scatta nessun tipo di interazione...

PS. @RALPH MALPH, mi dispiace. Prenditi il tuo tempo ma non tagliare i ponti. Qui #TeamTornaaCasaRALPH
 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2530 il: 07 Nov 2018, 00:23 »
Io voglio il cavallo di Raoul. Mi fanno cacare sia i cavallini veloci tipo quello di Dutch, che sembrano dei puledrini. Sia quelli belli potenti da traino che però hanno stat da Micro Machine. Voglio Re Nero. Ditemi dove trovarlo.

@bub, devi comprare rifornimenti dal libro contabile, di fianco alla cassetta della banda sul retro della tenda di Dutch.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2531 il: 07 Nov 2018, 00:23 »
Romeo e Giulietta mah, delusione totale, mbah  :(
Fortuna che il finale del cap 3 dá ben altre soddisfazioni.
Cryu forse nel cap 4 ne incontrerai alcuni che ti piaceranno.
I miei preferiti li ho incontrati lì!
Mi riferisco in particolare agli sconosciuti, non alla banda (perchè quella nel bene e nel male è una costante).
Arthur personaggione, mi sta crescendo di capitolo in capitolo.
È vero che é neutrale, però apprezzo che abbia una vena di malvagità/disillusione ben celata che ogni tanto esce fuori

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2532 il: 07 Nov 2018, 00:24 »
Che momento epico, ero fomentatissimo. (Fine capitolo 3)
Spoiler (click to show/hide)

Ormai ci sono dentro fino al collo. Per le parti macchinose sto trovando dei workaround, per i controlli una rifinitura (via anche l'agganciamento!), con la fotocamera un sottilissimo feeling.

Non ho capito se
Spoiler (click to show/hide)
li abbiamo persi per strada. Spero ricompaiano più avanti con intenti bellicosi.

Spero ti sia goduto alla grande quella missione e ciò che succede!
I brividi a ripensarci  :cry:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2533 il: 07 Nov 2018, 00:26 »
Ma un po' tutti i personaggi sto trovando deboli.

Concordo assolutamente.
Questa congrega di villici attaccati alla bottiglia perlopiù non ha carisma, non ha spessore, non ha spunti...

Guarda, aspetta di iniziare il capitolo 4 e comoscere qualcuno a Saint Denis.
A quel punto si entra in zona GTA, perché entrano in gioco personaggi più proiettati alla modernità e alle dinamiche di una vita cittadina.

Bronte magari è anche *troppo* GTA, ma segna secondo me un cambio di marcia netto.
Ma anche solo i regazzini iniziali sono niente male.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2534 il: 07 Nov 2018, 00:27 »
Alla fine ho scoperto un criterio per l'oro fighissimo
Spoiler (click to show/hide)

Inoltre stavo per fare una foto paura che ritenterò rigiocando la missione.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com