Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 435399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2370 il: 04 Nov 2018, 17:38 »
Solo io sono lo sfigato che becca sempre bronzo alle missioni?

Presente.
Ho visto qualche argento, mai oro.

Almeno un obiettivo è sempre relativo al tempo di completamento, e vista la flemma non lo becco mai.
Tutti gli altri li manco semplicemente perché sono una pippa, immagino.

Tipo che in una missione dovevo saltare in un treno in corsa ma mi ci sono avvicinato troppo ed il treno mi ha travolto.

Oppure nella stessa una volta in treno mentre picchiavo uno il tipo di ha dato un cazzotto che mi ha sbilanciato e fatto cadere dal tetto del treno.

:D

:(

Troppo sbatti per avere tutti oro o argento (giusto una manciata dinargento finora), me lo godo cosí come viene.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2371 il: 04 Nov 2018, 18:00 »
Il mio cavallo è morto. Non ho visto la scena ma solo la notifica dopo la fine di una missione nella quale mi ero allontanato su un treno.

Sono un gringo distrutto.
Cavalcare non sarà più come prima.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2372 il: 04 Nov 2018, 18:01 »
Se volete assistere a una scena assurda, osservare per bene e intersgite con
Spoiler (click to show/hide)
:yes:
Non me lo triggherava mai,poi lo ha fattone ho risolto
Gran bello
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2373 il: 04 Nov 2018, 18:18 »
Se volete assistere a una scena assurda, osservare per bene e intersgite con
Spoiler (click to show/hide)
:yes:
Non me lo triggherava mai,poi lo ha fattone ho risolto
Gran bello

Ci son rimasto di sasso perchè voltando l'angolo
Spoiler (click to show/hide)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2374 il: 04 Nov 2018, 18:48 »
Il mio cavallo è morto. Non ho visto la scena ma solo la notifica dopo la fine di una missione nella quale mi ero allontanato su un treno.

Sono un gringo distrutto.
Cavalcare non sarà più come prima.

Il cavallo sta nella stalla.
Attraverso un rituale di resurrezione, detto BUG, controlla.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2375 il: 04 Nov 2018, 18:51 »
Come faccio a comprare dei bei vestiti da pappone lussuoso?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2376 il: 04 Nov 2018, 18:56 »
Come faccio a comprare dei bei vestiti da pappone lussuoso?

Cacci un Animale Leggendario di Finedimondo (A.L.F.), porti la pelle dal trapper, ti compri i completi fuori di testa che confeziona, rulli.

Pappone versione Far West, ovviamente.

Ah, ricorda le armi d'oro #chettelodicoafare
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2377 il: 04 Nov 2018, 19:08 »
:D ma no ho visto, il trapper vende roba da contadini o cacciatori riusciti, io voglio roba da banchieri, gillet, pantalon firmati.

Vedi che barbone...

:D

Il sarto, no! Devo andare dal sarto!

Vediamo se lo becco....
« Ultima modifica: 04 Nov 2018, 19:11 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2378 il: 04 Nov 2018, 19:43 »
Io nella guerra dei primati a tutti i costi, ci andrei molto cauto sulla questione degli agenti/reagenti.
Sono esempi che restituiscono la mancanza, di fondo, di una visione organica e sistemica di agenti/reagenti.
Tutto vero e anche molto riscontrabile nel gioco con decine di esempi.
Più che altro, a ben pensarci, si potrebbe comunque parlare di agenti e reagenti formidabili se assumiamo lo scambio di questi elementi tra giocatore e gioco. Il contesto stimola il giocatore con una miriade di input che implicano una risposta attenta e continua. E poi di conseguenza il gioco risponde a sua volta.
In questo è paradigmatico, però in effetti bisognerebbe circoscrivere con una duplice chiave  di lettura:

- la scelta di R* è primariamente quella di coinvolgere il giocatore in una rete di rapporti sociali virtuali che aprono ad un'innovativa meccanica di (cor)rispondenze. E' l'environment a cercare e giocandoci il titolo si specializza oltre ogni rosea previsione.

- questo modello è tuttavia limitato a sistemi chiusi e circolari, per cui è un guadagno importante e contenuto. Teorizzando, si può affrontare una side in cui si deve uccidere il figlio di un commerciante di una città. E all'interno di una simile situazione le scelte e le possibilità sono inedite. Eppure, una volta conclusasi la situazione (magari con la morte del figlio) si può andare tranquillamente nel negozio del tipo che ci accoglierà con tutte le cortesie del caso. Come se nulla fosse accaduto.

Ecco, nel rapporto tra micro e macro, RDR2 mostra diverse incertezze, ma non solo rispetto all'utopica richiesta di "simulazione globale di realtà", ma anche rispetto ad opere come TW3.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2379 il: 04 Nov 2018, 19:49 »
Il sistema economico come previsto mi si è già sfaldato  :D
Che peraltro finora l'ho trovato perfetto, nel senso che esplorando le case abbandonate si trovano risorse e soldi inscarsa quantità, giustissimamente.
Per dire anche i ricercati sono pochi e forniscono a volte anche solo 25 dollari di ricompensa!
Quindi tutto filava liscio.
Poi è arrivata una precisa missione di rapina nella main dove son stato bravo a ripulire tutto (va detto, dato che puoi anche abbandonare prima del tempo) e mi son ritrovato con una quantità spropositata di dollari, ho maxato tutto l'accampamento dal libro contabile e mi sono avanzati tipo 1800 dollari..
E al momento posso spenderli solo in vestiti costosi ma poco utili all'atto pratico oppure in cavalli (ma chi me lo fa fare, ne ho già 3 con legame al lv 4) e armi (però grazie a certe quest ne ho già di ottime per tutte le tipologie quindi sarebbe solo un plus di completismo).
Dunque la caccia (realizzata da Dio) ormai è diventata poco influente nell'aspetto economico (rivendere pelli per spiccioli quando ho quasi 2000 dollari che non so come usare?).
Infime temo che quindi il discorso taglie sia ormai quasi bypassabile dato che ogni stato ha la taglia cappata a 300 dollari (potrei togliermi 6 taglie maxate volendo, solo che al momento non me ho da nessuna parte), al contrario dell'inizio del gioco da squattrinati in cui anche solo per togliermi una taglia da 80 dollari era partita una mega avventura bellissima in cerca di soldi.

É comunque un difetto di GTA V e di trilioni di altri giochi OW quindi nulla di grave, però peccato
Ciò rovina il gioco? Si/No e perché?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2380 il: 04 Nov 2018, 19:56 »
Dipende anche dalle dimensioni della prede ma in genere per pelli piccole le carica su più strati dietro la sella, mentre puoi portare una sola carcassa grossa (o ad esempio una sola pelle di orso che é molto ingombrante) e due piccole ai due lati del cavallo.
Le pelli piccolissime come di coniglio dovrebbe metterle in tasca!
Io credo che non esista un gioco mainstream con una resa così bella della fauna e della caccia. Il senso di pesantezza delle armi, la lentezza con cui ci si approccia alle zone giuste, si attende la notte, il modo con cui la selvaggina irrompe e fugge, il gusto per l'appostamento, l'osservazione, la scelta dell'ingaggio.
Tutti gli altri giochi devono solo imparare.

Ma sta cosa del deperimento delle pelli non mi va giù. Sì, è un elemento di realismo e tende a far prendere al giocatore delle decisioni, ma questo elemento di velocità mi rovina un po' il quadro della lentezza, visto che le pelli si rovinano con una velocità incredibile e da epiche battute di caccia da letteratura russa si passa a fattorini di pizza da asporto con poco piacere.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2381 il: 04 Nov 2018, 20:00 »
@Ivan F. Se vuoi abiti di lusso dal sarto a St Denis.  8)

Ho il cervello in pappa. L esperienza di andare a St Denis per la prima volta mi ha segnato. Manco vi racconto cosa mi è successo....ero andato lí giusto per fare una visita alla sartoria di lusso.

Gioco pazzesco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2382 il: 04 Nov 2018, 20:05 »
La trama ha preso una piega che ho adorato in ogni istante.
Momento intensissimo da capogiro. E finalmente ha tirato fuori una sparatoria a 360 gradi in cui sfruttare tutto lo sfruttabile.
My god cosa ho visto ed è successo.
E mi è cresciuto molto pure il Narston di qui + ho avuto ampie giustificazioni narrative su alcune cosette.

Che roba.

E ho pure deciso cge devo rigiocarmi tutto RDR1 anche se sarà super legno, non vedo l'ora di rileggere quegli eventi con Marston e vedere se, retroattivamente, tutto fila con coerenza

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2383 il: 04 Nov 2018, 20:15 »
Il sistema economico come previsto mi si è già sfaldato  :D
Che peraltro finora l'ho trovato perfetto, nel senso che esplorando le case abbandonate si trovano risorse e soldi inscarsa quantità, giustissimamente.
Per dire anche i ricercati sono pochi e forniscono a volte anche solo 25 dollari di ricompensa!
Quindi tutto filava liscio.
Poi è arrivata una precisa missione di rapina nella main dove son stato bravo a ripulire tutto (va detto, dato che puoi anche abbandonare prima del tempo) e mi son ritrovato con una quantità spropositata di dollari, ho maxato tutto l'accampamento dal libro contabile e mi sono avanzati tipo 1800 dollari..
E al momento posso spenderli solo in vestiti costosi ma poco utili all'atto pratico oppure in cavalli (ma chi me lo fa fare, ne ho già 3 con legame al lv 4) e armi (però grazie a certe quest ne ho già di ottime per tutte le tipologie quindi sarebbe solo un plus di completismo).
Dunque la caccia (realizzata da Dio) ormai è diventata poco influente nell'aspetto economico (rivendere pelli per spiccioli quando ho quasi 2000 dollari che non so come usare?).
Infime temo che quindi il discorso taglie sia ormai quasi bypassabile dato che ogni stato ha la taglia cappata a 300 dollari (potrei togliermi 6 taglie maxate volendo, solo che al momento non me ho da nessuna parte), al contrario dell'inizio del gioco da squattrinati in cui anche solo per togliermi una taglia da 80 dollari era partita una mega avventura bellissima in cerca di soldi.

É comunque un difetto di GTA V e di trilioni di altri giochi OW quindi nulla di grave, però peccato
Ciò rovina il gioco? Si/No e perché?

Le mie son considerazioni parziali, devo prima completarlo per poterlo dire, in ogni caso non parlerei di rovinare nulla, al più rischia di trivializzare alcune meccaniche

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2384 il: 04 Nov 2018, 20:18 »
Capitolo 4.

L’arrivo a Saint Denis con Dutch, e il loro breve scambio, riassume perfettamente il tema di cui parlavo qualche post prima.

Benvenuti nella modernità, gente.
Tutto questo, un giorno, sarà vos... No, di Niko Bellic!

#nostalgia
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]