Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 432913 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2205 il: 02 Nov 2018, 11:21 »
Molto bello questo passaggio...

Beh, Renato mi ha fatto tantissime secondarie pallose di spiderman. Da RDR2 lo sto tenendo lontano con la scusa del VM18, però ogni tanto il pad glielo mollo. è bravo (mentre io col pad sono una superschiappa). E lui cavalca con gli occhi luccicanti.
Seriamente, ha ben presente la differenza tra finzione e realtà, e che certe cose sono brutte nella realtà e divertenti nella finzione. Solo, quando c'è lui NON POSSO cacciare. Questo non lo accetta (e in effetti la caccia è molto più brutale delle sparatorie).

Ieri sera si è imbattuto nel primo animale da "finire" dopo la caccia.
Io stavo uscendo e gli accenno un "Visto, è di questo che parlavo".
Mi ha guardato come si guarderebbe Salvini negro.

Certo, negli anni scorsi c'è stato un lungo lavoro per ragionare con lui sulla differenza tra schermo e realtà, ma questi aspetti non lo toccano minimamente. Soffre molto di più l'horror, per dire.

Per il resto, è vero che si lanciano in imprese per noi troppo lunghe o troppo noiose con l'entusiasmo di chi non ha un cazzo da fare. E che non si è ancora annoiato abbastanza. Perché quello è. E guardarli è sempre bello.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2206 il: 02 Nov 2018, 11:24 »
Se tieni premuto L2 sul tuo cavallo puoi intimargli di seguirti mentre ad esempio stai guidando un carro o un altro cavallo per riportarlo in stalla e salvarlo!
Me lo fa solo se sono su un altro cavallo, sul carro cisterna ad esempio no.

Ieri il cavallo mi ha seguito sempre da solo, senza che facessi nulla...
Tranne proprio con il carro cisterna. In quel caso, se n'è rimasto lì a pascolare :(

Ma riguardo quella missione, non ho capito...
Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2207 il: 02 Nov 2018, 11:27 »
C'è un tizio di fianco che fa avanti e indietro, e i due sotto i lampioni all'ingresso che lo tengono a vista. Però sì, è posizionato fuori dal complesso. In realtà solo di notte, credo. Comunque le due volte che ho provato a ruvare quello sono state quelle della sfiga. La volta buona ho rubato l'altro lanciando un pugnale al tizio di guardia a sprintando via inseguito da due a cavallo. La cisterna poi mi pisciava da due fori di proiettili ma John non ha battuto ciglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2208 il: 02 Nov 2018, 11:28 »
@Ivan F. Ma lo gnomo quanti anni ha?

Abbiamo già superato la quarta parete parlando della sua esistenza, dopo 15 anni di forum.
Tra altri 5 anni magari vi racconto anche quanti anni ha :)

O se io sia maschio o femmina, per dire.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2209 il: 02 Nov 2018, 11:31 »
C'è un tizio di fianco che fa avanti e indietro, e i due sotto i lampioni all'ingresso che lo tengono a vista. Però sì, è posizionato fuori dal complesso. In realtà solo di notte, credo. Comunque le due volte che ho provato a ruvare quello sono state quelle della sfiga. La volta buona ho rubato l'altro lanciando un pugnale al tizio di guardia a sprintando via inseguito da due a cavallo. La cisterna poi mi pisciava da due fori di proiettili ma John non ha battuto ciglio.

Niente di tutto questo è accaduto a me.

Ho provato una volta a entrare stealth... Allarme, mia fuga sulla collina e un paio di persone dietro, che ho ucciso.
Ho provato a sparare dalla distanza a una cisterna per farla esplodere... Come sopra.

Poi guardo la mappa e uno dei due carri cisterna si trova a trecento metri dall'uscita, fermo.

Penso, saranno usciti per lavoro e adesso faccio un assalto alla diligenza.
Arrivo ed era lì, fermo nel nulla, incustodito.

L'ho preso e me ne sono andato via con il braccio fuori dal finestrino.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2210 il: 02 Nov 2018, 11:32 »
Aggiungo che nella missione di salvare il cantante Micah, quando si entra nell'ufficio dello sceriffo, la porta appare chiusa e quindi c'è la scena con Arthur che la compenetra tutta tutta.

Insomma, qualche patchina ancora ci vuole  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2211 il: 02 Nov 2018, 11:36 »
Io ho trovato geniale che il comune di Strawberry tenga un argano posizionato proprio davanti la cella della prigione. Mission design at its best.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2212 il: 02 Nov 2018, 11:42 »
Io ho trovato geniale che il comune di Strawberry tenga un argano posizionato proprio davanti la cella della prigione. Mission design at its best.

Ha fatto cappottare anche me  :D
Che poi dà pure il suggerimento di usare la dinamite (sandbox at its best, MGSV levati subito) ma perchè farlo quando hai il metodo facile e aggratis senza consumare oggetti?  :hurt:

Però dai alla fine la seconda metà della missione é bellina e soprattutto si ottiene alla fine una ricompensa unica che è fighissima, la
Spoiler (click to show/hide)
.

E poi Micah è fighissimo, sembra un pò Gerard Depardieu con quei baffi peraltro

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2213 il: 02 Nov 2018, 11:46 »
Io ho trovato geniale che il comune di Strawberry tenga un argano posizionato proprio davanti la cella della prigione. Mission design at its best.

Ha fatto cappottare anche me  :D

Ero con lo gnomo e ci siamo guardati come si guarderebbero due Salvini negri*.
Spoiler (click to show/hide)

Il resto della missione, per quanto sempre di quello si tratti, è stato valido, è vero.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2214 il: 02 Nov 2018, 11:49 »
@Micha gli sparerei prima di subito
E la missione aveva potenziale ma io non volevo assolutamente fare quello che ho dovuto nella seconda parte
Avrei MOLTO preferito scegliere
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.709
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2215 il: 02 Nov 2018, 11:51 »
@Micha gli sparerei prima di subito
E la missione aveva potenziale ma io non volevo assolutamente fare quello che ho dovuto nella seconda parte
Avrei MOLTO preferito scegliere

Uhm... A parte la sosta non prevista a cui Micah costringe il giocatore, cosa si poteva scegliere nella seconda parte?

Una fuga è una fuga, no?
(con la U!)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2216 il: 02 Nov 2018, 11:51 »
Io ho trovato geniale che il comune di Strawberry tenga un argano posizionato proprio davanti la cella della prigione. Mission design at its best.

Ha fatto cappottare anche me  :D

Ero con lo gnomo e ci siamo guardati come si guarderebbero due Salvini negri*.
Spoiler (click to show/hide)

Il resto della missione, per quanto sempre di quello si tratti, è stato valido, è vero.

Non disturba, tranquillo.
A me l'unica cosa che disturba è Marston.
Tanto l'ho amato nel primo gioco e tanto lo sto mal tollerando qui  :hurt:
Sarà perchè lo vediamo dal punto di vista di Arthur che pare pure un pò invidiosetto/lo tratta male perchè si é assentato per un anno ma lui per ora lo trovo troppo buonista, troppo accondiscendente e pure deboluccio in generale!

Mentre Arthur mi sta piacendo molto perché ha anche una sottile vena di malvagità, lo noterete in certe missioni in cui pare quasi abbandonare per strada un pò di umanità.
Insomma non è per niente un buono
« Ultima modifica: 02 Nov 2018, 12:11 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2217 il: 02 Nov 2018, 12:08 »
@Micha gli sparerei prima di subito
E la missione aveva potenziale ma io non volevo assolutamente fare quello che ho dovuto nella seconda parte
Avrei MOLTO preferito scegliere

Uhm... A parte la sosta non prevista a cui Micah costringe il giocatore, cosa si poteva scegliere nella seconda parte?

Una fuga è una fuga, no?
(con la U!)
Naaaaa...quella merdina mi costringe per sue motivazioni personalissime non a scappare per la via più veloce ma anzi..
Ed io che avevo posteggiato il cavallo accanto all'argano in modo da saltarci sopra al volo e fuggire nel bosco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2218 il: 02 Nov 2018, 12:12 »
Sono andato sul social club e per sbaglio ho letto quante missioni principali sono. E' considerato spoiler?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #2219 il: 02 Nov 2018, 12:13 »
Per come è messa giù finora, a me non sta convincendo la piega malinconica e vittimista per la fine dell'epoca dei fuorilegge. "Questo mondo non ci vuole più", "adesso ci danno la caccia", etc. Ma non ho capito, rapinate banche e ferrovie, se necessario ammazzando nel mentre, cosa volete, che la gente getti dei fiori al vostro passaggio?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com