Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 435239 volte)

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Offline Cryu

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1980 il: 30 Ott 2018, 00:33 »
Poi ecco, credo che il problema a monte resti che Sony abbia fatto una console per il 4k incapace di far girare qualsiasi cosa a 4k. A 'sto punto tanto valeva chiamarla PS4 The Last Guardian Fluido.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline RBT

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1981 il: 30 Ott 2018, 00:34 »
Sono riuscito a riparare il controller, adesso riesco ad estrarre la pistola e poi a sparare (massima pressione R2). Sono commosso.  :cry:

Quindi sono l unico barbone qui dentro con la Premium PS4 fat del Marzo 2014 con quasi 5 anni di servizio ed il resto di voi ricconi ha cambiato console / joypad già una volta?
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1982 il: 30 Ott 2018, 00:36 »
Due :yes:
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Offline RBT

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1983 il: 30 Ott 2018, 00:37 »
Due :yes:

E hai cambiato/riparato il controller?
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1984 il: 30 Ott 2018, 00:38 »
Sono riuscito a riparare il controller, adesso riesco ad estrarre la pistola e poi a sparare (massima pressione R2). Sono commosso.  :cry:

Quindi sono l unico barbone qui dentro con la Premium PS4 fat del Marzo 2014 con quasi 5 anni di servizio ed il resto di voi ricconi ha cambiato console / joypad già una volta?

Io ho la ps4 del day one.
Joypad ne ho cambiati un po’ perchè finiti contro il muro con qualche fifa..

Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Laxus91

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1985 il: 30 Ott 2018, 07:12 »
Evento casuale, in una cittadina a Strawberry
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1986 il: 30 Ott 2018, 07:41 »
Io ho spento hdr e forzato output a 1080p

Retina e performance ringraziano.

Ci sto dentrissimo, ma inizia a frustrarmi il non trovare mai bestiame in linea con i rewards. Sono il cacciatore più sfigato del far west.

Comunque continua a grondare classe a secchiate nell'open. Nella main invece ci ha proprio rinunciato a proporre gameplay in senso stretto, ma va bene così per ora.

Verissimo Metal sulla caccia (per ora solo una bestia leggendiaria mi ha dato reward soddisfacenti, tutto il resto venduto per pochi spiccini) ma va considerato che per ottenere pelli pregiate di qualità eccellente bisogna sia usare equip adeguato come frecce apposite e migliorate e misa che van pure selezionate dalla ruota delle armi, sia per upgradato il dead eye per certe cose, sia il grado dell'animale deve essere di un certo livello.
Quindi un pò come le meccanichine Rpg delle stats che migliorano usandole col tempo, misa che anche la branca della caccia è stata ideata per farti sentire un cacciatore alle prime armi per poi migliorare progressivamente, temo ci vorrà molto tempo per cavarne qualcosa di davvero soddisfacentissimo  :cry:
E come attività extra missioni adesso è davvero simpatica anche se time consuming, di ritrovarmi in prospettiva nel postgame a fare tutte le cacce anche no, per cui cerco comunque di portarla avanti a spizzichi e bocconi!

Sul gameplay nella main dove son io (ormai 30% e passa) sta migliorando ma appunto è una progressione moolto lenta verso del buon/decente gameplay  :D


Ps: ho scoperto che la percentuale di completamento totale visibile tipo nei saves è un pò gonfiata, quindi più alta di quel che dovrebbe, perchè il completamento totale è calcolato non sul trovare e fare tutto tutto ma solo una parte: ad esempio se nel gioco ci sono 170 animali, il completamento relativo si ferma a soli 110 animali scoperti su 170, idem le armi per cui basta averne usate 48 anzichè le 59 totali e così via
« Ultima modifica: 30 Ott 2018, 08:02 da Laxus91 »

Offline hob

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1987 il: 30 Ott 2018, 08:08 »
Torno all'accampamento, c'è Susan che va da Arthur per lamentarsi delle ragazze che non fanno niente (con animazione contestuale di lei che lo segue che ti muovi mantenendosi gli sguardi vicendevolmente anche se nel mentre fai altro), premo L2 e appare l'opzione "Non adesso" per zittire la vecchiaccia petulante.

STO GIOCO XDD Questa roba non aggiunge quasi nulla da pdv del gameplay ma quanto a immersione gioca un campionato tutto suo.

Presto, forse già oggi, riprendo la main quest che ho la sensazione di avere troppe feature bloccate (ho fatto solo la rissa al saloon aka tutorial per il melee nel cap 2). @Laxus91 confermi che adesso le missioni son tutte tutorial per varie robe (che probabilmente ho già scoperto sperimentando)?
Cmq il punto è questo: in GTAV facevi la missione che conteneva il gimmick di turno che poi non applicavi più o che cmq non potevi applicare nel mondo aperto, era tutto spettacolare ma fine a sè stesso. Qui teoricamente ha tanto da insegnarti ma poi riesci ad applicare gli insegnamenti-meccaniche al free roam.

Cmq 7 missioni fatte, 6% della storia? Saranno mica più di 100 le missioni? :o O forse più avanti inizieranno a valere di più come percentuale....?
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1988 il: 30 Ott 2018, 08:26 »
Torno all'accampamento, c'è Susan che va da Arthur per lamentarsi delle ragazze che non fanno niente (con animazione contestuale di lei che lo segue che ti muovi mantenendosi gli sguardi vicendevolmente anche se nel mentre fai altro), premo L2 e appare l'opzione "Non adesso" per zittire la vecchiaccia petulante.

STO GIOCO XDD Questa roba non aggiunge quasi nulla da pdv del gameplay ma quanto a immersione gioca un campionato tutto suo.

Presto, forse già oggi, riprendo la main quest che ho la sensazione di avere troppe feature bloccate (ho fatto solo la rissa al saloon aka tutorial per il melee nel cap 2). @Laxus91 confermi che adesso le missioni son tutte tutorial per varie robe (che probabilmente ho già scoperto sperimentando)?
Cmq il punto è questo: in GTAV facevi la missione che conteneva il gimmick di turno che poi non applicavi più o che cmq non potevi applicare nel mondo aperto, era tutto spettacolare ma fine a sè stesso. Qui teoricamente ha tanto da insegnarti ma poi riesci ad applicare gli insegnamenti-meccaniche al free roam.

Cmq 7 missioni fatte, 6% della storia? Saranno mica più di 100 le missioni? :o O forse più avanti inizieranno a valere di più come percentuale....?

@hob
Le animazioni che ha sto gioco son troppe e tutte ben fatte. Calcola che io al cap 3, a non so quante ore di gioco (boh 20 ormai? Ci ho dato dentro ma non c'é un contatore), continuo a trovarne di nuove a secchiate, contestuali, legate a ulteriori attivitá.
E il porno vero in tutto questo è che in prima persona sono curate allo stesso modo che in terza persona.
Al gameplay aggiungono poco, vero, diciamo che gli apporti maggior al gameplay stanno nella fisica di gioco che davvero dà luogo a situazioni di gameplay emergente inaspettate in cui 3000 sistemi contribuiscono a creare situazioni che non ti immagineresti.

Si confermo, ti conviene dedicarti alle main del cap 2, come detto alcune son tutorial di robe che magari hai già fatto nel free roam (non mi pare infatti un gioco con tanti contenuti bloccati senza prima far determinati contenuti, anzi, mi pare messo meglissimo di mille altri OW in cui hai le robe lockate del tutto se non fai prima determinate missioni), altre invece oltre al tutorial ti sbloccano vere e features/funzionalità imprescindibile, specie alla base ma non solo, che è meglio aver disponibili prima di ieri!

Dove sto io i tutorial son finiti e finalmente arriva un pò di sana azione prolungata il giusto per quanto ti ci piazzino, anche giustamente, mille checkpoint per cui la sfida non è mai esageratamente alta!

E lo shooting funziona bene per quel che deve fare, non è lo shooting della vita ma il feedback delle armi è ottimo, trasmette bene la fisicità dell'imbracciare un fucile piuttosto che un altro, migliora colle statistiche quindi io ci ho fatto pace.

Restano le coperture legnose e talvolta inaffidabili ed un'IA che a volte fa miracoli e che in generale è Dio in fasi 'pacifiche', ma che in scontro va dal buono al 'stavo a 2 metri da te e non mi hai degnato di uno sguardo'

Offline Laxus91

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1989 il: 30 Ott 2018, 08:32 »
Comunque il cap 2 in termini di contenuti é un gioco da 70 euro a sè stante.
Se avessero fatto chessò una demo col solo cap 2 giocabile da inizio a fine la gente avrebbe tranquillamente potuto scambiarlo per un gioco completo fatto e finito  :D

Offline SalemsLot

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1990 il: 30 Ott 2018, 09:54 »
Richiedo. Oltre al principale ho un cavallo temporaneo. Come faccio ad evitare che ad ogni fischio me ne trovi entrambi alle calcagna? Legarlo non serve. Sono alla terza missione del capitolo 2.
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Offline Laxus91

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1991 il: 30 Ott 2018, 10:00 »
Boh io lo ho sparso per la mappa e ogni tanto mi capita di rincontrarlo ma se ne sta fermo lì quindi non mi dà fastidio.
Quando lo vedi prova a mirarlo con L2 e usare i tasti tipo triangolo per condurlo in un posto sperduto/farti seguire e infine quadrato o quel che è per dirgli di rimanere fermo sul posto

Online RALPH MALPH

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1992 il: 30 Ott 2018, 10:00 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2018-10-29-news-videogiochi-red-dead-redemption-2-remastered-bully-2-e-gta-6-potrebbero-essere-in-cantiere

Citazione
Ad affermarlo è l'utente Reddit u/joebucksucks420, che afferma di aver ricevuto le informazioni da un amico che lavora in Rockstar. Di seguito vi elenchiamo le informazioni più importanti:

Subito dopo la fase gold di Red Dead Redemption 2, un piccolo team ha iniziato a lavorare su una versione remaster che sarà pubblicata nel 2020, contemporaneamente all'uscita delle nuove console.

La maggior parte delle risorse in Rockstar hanno iniziato a lavorare su Bully 2 che verrà pubblicato nella seconda metà del 2020, sembra che gli sviluppatori siano già in possesso del motore di gioco e proporranno un mondo di gioco molto più grande del primo capitolo.

Sono iniziati i lavori preliminari su GTA 6, che non verrà pubblicato prima del completamento di Bully 2.
GTA 6 dovrebbe essere disponibile dal 2023 anche se è più realistico pensare al 2024.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1993 il: 30 Ott 2018, 10:19 »
Bully pure mi era piaciuto tanto nella sua particolarità e nel suo essere un GTA in piccolo.
Altri giochi da comprare!
La remastered di RDR2 non la comprerò ma oh, io l'avevo detto ampiamente che faranno come GTA V ossia milkeranno la old gen, dopo il Pc e poi la next gen. Oramai son prevedibilissimi su questa cosa!

Gta VI pure come data di uscita ci sta per varie ragioni anche se dal 5 al 6 sarebbe passato davvero tantissimo tempo

Offline ederdast

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Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1994 il: 30 Ott 2018, 10:33 »
Ieri chiaccherando del gioco con Rega ho capito cosa mi disturba della "struttura" di questo Red 2: le missioni che vengono triggerate a compartimenti stagni.
Ecco sogno un gioco come questo con le missioni che "ti si propongono" andando a giro in modo naturale con questo o quello che ti si avvicini a ti chiede di fare le cose senza la "paratia" della missione da cercare e fare partire, insomma vorrei un flow dell'esperienza più morbido e meno impalettato in modo da rendere fluida l'esperienza di gioco e aumentarne l'immersività.
Certo con una struttura del genere riuscire a implementare una cosa del genere deve essere al limite dell'infattibile, già calibrare le missioni con l'open w. deve essere stato un mezzo casino.
In pratica trasformare questo in un misto di GodW l'ultimo (piano sequenza infinito missioni fluide e non impalettate) e Zelda Breath of the Wilde (tutto giocato tempi morti zero).
Ovviamente sono desideri di cose di là da venire...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.