Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 435482 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1890 il: 29 Ott 2018, 09:49 »
Manco solo io a S. Denis, prossima cosa che faccio é andare a prenotare un bel biglietto del treno  ;D
Comunque Ralph l'amore non sta mancando qui dentro, per me c'é da fermarsi a riflettere su cosa siano stati in grado di creare con questo mondo, è veramente il next level per il genere che gli si richiedeva e che puntualmente hanno consegnato

sarà ma quando leggo mi si abbassa la serotonina, per fortuna ogni tanto postate tu hob e diego

Nessun gioco riuscirà mai a mettere d'accordo tutto su tutti, io invece devo ammettere che sto leggendo critiche mirate e argomentate, racconti di aneddoti di vita vissuta (nel gioco) e grande rispetto per l'opera a prescindere, bravi tutti!

Comunque sto facendo dei fail terribili, tipo che una donna viene rapita da un tizio a cavallo, io per inseguirlo sbatto su un albero e cado, mi rialzo ma il cavallo si innervosisce dato che vengo assalito dai lupi, il cavallo mi disarciona, cado e mentre provo a rincorrere il mio cavallo imbizzarrito i lupi mi sbranano da dietro (erano 5 e tutti ben più veloci di me  :D).
È anche questo il bello del gioco, non sai mai cosa può succedere, io tipo stavo andando verso l'inizio di una missione, avrei potuto evitare questo rapitore ma non avrei vissuto il momento: ragazzi e ragazze, questo non é un gioco da rushare, pure a costo di impiegarci 200 ore per finirlo va vissuto momento per momento!

In ogni caso son abbastanza certo che gli incontri casuali non si trovino in posti fissi perchè mi è capitato di riattraversare aree in cui un incontro casuale era fallito o dove non c'era nulla e al secondo giro ne ho trovati di diversi tipi.
E finora quasi sempre nuovi, mai ricicli, a un tizio ammanettato ho dovuto liberarlo sparando alle manette, ad un altro potevo o succhiargli il veleno dalla ferita o salvarlo con una medicina, tagliagole, sette religiose, capita davvero di tutto!
« Ultima modifica: 29 Ott 2018, 09:59 da Laxus91 »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1891 il: 29 Ott 2018, 09:57 »
Chi gioca con la mira manuale?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1892 il: 29 Ott 2018, 10:01 »
Chi gioca con la mira manuale?

Io ma se a piedi va benone, a cavallo è problematica ed è preferibile impostare la mira ristretta che come dice Hob alla fine interviene pochissimo e quindi non è invasiva!

Ah comunque l'estrazione rapida dalla fondina è la cosa più figa e maschia (azz che termine) mai concepita, oltre ad essere un classico del western, e qui la han resa divinamente

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1893 il: 29 Ott 2018, 10:16 »
Chi gioca con la mira manuale?

a cavallo è preferibile impostare la mira ristretta che come dice Hob alla fine interviene pochissimo e quindi non è invasiva!


Quindi assistita e restretta?
PS
Usando la bussola i nemici li visualizza lo stesso col pallino rosso? Non ci ho fatto caso.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1894 il: 29 Ott 2018, 10:25 »
Chi gioca con la mira manuale?

a cavallo è preferibile impostare la mira ristretta che come dice Hob alla fine interviene pochissimo e quindi non è invasiva!


Quindi assistita e restretta?
PS
Usando la bussola i nemici li visualizza lo stesso col pallino rosso? Non ci ho fatto caso.

Ristretta, normale o ampia ha un sistema di aggancio, nella manuale nessun aggancio.
Mentre la mira assistita (è un'opzione diversa) più la aumenti e meno precisione è richiesta per andare a segno!
Fai un pò di prove quando hai nemici e vedi come ti trovi meglio ma a cavallo è più tosta mirare quidi un pò di assistenza può tornare utile.

La bussola non li visualizza i nemici, ma solo la direzione di certi obiettivi in giallo!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1895 il: 29 Ott 2018, 10:30 »

Ristretta, normale o ampia ha un sistema di aggancio, nella manuale nessun aggancio.
Mentre la mira assistita (è un'opzione diversa) più la aumenti e meno precisione è richiesta per andare a segno!

Non ho capito. Imposto assistita con settaggio ristretto?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1896 il: 29 Ott 2018, 10:38 »
rendering Xbox One X. Se non fosse una console cretina che devi pagare anche per prendere gli screen ci avrei fatto un pensiero. A propò, Gold a parte, è almeno rapida la procedura?

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1897 il: 29 Ott 2018, 10:41 »

Ristretta, normale o ampia ha un sistema di aggancio, nella manuale nessun aggancio.
Mentre la mira assistita (è un'opzione diversa) più la aumenti e meno precisione è richiesta per andare a segno!

Non ho capito. Imposto assistita con settaggio ristretto?

Alla voce puntanento nel menu comandi puoi diversificare a piedi/a cavallo e per entrambe puoi selezionare ristretta mentre per la mira assistita basta regolare la barra appena in basso, quindi si, puoi impostare ristretta e assistita!

Però dipende da te e da come ti ci trovi poi, io alla fine ho messo manuale e barra di mira assistita azzerata a piedi mentre a cavallo idem ma sto un pò in dubbio se mettere ristretta e con un pò di assistenza!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1898 il: 29 Ott 2018, 10:46 »
Ora, non so se abbiano implementato un sistema per far accadere la stessa cosa quando, andando in giro random, si trovano delle cose/persone casualmente, però ecco, il rischio è quello di girare con una metà potenziale di attività da poter svolgere.

Secondo me si perchè proprio ieri ho parlato con uno di Valentine e mi aveva sbloccato l'icona del trapper (o come si chiama) con tanto di popup di spiegazione. Quindi è probabile che l'accrescimento delle conoscenze venga fornito anche fuori dalle mainquest.
.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1899 il: 29 Ott 2018, 10:47 »
Ogni volta che dite trapper mi viene in mente Young Signorino. Vi prego, troviamogli un altro nome.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1900 il: 29 Ott 2018, 10:52 »
A sto giro andrebbe giocato su OneX
https://multiplayer.it/notizie/red-dead-redemption-2-meglio-xbox-one-x-boss-xbox-orgoglioso.html

ps
Ma alla fine le città da scoprire in cosa si differenziano? O sono tutte simili? O c'è altro da scoprire oltre alle città ed insediamenti? No spoiler grazie.

« Ultima modifica: 29 Ott 2018, 10:54 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1901 il: 29 Ott 2018, 10:56 »
Ieri in autostrada, dopo un bel weekend fuori, mi è stato chiesto di farne un altro a metà novembre, nelle Marche.

A me le Marche piacciono molto, però ecco...sarà che stavo guidando sotto la pioggia, ma mi è partito un rant e ho tirato fuori che potrebbe piovere, le Marche meglio vederle a maggio...

Aiuto.
OT : Se vieni e hai tempo e ci vogliamo organizzare per una cena(a meno che non ti mandano dalla parte opposta) dimmelo,che magari sentiamo anche gli altri della zona.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1902 il: 29 Ott 2018, 10:57 »
Ieri in autostrada, dopo un bel weekend fuori, mi è stato chiesto di farne un altro a metà novembre, nelle Marche.

A me le Marche piacciono molto, però ecco...sarà che stavo guidando sotto la pioggia, ma mi è partito un rant e ho tirato fuori che potrebbe piovere, le Marche meglio vederle a maggio...

Aiuto.
OT : Se vieni e hai tempo e ci vogliamo organizzare per una cena(a meno che non ti mandano dalla parte opposta) dimmelo,che magari sentiamo anche gli altri della zona.
Ti faccio sapere.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1903 il: 29 Ott 2018, 11:02 »
Ieri in autostrada, dopo un bel weekend fuori, mi è stato chiesto di farne un altro a metà novembre, nelle Marche.

A me le Marche piacciono molto, però ecco...sarà che stavo guidando sotto la pioggia, ma mi è partito un rant e ho tirato fuori che potrebbe piovere, le Marche meglio vederle a maggio...

Aiuto.
OT : Se vieni e hai tempo e ci vogliamo organizzare per una cena(a meno che non ti mandano dalla parte opposta) dimmelo,che magari sentiamo anche gli altri della zona.
Ti faccio sapere.
Perfetto!
Tornando IT... non ci posso giocare fino a domani o addirittura mercoledì sera  :cry:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1904 il: 29 Ott 2018, 11:44 »
TW3 su sta cosa è messo meglio misa, concordi?
Ideologicamente, ti direi istintivamente di sì, ma all'atto pratico è come chiedermi se la sposerei al primo appuntamento. Ci dobbiamo ancora frequentare per bene e capire che rapporto si instaura.

non ragionate per compartimenti stagni, che problema c'è se vi congela una quest quando entrate nella fase decisiva di un'altra

Si davano delucidazioni, per lo più a Panda, illustrando una situazione di fatto.
Come dicevo sopra, per valutazioni di merito non è presto, è prestissimo.

è il gioco più maschio di tutti te ne accorgerai, un gioco fatto da uomini per veri uomini, difatti non piace a ruko e ai meno testosteronici del forum
Posso dire che trovo il commento, oltre che non pertinente, visti gli elogi sprecati da Ruko, appena appena sessista.

E soprattutto ora che si è aperto, pur essendo tutto eccitato, non riesco proprio a godermelo, perché sento che non ho capito una mazza di svariati aspetti e non mi sento 'a posto'.

Consiglio per @teokrazia e per chiunque. Il capitolo 1 era un brutto scherzo. Il vero Bianco frutteto del gioco è il capitolo 2, o almeno le missioni principali che stanno nell'accampamento.

Senza giocarne un po' davvero troppe cose non vengono insegnate e altre features ciccione non sono proprio disponibili, vengo date dopo.

Consiglio di fare un po' e un po' tra open world e storia, altrimenti il rischio è di fruirsi anticipatamente mezzo ow castratissimi di features e know how per goderne.

Comunque un consiglio: il gioco continua a tirare fuori pezzi di tutorial ad ogni missione "regolare". Non ho ancora finito il capitolo 2 ma ogni volta è un "se trovi questo puoi fare questo" con conseguente aggiornamento della mappa. Ora, non so se abbiano implementato un sistema per far accadere la stessa cosa quando, andando in giro random, si trovano delle cose/persone casualmente, però ecco, il rischio è quello di girare con una metà potenziale di attività da poter svolgere.
Toh, mi avevi anticipato.

Preciso che alcune spiegazioni si recuperano comunque, ma certi contenuti vanno proprio sbloccati alla stregua di upgrade al personaggio e alle sue facoltà. Non faccio esempi per evitare spoiler.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch