Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 435453 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1695 il: 28 Ott 2018, 10:16 »
Attenzione, si vedono piselli?

Chiedevo per @Cryu e le sue foto artistiche.
Se c'è un pisello di pistolero la qualità s'impenna!
Questa é istigazione a delinquere.
Deviancy!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1696 il: 28 Ott 2018, 10:17 »
Uhm, però la conclusione del discorso é sbagliata se la metti così... Niente pelliccia (rubata da altri), niente upgrade.

No?


no l'importante è l'animale muoia e che pelle arrivi da trapper perchè lui possa produrre l'equip, lui te lo vende in ogni caso, la sola differenza è che paga la pelle a te piuttosto che a qualcun altro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1697 il: 28 Ott 2018, 10:19 »
Ieri uccido a stento l'orso leggendario (da Oscar solo per la resa delle cicatrici in faccia) prendo la pelle e la carico sul cavallo. Mi fermo ad aiutare una donzella schiacciata dal cavallo e la riporto a casa (prima run sempre da gentiluomo). Naturalmente o la donzella o la pelliccia, per cui lascio quest'ultima nascosta in un cespuglio. C'è il mark sulla mappa quindi sono tranquillo, ma quando torno a prenderla non c'è più... Doh. Vado dal trapper e fortunatamente mi considera buona la pelliccia come ingrediente per   gli equipaggiamenti 'animaleschi'.
È già GOTY per me.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Uhm, però la conclusione del discorso é sbagliata se la metti così... Niente pelliccia (rubata da altri), niente upgrade.

No?
Certo. Infatti non mi aspettavo di avere comunque il requisito ma le distanze cominciano a diventare importanti. La visuale dinamica è una genialità sia estetica che pratica.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1698 il: 28 Ott 2018, 10:21 »
Uhm, però la conclusione del discorso é sbagliata se la metti così... Niente pelliccia (rubata da altri), niente upgrade.

No?


no l'importante è l'animale muoia e che pelle arrivi da trapper perchè lui possa produrre l'equip, lui te lo vende in ogni caso, la sola differenza è che paga la pelle a te piuttosto che a qualcun altro

Ma la pelle gliela devi portare tu per ottenere gli oggetti.
In quello è un blando errore, se abbandonavi la pelle era giusto perdere (magari non per sempre) ma per questa volta la possibilità di farti craftare i vestiti e il cappello.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1699 il: 28 Ott 2018, 10:22 »
Cmq questi stanno fuori di capa per alcune cose,almeno all inizio...cioe sbaglio una strada in carozza dopo non so quanti km,missione fallita e il ceck point è all inizio e mi devo rifare 10 minuti di percorso! A volte certe scelte sono cosu idiote che non mi capacito. Non ho ancora sbloccato il salvataggio manuale,ma cribbio,se all inizio (che a me sta piacendo molto) per farlo filmico mi castri tutte le scelte che non vuoi faccia per raccontare appunto un prologo,fai anche che non possa sbagliare strada no? Che senno con tutte le deviazioni che ci sono non posso fa il mago che se sbaglio di 10 metri mi fai ripartire da 20 km addietro!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1700 il: 28 Ott 2018, 10:24 »
Uhm, però la conclusione del discorso é sbagliata se la metti così... Niente pelliccia (rubata da altri), niente upgrade.

No?


no l'importante è l'animale muoia e che pelle arrivi da trapper perchè lui possa produrre l'equip, lui te lo vende in ogni caso, la sola differenza è che paga la pelle a te piuttosto che a qualcun altro

Ma la pelle gliela devi portare tu per ottenere gli oggetti.
In quello è un blando errore, se abbandonavi la pelle era giusto perdere (magari non per sempre) ma per questa volta la possibilità di farti craftare i vestiti e il cappello.

sì ma il ladro che se ne fa della pelle di orso? la porta da chi la paga di più è ovvio: trapper
e un ladro pezzente si compra un cappello d'orso da 40 dollari? ovvio che no, tu arrivi da trapper e lo trovi in vendita

logico
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1701 il: 28 Ott 2018, 10:24 »
Cmq questi stanno fuori di capa per alcune cose,almeno all inizio...cioe sbaglio una strada in carozza dopo non so quanti km,missione fallita e il ceck point è all inizio e mi devo rifare 10 minuti di percorso! A volte certe scelte sono cosu idiote che non mi capacito. Non ho ancora sbloccato il salvataggio manuale,ma cribbio,se all inizio (che a me sta piacendo molto) per farlo filmico mi castri tutte le scelte che non vuoi faccia per raccontare appunto un prologo,fai anche che non possa sbagliare strada no? Che senno con tutte le deviazioni che ci sono non posso fa il mago che se sbaglio di 10 metri mi fai ripartire da 20 km addietro!

IMPOSTAZIONI ---> STORIA --> SALVA  ;)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1702 il: 28 Ott 2018, 10:27 »
Uhm, però la conclusione del discorso é sbagliata se la metti così... Niente pelliccia (rubata da altri), niente upgrade.

No?


no l'importante è l'animale muoia e che pelle arrivi da trapper perchè lui possa produrre l'equip, lui te lo vende in ogni caso, la sola differenza è che paga la pelle a te piuttosto che a qualcun altro

Ma la pelle gliela devi portare tu per ottenere gli oggetti.
In quello è un blando errore, se abbandonavi la pelle era giusto perdere (magari non per sempre) ma per questa volta la possibilità di farti craftare i vestiti e il cappello.

sì ma il ladro che se ne fa della pelle di orso? la porta da chi la paga di più è ovvio: trapper
e un ladro pezzente si compra un cappello d'orso da 40 dollari? ovvio che no, tu arrivi da trapper e lo trovi in vendita

logico

Un tantino azzardata, ma ce la facciamo stare dai.
Diciamo che qua siamo pericolosamente vicino ai bauli magici collegati :D


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1703 il: 28 Ott 2018, 10:31 »
se uccidi l'orso ma non lo scuoi producendo la pelle scommetto che trapper non vende nulla
se lo scuoi e lasci la pelle accanto all'orso senza caricarla sul cavallo scommetto che trapper lo vende

se hai tempo crea una nuova partita e fai una prova ^^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1704 il: 28 Ott 2018, 10:33 »
Cmq questi stanno fuori di capa per alcune cose,almeno all inizio...cioe sbaglio una strada in carozza dopo non so quanti km,missione fallita e il ceck point è all inizio e mi devo rifare 10 minuti di percorso! A volte certe scelte sono cosu idiote che non mi capacito. Non ho ancora sbloccato il salvataggio manuale,ma cribbio,se all inizio (che a me sta piacendo molto) per farlo filmico mi castri tutte le scelte che non vuoi faccia per raccontare appunto un prologo,fai anche che non possa sbagliare strada no? Che senno con tutte le deviazioni che ci sono non posso fa il mago che se sbaglio di 10 metri mi fai ripartire da 20 km addietro!
Il salvataggio manuale sta sotto "Storia" nelle opzioni, all'inizio non riuscivo a trovarlo.

Per il resto Rob, a scanso di equivoci così non ci rimani male: candidato a miglior gioco della generazione con forte insidia a BotW, miglior OW della storia senza dubbio già da adesso, grafica ambientale pazzesca e una cura del dettaglio che sfiora il maniacale.
Inoltre rientra un po' la critica della difficoltà di movimento ma non perché non ci fosse ma perché hanno inserito elementi da gioco di ruolo nelle statistiche del personaggio che migliorano davvero i movimenti base. C'era anche in GTAV ma lì era marginale, qui è sostanziale. Un paio di giorni di sgroppate su e giù per le montagne attorno a Valentine e già il mio Arthur è Michael Jackson rispetto al blocco di tufo che era all'inizio. E' un elemento da non sottovalutare.
Dicevo, detto questo e per essere chiari rispetto a quello che  lamenti, la struttura in sé delle missioni è tipicamente da ultima generazione R* quindi situazioni scriptate, effetto cinematografico dato da una regia delle azioni blindata e mera esecuzione a vantaggio della narrazione.
In questo senso, come diceva @The Metaller, non solo non è rivoluzionario ma è anche retrogrado. Spero si apra un po' andando avanti.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1705 il: 28 Ott 2018, 10:38 »
A me il controllo non è sembrato troppo problematico.
È quello che mi aspetterei da un gioco che non vuole sembrare Assassin's Creed in termini di superumanismo e non vuole sembrare Call of Duty in termini di supergiocatorismo.

Piuttosto, non posso non continuare a chiedermi se la scena della pisciata sia interattiva.
Cioè, tu premi L2 ed escono le varie voci in basso a destra...?
[CERCHIO] Estrai/Riponi
[X] Emetti
[TRIANGOLO] Sgrulla

Sarebbe rivoluzionario, altroché!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1706 il: 28 Ott 2018, 10:39 »
Dimenticavo...

[R3] Manutenzione
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1707 il: 28 Ott 2018, 10:40 »
A me il controllo non è sembrato troppo problematico.
La notizia è che in ogni caso, non è destinato a rimanere problematico. Il che ci fa capire che lo fosse.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1708 il: 28 Ott 2018, 10:40 »
Cmq questi stanno fuori di capa per alcune cose,almeno all inizio...cioe sbaglio una strada in carozza dopo non so quanti km,missione fallita e il ceck point è all inizio e mi devo rifare 10 minuti di percorso! A volte certe scelte sono cosu idiote che non mi capacito. Non ho ancora sbloccato il salvataggio manuale,ma cribbio,se all inizio (che a me sta piacendo molto) per farlo filmico mi castri tutte le scelte che non vuoi faccia per raccontare appunto un prologo,fai anche che non possa sbagliare strada no? Che senno con tutte le deviazioni che ci sono non posso fa il mago che se sbaglio di 10 metri mi fai ripartire da 20 km addietro!

IMPOSTAZIONI ---> STORIA --> SALVA  ;)
Non ho ancora sbloccato il salvataggio manuale, per questo mi lamentavo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #1709 il: 28 Ott 2018, 10:41 »
@Ivan F.  visto che ci tieni ti do le miei impressioni sulla scena, arthur ha una minzione poco regolare fossi in lui mi farei controllare la prostata
bosseggiando: destiny - mario kart