Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed UNITY  (Letto 76616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #555 il: 21 Nov 2014, 12:39 »
Un tizio dice:
"lo vendo nuovo ancora sigillato causa regalo non gradito"
http://www.kijiji.it/annunci/videogiochi-e-console/varese-annunci-busto-arsizio/assassin-s-creed-unity-ps4-nuovo-sigillato/72913010

C'è proprio un rifiuto ideologico del gioco.. :D
Dice anche "scambio con alien isolation o evil within"
E chiamalo stronzo..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #557 il: 21 Nov 2014, 18:47 »
Su PC arriveranno a consigliare di disinstallare il gioco, immagino.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #558 il: 21 Nov 2014, 19:10 »
Ma non c'è bisogno, quello viene da sè! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #560 il: 27 Nov 2014, 16:16 »
Un Aggiornamento di Assassin’s Creed Unity da Yannis Mallat

Citazione
Il lancio di Assassin’s Creed Unity è stato un momento molto atteso da parte mia e di tutti i nostri team di sviluppo nel mondo, che hanno dedicato tantissima energia, passione e abilità alla creazione del gioco. Per noi, è stato il culmine di anni di lavoro su nuove tecnologie, che ci hanno permesso di sviluppare diverse innovazioni, tra cui un nuovo motore di gioco e un’evoluzione di tutti quegli elementi fondamentali alla base del franchise di Assassin’s Creed. Ma cosa ancora più importante, sappiamo che è stato un momento atteso per molti di voi, che non vedevano l’ora di immergersi nel primo vero Assassin’s Creed di nuova generazione.


Sfortunatamente, al lancio, la qualità generale del gioco è stata rovinata da alcuni bug e problemi tecnici inaspettati. A nome di Ubisoft e dell’intero team di Assassin’s Creed, vorrei porgervi le nostre più sincere scuse. Queste problematiche hanno impedito a molti di voi di godere appieno del gioco ma soprattutto di provarlo al massimo delle sue potenzialità.
 

Abbiamo subito analizzato i problemi segnalati dai giocatori, risolvendoli con le patch già rilasciate. Oggi, stiamo rilasciando la nostra terza patch, che sistema alcuni problemi specifici relativi alla stabilità e alle prestazioni del gioco, oltre a diversi aspetti come matchmaking, connettività, gameplay e interfaccia. Potete trovare un elenco di tutte le modifiche e i problemi risolti qui

 
Per ringraziarvi del vostro supporto, vogliamo regalarvi il DLC Dead Kings di Assassin’s Creed Unity. Inoltre, ai possessori del Season Pass offriamo gratuitamente un titolo a scelta da una lista di giochi Ubisoft. Per maggiori dettagli sull’offerta per tutti i possessori del Season Pass, visitate la pagina: [FAQ] 


Oltre alla nuova patch e a questa offerta, continueremo a rilasciare ulteriori aggiornamenti per risolvere tutti i problemi segnalati. Nel frattempo, continuate a inviarci le vostre segnalazioni, perché saranno molto preziose per aiutarci a migliorare costantemente la qualità generale del gioco. Speriamo che con i nuovi aggiornamenti, tutti potranno finalmente divertirsi al massimo con Assassin’s Creed Unity.

 
Noi continueremo a impegnarci per fare di Assassin’s Creed uno dei franchise più innovativi e ambiziosi sul mercato, e vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e la vostra costante fiducia.


Cordiali saluti,

Yannis Mallat

CEO di Ubisoft Montreal e Toronto


Beh si, è abbastanza credibile, nessuno in ufficio che aveva una copia del gioco... e via di Beta testing a pago.

GJ caro Yannis.


---

Nel frattempo: Rumor – Ubisoft Downgrades Assassin’s Creed: Unity’s Visuals After Latest Update

Esempio:
Spoiler (click to show/hide)


EDIT: Assassin’s Creed: Unity’s Lighting Bug Is Caused By Different TOD Settings, Affects All Platforms
« Ultima modifica: 27 Nov 2014, 16:21 da SixelAlexiS »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #561 il: 27 Nov 2014, 16:34 »
Ohi parlare male di questo gioco ormai è diventato quasi ridondante però, azzo , ho visto una rece veloce con un paio di filmati e oddiomio mi è parso il primo!
Il primo, nè più nè meno.
Cioè Black Frag non l'ho giocato ma almeno degli spunti di interesse mi pare ci fossero, questo mi pare di una piattezza devastante.
Comunque saga da me abbandonata con Revelations, voglia di riannoiarmi con Asssasin's Creed zero, ma zero proprio.
Ed è un peccato perchè comunque le ambientazioni sono sempre fantastiche.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #562 il: 27 Nov 2014, 17:47 »
Black Flag non offriva niente di particolarmente interessante, faceva solo bene le cose che AC sa fare meglio. Unity sotto parecchi punti di vista è un AC più completo e perfezionato, ma è proprio follia continuare a cercarci dentro qualcosa di meglio del parkour turistico.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #563 il: 27 Nov 2014, 17:51 »
Però mi pare che il metodo di Ubi per "farsi perdonare" sia lodevole.
Tutto ciò che volete sul testing etc, però molti sene sbattono e stop.
Poi non conoscendo direttamente i bug non so quanto castranti possano essere, ma mi pare che offire un gioco e un dlc siano un rimorso sopra la media, no?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #564 il: 27 Nov 2014, 17:56 »
Però mi pare che il metodo di Ubi per "farsi perdonare" sia lodevole.
Tutto ciò che volete sul testing etc, però molti sene sbattono e stop.
Poi non conoscendo direttamente i bug non so quanto castranti possano essere, ma mi pare che offire un gioco e un dlc siano un rimorso sopra la media, no?

certo, o anche "chiudere le porte quando i buoi sono scappati" è una cosa simile...
va bene il gioco gratis (?) e il DLC gratis (?) ma se il gioco che a me interessava è (e rimane) rotto cambia davvero poco...

Tipo, compro un'auto nuova e in accelerazione sbuffa e stacca. Fa fumo nero da dietro. I tergicristalli non funzionano sempre, e si attivano da soli di tanto in tanto... eh, ha ragione sig. cliente, però ecco le mettiamo l'autoradio con MP3 di serie. E le regaliamo questo bellissimo seggiolino da viaggio per suo figlio.

Bene, ma l'auto continua a funzionare male...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #565 il: 27 Nov 2014, 18:02 »
Si, ma un seggiolino vale 100 €, l'auto 20K.
AC U vale 70, se regalano un gioco di pari valore, è un discorso diverso!

Poi sul fatto dei buoi sarei daccordo, ma se ogni anno vendono a vagonate lo stesso gioco, fanno bene a non preoccuparsi più di tanto  ???  >:(

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #566 il: 27 Nov 2014, 18:04 »
Si, ma un seggiolino vale 100 €, l'auto 20K.
AC U vale 70, se regalano un gioco di pari valore, è un discorso diverso!

da quel che ho capito non sarà di pari valore, ma potrei sbagliarmi
resta sempre il fatto: io ho pagato e voglio Unity, non (a caso) Watch Dogs che mi fa cacare ...

Citazione
Poi sul fatto dei buoi sarei daccordo, ma se ogni anno vendono a vagonate lo stesso gioco, fanno bene a non preoccuparsi più di tanto  ???  >:(

oh beh sì certo, sono buoi fessi :P
« Ultima modifica: 27 Nov 2014, 18:08 da babaz »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #567 il: 27 Nov 2014, 18:41 »
Come no, nella lista dei giochi omaggio c'è pure Far Cry 4!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #568 il: 27 Nov 2014, 18:47 »
Come no, nella lista dei giochi omaggio c'è pure Far Cry 4!

va bene, è un'offerta seria
ma dovrebbero contemplare anche il rimborso completo di quanto speso (a fronte della revoca della licenza d'uso, chiaramente).

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Assassin's Creed UNITY
« Risposta #569 il: 27 Nov 2014, 19:04 »
Però mi pare che il metodo di Ubi per "farsi perdonare" sia lodevole.
Tutto ciò che volete sul testing etc, però molti sene sbattono e stop.
Poi non conoscendo direttamente i bug non so quanto castranti possano essere, ma mi pare che offire un gioco e un dlc siano un rimorso sopra la media, no?
Il gioco Gratis è SOLO per gli utonti che hanno comprato anche il Season Pass di AC Unity.
Gli altri si beccano UN DLC gratuito per ACU.