Autore Topic: [PC][XO][PS4] Evolve  (Letto 17925 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #210 il: 07 Lug 2016, 11:32 »
Content che non servivano per godersi il gioco

Questa puo' essere la tua opinione da persona che ha giocato al gioco e ha trovato la sua nicchia, la mia politica in genere e' che quando metto mano alla tasca voglio avere accesso a tutto il content che il gioco ha da offriere, evitando di essere spellato da microtransazioni o di avere a che fare con grind impossibili.
Evolve mi ha sempre ispirato e negli anni ho sempre tenuto gli occhi aperti per una versione "completa" a prezzo ragionevole, l' opzione non mi e' ancora stata offerta e dubito che il f2p cambiera' qualcosa.
E' come chi chiede 100 armi in uno sparatutto quando poi alla fine usano tutti quelle 2-3 più forti.
Quei personaggi non erano stati tolti dalla formula di gioco originale, ma aggiunti rompendo quanto di buono c'era nel gioco base, per questo ti dico che sono contenuti "sbagliati"... poi chiaro, visto che non l'hai giocato puoi pensarla diversamente, ma non è così.

@Elmaria: si, a quanto sembra hanno rotto la formula di gioco, non capisco che senso abbia giocare se tutti lanciano il dome e non possono manco sbagliare, chi diavolo si metterà a giocare col mostro lo sanno solo loro  :D

p.s. oggi sarà disponibile l'alpha per chi aveva acquistato il gioco, appena posso la scarico e vedo.
attualmente NON ci sono microtransazioni, tutto si sblocca giocando, ma immagino sia perchè si ancora in alpha/beta.

Cmq tutte le informazioni del caso qui:

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/07/06/evolve-goes-free-to-play-on-pc-today-with-significant-gameplay-changes.aspx
Citazione
“When Evolve launched, the reception wasn’t what we expected,” studio co-founders Chris Ashton and Phil Robb said in a blog post. “Sure, there were some good reviews. There were also bad reviews. Yes, there was excitement. There was also disappointment – for players and for us. The DLC s***storm hit full force and washed away people’s enthusiasm, dragging us further and further from that first magical pick-up-and-play experience.”

If you already own Evolve, you’ll be granted founder status and anything you already owned will be unlocked. You'll get 3,000 silver keys, all past and future adaptations for any hunters and monsters you own, a number of weapon skins, and four founder-exclusive animated badges. Additionally, Turtle Rock is going to be doling out bonuses for founders over time.

Everything, including hunters, monsters, and skins, can be earned in-game. Most can be unlocked with earned keys. Badges are tied to progression milestones.

Silver keys can only be earned. There is currently no monetization involved in the game. Everything is unlocked via playing.
« Ultima modifica: 07 Lug 2016, 11:53 da SixelAlexiS »


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #212 il: 08 Lug 2016, 11:01 »
founder un cazzo, ieri ho avviato il gioco e mi ha segato tutta la carriera. Son partito da lvl 1 con qualche skin in piu' del pirla che lo gioca gratis e 3000 fottute monete, che di fatto son 3 potenziamenti in croce (quando avevo praticamente 3/4 della roba)
Poi sta grafica dumbata per far vedere meglio i livelli ai noob, il mostro piu' difficile da scovare, le voci scomparse dai filmatini di introduzione caccia... eccheccazz

Io mi sento preso per il culo e basta.
Son l'unico che sta rageando o l'internet asseconda la trovata?
« Ultima modifica: 08 Lug 2016, 11:05 da alienzero »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #213 il: 08 Lug 2016, 11:14 »
Son l'unico che sta rageando o l'internet asseconda la trovata?

Secondo me sei l'unico che ci sta ancora giocando...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #214 il: 08 Lug 2016, 13:09 »
founder un cazzo, ieri ho avviato il gioco e mi ha segato tutta la carriera. Son partito da lvl 1 con qualche skin in piu' del pirla che lo gioca gratis e 3000 fottute monete, che di fatto son 3 potenziamenti in croce (quando avevo praticamente 3/4 della roba)

Immagino abbiano resettato ranking e perk. Il ranking vabbeh, non voleva dire nulla, semplicemente quanto uno aveva giocato, mentre i perk mi pare di capire siano stati rivisti in larga parte, può aver senso il reset di questi. Pure i mini-bonus che ti davavno in base a quanto usavi un pg immagino siano stati revisionati, ma non saprei, dovrei provare prima.

La differenza principale tra founder e f2p credo siano principalmente i pg già sbloccati completamente, che per quanto mi riguarda è l'unica cosa che conta davvero.

Poi sta grafica dumbata per far vedere meglio i livelli ai noob, il mostro piu' difficile da scovare, le voci scomparse dai filmatini di introduzione caccia... eccheccazz

Se ho capito bene le modifiche che hanno fatto, il mostro dovrebbe essere molto più facile da trovare e soprattutto intrappolare.

Su tutto il resto aspetto di provarlo prima di trarre conclusioni. Evolve aveva molte cose fatte bene, ma anche molte parti da rivedere a livello di bilanciamento.

Io mi sento preso per il culo e basta.
Son l'unico che sta rageando o l'internet asseconda la trovata?

Dell'opzione f2p se ne parlava già dopo due mesi dall'uscita, quando la player base media giornaliera faticava ad arrivare a 1000 giocatori (almeno su pc), contro i 20k e passa della prima settimana.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #215 il: 08 Lug 2016, 13:55 »
Neanche a me piace che il gioco che avevamo preso praticamente non esiste più sulla faccia della terra, almeno su PC... però in pratica era bello che morto con quella playerbase lì... la versione F2P ci stà, i cambiamenti che ho letto e visto (tipo che tutti hanno il dome ed è infallibile) non mi entusiasmano di certo, anche perchè io facevo il trapper... però boh, l'ho scaricato, voglio provarlo, magari è cmq divertente, vedremo.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #216 il: 08 Lug 2016, 15:38 »
Ci ho giocato tanto su ps4.

Gioco con i suoi difetti ma rotto completamente dai DLC e l'introduzione di personaggi completamente sbilanciati che hanno reso il balancing del gioco impossibile.

Una modalita' classificata con tempi di attesa eterni dovuti alla scarsa fanbase.

Dal mio punto di vista hanno fatto bene a tentare di rivitalizzare il gioco. Le novita' introdotte non mi sembrano cosi' malvage a dirla tutta e potrebbero rivitalizzarlo.

Il fatto che tutti gli hunter possano lanciare il dome e' controbilanciato dal fatto che la durata di questo e' variabile ed influenzata dalla quantita' di danni inflitti dal mostro e dagli hunter. Questo apre la porta a diverse strategie da parte del mostro specialmente ora che assalto e supporto sono piu' vulnerabili agli attacchi (prima l'assalto doveva solo tirare su lo scudo in fin di vita e lasciare che il medico lo curasse a pieno, quindi era una perdita di tempo pestarlo e il supporto poteva rendere invisibili i compagni di squadra in una maniera che con un buon Lazarus era molto tediosa).

Insomma, aspetto di provarlo prima di avere un giudizio definitivo.

Evolve e' stato sinceramente meglio di tanta altra roba in sta' gen.


Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #217 il: 10 Lug 2016, 11:55 »
Evolve è un gioco pieno di buone idee, con diversi problemi.
Sono curioso di provare questa nuova versione al più presto.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #218 il: 10 Lug 2016, 12:56 »
Scaricato.

Ho perso nella seconda partita di addestramento.

Disinstallato.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #219 il: 10 Lug 2016, 19:36 »
Scaricato.

Ho perso nella seconda partita di addestramento.

Disinstallato.

Boooooooooooo  :baby:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #220 il: 11 Lug 2016, 09:54 »
@alien: ho appena letto su twitter che si può ancora giocare alla versione vecchia, è scaricabile da qui:




E puoi giocare anche online, se trovi gente  :)

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][XO][PS4] Evolve
« Risposta #221 il: 11 Lug 2016, 09:56 »
Va bene dai, adesso però tornate su Overwatch  :D