Autore Topic: PlayStation Now  (Letto 77656 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #540 il: 07 Ott 2019, 19:17 »
Ma stadia non avrà Killzon Next Fall  ;)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.056
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #541 il: 08 Ott 2019, 13:54 »
Il vantaggio dei giochi Now rispetto ai Plus e' che i primi vengono offerti con tutti i DLC inclusi, quindi anche un titolo gia' giocato al lancio, offline, puo' avere nuova appetibilita'.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PlayStation Now
« Risposta #542 il: 08 Ott 2019, 15:04 »
Scusate, ma se col PSNow non c'è bisogno di avere il Plus per giocare online, vuol dire che se non pago più il Plus posso anche giocare la roba che ho nel catalogo "acuisita" in passato con Plus?
Ovvero, se io ho PSNow è come se avessi anche il plus all'infuori di PsNow? (spero di essermi spiegato)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #543 il: 08 Ott 2019, 15:18 »
Il vantaggio dei giochi Now rispetto ai Plus e' che i primi vengono offerti con tutti i DLC inclusi, quindi anche un titolo gia' giocato al lancio, offline, puo' avere nuova appetibilita'.

Bloodborne fa eccezione in entrambe gli aspetti però, giusto?
Offline out se scarichi, e dlc da comprare.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.056
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #544 il: 08 Ott 2019, 15:54 »
Il vantaggio dei giochi Now rispetto ai Plus e' che i primi vengono offerti con tutti i DLC inclusi, quindi anche un titolo gia' giocato al lancio, offline, puo' avere nuova appetibilita'.

Bloodborne fa eccezione in entrambe gli aspetti però, giusto?
Offline out se scarichi, e dlc da comprare.
Credo che in Bloodborne abbiano scazzato i TRC...

Per tutti gli altri, i DLC in teoria sono a scelta, ma se c'e' stata una versione GOTY e' questa quella che va nel servizio.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.056
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #545 il: 08 Ott 2019, 15:55 »
Scusate, ma se col PSNow non c'è bisogno di avere il Plus per giocare online, vuol dire che se non pago più il Plus posso anche giocare la roba che ho nel catalogo "acuisita" in passato con Plus?
Ovvero, se io ho PSNow è come se avessi anche il plus all'infuori di PsNow? (spero di essermi spiegato)
Ti sei spiegato e no, a meno che lo stesso gioco non sia nel catalogo Now, non puoi giocare il titolo che hai "preso in prestito" gratis col Plus.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #546 il: 08 Ott 2019, 16:39 »
A me sembra l'unica strategia sostenibile sul lungo termine, laddove GamePass è una mossa promozionale e non un modello di business.

Dici? ???

Citazione
Ma non penso nemmeno che Sony abbia piani di digitalizzazione totale globale e di conversione totale al verbo PSNow, visto che smantellare l'attuale modello di business, dove i kolossal first party vendono come il pane, non ha senso.

Sony sicuramente ha fatto dei passi avanti notevoli ma a mio parere siamo ancora MOLTO lontani dal tenere in piedi una macchina (stile Nintendo per capirci), con i gemelli diversi di Microsoft parliamo sempre di aziende che si reggono in buonissima parte sugli sviluppatori amici e occhio a sottovalutare gli americani basandosi su quanto avvenuto a 'sto giro con XB1.

Detto questo, mi aspetto che il digitale prenda piedi un po' ovunque (è in netta crescita da anni) e questo non potrà che impattare sulle dinamiche di prezzo a cominciare da quelle che dipendono dal numero di copie fisiche in circolazione. E forse non solo su quelle. In altri termini io ritengo sia più un problema di "quando" che non di "se".

Certo, c'è il problema non banale dei dati: già 'sta PS5 parte con dischi da 100 GIGA! :scared: e in altre parti del mondo non banali per il mercato esistono i tetti al traffico internet, il che temo sia una gran bella gatta da pelare... forse, che so, metteranno in piedi dei "chioschi digitali" dove recarsi con opportuno dispositivo di stoccaggio per alleviare il problema?

Vedremo. :)
videoGIOCATORE

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #547 il: 17 Ott 2019, 07:45 »
TFP Link :: https://www.dualshockers.com/ps-now-confirmed-on-ps5/

Arriva la conferma dell'ovvio: PSNow anche su PS5.

Nell'intervista a Famitsu si specifica anche l'intenzione di aumentare la pubblicazione il numero di giochi graditi al grande pubblico e quello a scadenza temporale (teoricamente i titoli più appetitosi).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Now
« Risposta #548 il: 17 Ott 2019, 10:29 »
Arriva la conferma dell'ovvio: PSNow anche su PS5.

Ottimo!
Ripeto però... che servizio arrivasse c'erano pochi dubbi, il dubbio resta sull'aggiunta al catalogo di giochi PS5, per me non avverrà in tempi brevi (lieto di essere smentito!).

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Now
« Risposta #549 il: 17 Ott 2019, 10:33 »
Arriva la conferma dell'ovvio: PSNow anche su PS5.

Ottimo!
Ripeto però... che servizio arrivasse c'erano pochi dubbi, il dubbio resta sull'aggiunta al catalogo di giochi PS5, per me non avverrà in tempi brevi (lieto di essere smentito!).
Non si sa neanche quanti giochi PS5 saranno solo per PS5, figurati il Now (o anche il Plus), ne passerà di tempo...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #551 il: 05 Nov 2019, 07:59 »
TFP Link :: https://www.jp.playstation.com/blog/detail/9116/20191105-psnow.html

Dovrebbero annunciarlo a breve ma dal Giappone filtrano alcuni titoli:

A tempo:
Persona 5
Mordor: Shadows of War

Regolare:
Hollow Knight

Dovrebbero comunque annunciarli a breve.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #552 il: 05 Nov 2019, 17:50 »
Confermati i titoli di cui sopra.
Sono abbastanza deluso dal fatto che abbiano ridotto il numero dei giochi aggiunti mensilmente  :(


TFP Link :: https://blog.it.playstation.com/2019/11/05/persona-5-la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-e-hollow-knight-arrivano-su-ps-now-a-novembre/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Now
« Risposta #553 il: 05 Nov 2019, 18:03 »
Mi sa tanto che mi sparo Hollow Knight su Now. ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #554 il: 03 Dic 2019, 19:46 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/playstation-now-dicembre-2019-annunciati-ufficialmente-nuovi-giochi-disponibili-414710.html


Tristissimo aggiornamento dicembrino del PSNow. Arrivano:


- PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG)
- F1 2019
- Wolfenstein The Old Blood

I titoli summenzionati scadono il 3 Marzo.

Non mi prende benissimo questo andazzo del Now, confido che diano una sterzata. Francamente preferivo quando aggiungevano dieci titoli sconosciuti (che sai mai che uno/due sorprese le trovi) piuttosto che 3 nomi noti, che è un attimo che ti fan cagare tutti. Tipo adesso.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%