Autore Topic: PlayStation Now  (Letto 77183 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #480 il: 09 Mag 2019, 16:14 »
Si, ne hanno un paio di centinaia in piu', ma molta e' roba minore che ha magari avuto un publisher diverso in US rispetto all'EU. Non dovrebbero esserci troppe grosse differenze per i titoli AAA.

Degli AAA mi interessa relativamente, ma se mi dici che ci sono circa 200giochi in più, per quanto possano non essere di rilievo penso che almeno una ventina di titoli interessanti là dentro possano esserci.

Non credevo ci fosse una simile disparità.
A sto punto devo valutare di abbonarmi al servizio USA dato che non mi pare ci siano controindicazioni di sorta.

Ma un elenco completo dei giochi disponibili non si trova online? Anche quello di Wikipedia è parziale e non distingue fra USA e EU  :no:
Sta a vedere che mi tocca compilarlo per conto mio XD

Grazie per la risposta!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #481 il: 14 Mag 2019, 12:56 »
Giorni magri per la ps4. Accendo e entro nel now.
...
Madonna che poreacciata mettere i singoli episodi delle avventure grafiche per aumentare il numero!
...
Certo però che non manca un genere: action, picchiaduro, giochi lego, avventure grafiche, ecc... bello!
...
arò duro io, ok, ma quindi dead space 3 lo posso giocare su ps4? Tanto va in streaming, no? Stessa cosa per wolf among us?
..
E poi mi dispiace che l'unico modo per ordinare i giochi sia a-z o z-a. Io pretendo in ogni cavolo di catalogo l'ordine CRONOLOGICO. Sò fatto strano io capisco, ma è una cosa che mi turba tantissimo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #482 il: 14 Mag 2019, 13:22 »
Non credo che la suddivisione in episodi sia fatta per aumentare il numero anche perché il numero esatto non appare da nessuna parte.

I giochi PS3 li puoi giocare in streaming su PS4, certo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Now
« Risposta #483 il: 04 Giu 2019, 15:54 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Now
« Risposta #484 il: 07 Giu 2019, 15:00 »
Per chi volesse, c'è l'abbonamento annuale scontato del 30%, a 69,99€

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #485 il: 07 Giu 2019, 19:10 »
Per chi volesse, c'è l'abbonamento annuale scontato del 30%, a 69,99€

Boia!
Sono 5,8€ al mese  :yes:
The time has come!

Occhio che termina il 17 Giugno.

TFP Link :: https://store.playstation.com/it-it/product/IP9102-NPIA90011_01-PSNOWSUBS0000365
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: PlayStation Now
« Risposta #486 il: 07 Giu 2019, 19:43 »
Sorry, wrong thread!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Now
« Risposta #487 il: 07 Giu 2019, 20:56 »
Per chi volesse, c'è l'abbonamento annuale scontato del 30%, a 69,99€
L'altra volta ho visto tutto il catalogo, e se volessi comprare tutto quello che mi interessa non arriverei neanche lontamante a 70€, ed in più me li terrei pure i titoli :/

Continuo a ritenere che solo Microsoft abbia capito come vendere a tutti questo tipo di servizio: svalutando le proprio esclusive dandole via al D1.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #488 il: 08 Giu 2019, 07:02 »
Per chi volesse, c'è l'abbonamento annuale scontato del 30%, a 69,99€
L'altra volta ho visto tutto il catalogo, e se volessi comprare tutto quello che mi interessa non arriverei neanche lontamante a 70€, ed in più me li terrei pure i titoli :/

Padronissimo.
PSNow non è certo indirizzato all'hardcore gamer (la cui sottoscrizione di un servizio di questo tipo significa per il produttore una perdita di guadagno) quanto piuttosto al giocatore meno assiduo o che, come me, non ha poi tutto questo tempo da dedicare all'hobby e gioca in delay continuo.

Io ieri ho scoperto di aver raggiunto il limite massimo dei giochi che posso mettere nei preferiti, ovvero 50 titoli. Certo, andiamo da Prey ad Altered Beast, da Knack a Disney Universe, da Pillars of Eternity a Battlechasers, da Tales: Tides of Numenera a Darksiders 2. Io con questo servizio ci copro abbondantemente il mio prossimo bisogno videoludico (cui va aggiunto Death Stranding).



Citazione
Continuo a ritenere che solo Microsoft abbia capito come vendere a tutti questo tipo di servizio: svalutando le proprio esclusive dandole via al D1.

La perdita di guadagno di cui sopra.
Sono due approcci diversi con finalità diverse. Il primo può eventualmente configurarsi come un servizio parallelo, il secondo è alternativo e va a "colpire" l'utenza tendenzialmente più disposta a pagare. Non è una tattica da imposizione del servizio, quanto piuttosto una di rincorsa (vedi PS+).

Poi ecco, per svalutarle le esclusive devi pure avercele. Vediamo cosa tirano fuori domenica.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #489 il: 08 Giu 2019, 07:03 »
Per curiosità, ho conteggiato il numero di titoli disponibili sul PSNow EU: sono 670 titoli.
Se mantengono il +10 titoli ogni mese, a fine anno diventeranno 730.

Il catalogo USA contiene invece 790 titoli (120 in più, corrispondenti grossomodo all'anno di anticipo con cui è stato lanciato il servizio).
« Ultima modifica: 09 Giu 2019, 13:18 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #490 il: 09 Giu 2019, 13:15 »
Domani regalo il PSNow alla mia ragazza come regalo di compleanno  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #491 il: 14 Giu 2019, 21:23 »
Eccomi qua. Un anno di now.
Questi li gioco. Avete altri suggerenti che probabilmente non seguirò?
Mi piacerebbero ci fossere vecchie esclusive come last of guardian o order 1886. Non credo di chiedere tanto..

GRIM FANDANGO
DARK CHRONICLE PSN NOW
Sly Raccoon
SYBERIA
FORBIDDEN SIREN
SYBERIA 2
Sly 2: La banda dei ladri
devil may cry 3
Sly 3: L'onore dei ladri
LOCOROCO
LUMO
DEVIL MAY CRY 4
RATCHET & CLANK: A CRACK IN TIME
ASURA'S WRATH
VESSEL
RATCHET & CLANK NEXUS
BIOSHOCK INFINITE
DEAD SPACE 3
METAL GEAR RISING: REVENGEANCE
Anodyne PSN NOW
THE WOLF AMONG US
METAL GEAR SOLID GROUND ZEROES
BACK TO BED
HOHOKUM PSN NOW
BEYOND: Due Anime
METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN
THE BOOK OF UNWRITTEN TALES 2
THE FINAL STATION
Alienation PS4 Now
GRAND KINGDOM
THE BUG BUTCHER
PREY
STYX: SHARDS OF DARKNESS
THE SPECTRUM RETREAT
« Ultima modifica: 14 Giu 2019, 21:25 da fiordocanadese »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #492 il: 15 Giu 2019, 07:58 »
Per la cronaca anche io ho fatto il Now. Anzi, come dicevo sopra l'ho regalato alla mia donna che mi ha dettoz tutta contenta, "mi hai regalato un giochino!?!" E io "no, te ne ho regalato 630!!!" XD

E siamo partiti con Knack in coop  :D

Alla tua lista, se non li hai giocati e andando a memoria, ti consiglio:

Soma
Catherine
Abzu
Aragami
Darksiders 1/2
Metro 2033/Last Light
Until Dawn
Battlechasers
Shadow of the Beast


Tu che linea hai?
Io ho scoperto che sono proprio al limite dei 5 Mbps consigliati per lo streaming e preferisco quindi giocare in download dov'è possibile, ma vedo che in generale la linea regge.
Valuterò il passaggio alla fibra quando Sony potenzierà la linea per supportare lo streaming a 1080.

Per quanto riguarda le esclusive che citi, io credo siano dietro l'angolo: l'offerta Game Pass è davvero incredibile e Sony non può limitarsi a puntare sulla quantità (che è comunque basilare per il pubblico casual). Mi aspetto che nei prossimi mesi metteranno sul piatto quantomeno altre esclusive PS4 ( anche Uncharted Collection/Tlou Remastered sarebbero dovuti).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #493 il: 15 Giu 2019, 19:27 »
Per la cronaca anche io ho fatto il Now. Anzi, come dicevo sopra l'ho regalato alla mia donna che mi ha dettoz tutta contenta, "mi hai regalato un giochino!?!" E io "no, te ne ho regalato 630!!!" XD

E siamo partiti con Knack in coop  :D

Alla tua lista, se non li hai giocati e andando a memoria, ti consiglio:

Soma
Catherine
Abzu
Aragami
Darksiders 1/2
Metro 2033/Last Light
Until Dawn
Battlechasers
Shadow of the Beast


Tu che linea hai?
Io ho scoperto che sono proprio al limite dei 5 Mbps consigliati per lo streaming e preferisco quindi giocare in download dov'è possibile, ma vedo che in generale la linea regge.
Valuterò il passaggio alla fibra quando Sony potenzierà la linea per supportare lo streaming a 1080.

Per quanto riguarda le esclusive che citi, io credo siano dietro l'angolo: l'offerta Game Pass è davvero incredibile e Sony non può limitarsi a puntare sulla quantità (che è comunque basilare per il pubblico casual). Mi aspetto che nei prossimi mesi metteranno sul piatto quantomeno altre esclusive PS4 ( anche Uncharted Collection/Tlou Remastered sarebbero dovuti).
Storie di linea non ne so, Until Dawn funzionava proprio bene, spero sia un buon segno..
Dei nomi che citi potrei considerare i metro e gli ultimi 2, gli altri li ho già giocatori e alcuni adorati, alcuni poco apprezzati, magari in un anno riesco a farceli entrare (chissà...).
« Ultima modifica: 15 Giu 2019, 19:43 da fiordocanadese »

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #494 il: 25 Giu 2019, 18:59 »
3' settimana di un abbonamento annuale

Il problema della bulimia dopo una settimana finisce. E praticamente la settimana di prova. Dopo basta avere l'auto controllo di un fiordocanadese qualsiasi (che non è molto, credetemi) e capisci che non puoi riempire la tua play con 30 giochi iniziati per "prova" e allora diligente, fai fare la fila, uno alla volta, su.

Mi fido a scaricarli i giochi quando è possibile.
Bello come cmq funziona lo Share play anche per i giochi no plus (ho registrato una live su youtube su Rise Of Tomb Raider, Twitch non partiva...)..

Magari funziona anche il multi in tutti gli altri giochi..
Anche se non so se mai lo proverò..

Edit:
Provato The Bug Butcher gioco alla sparare ai mostri ma alla Pang, ovvero in alto con questi che rimbalzano. Lo sto trovando difficile come rientrare nelle spese a Luglio, muoio con tranquillanza, niente di male, anchese l'elemento fortuna mi sembra pò troppo marcato (puoi potenziare la pistola con powerup casuali) e anche non ho capito se la scivolata serva a qualcosa. Immagino di si ma non si può scivolare mentre spari e io sparo sempre, per lo meno con l'arma base.
Non dovrebbe durare tanto (30 stage), mi dò fino a domenica prossima per finirlo.

« Ultima modifica: 30 Giu 2019, 23:12 da fiordocanadese »