Autore Topic: PlayStation Now  (Letto 77195 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #255 il: 25 Ago 2016, 08:11 »
Io non sono certo pro ma sono riuscito a giocare molto bene con i giochi in streaming del servizio fornito dal mio Nvidia Shield TV. Ok, ho una linea da 50 mega (ora 70) ma davvero non ho notato differenze rispetto al giocare in locale.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: PlayStation Now
« Risposta #256 il: 26 Ago 2016, 19:00 »
Io artefatti sul paddone non ne ho mai visto manco mezzo.
Ho giocato anche con grande soddisfazione giochi dalla camera da letto tramite lo streaming Nvidia, e senza alcun problema.
Certo non è possibile usarlo con tutti i giochi, per gli action o i platform sarebbe decisamente problematico, ma per roba come Sleeping Dogs mi sono trovato bene. Il lag è praticamente impercettibile.

Artefatti da compressione ce ne sono, eccome. I rossi in particolare sbrodolano.
Si trattasse di un video, avrebbe una qualità sopra la media, ma essendo l'output video di un videogioco...
La prima volta che ci ho  posato l'occhio la delusione è stata... cocente. Non me l'aspettavo...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: PlayStation Now
« Risposta #257 il: 30 Nov 2016, 17:38 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Now
« Risposta #258 il: 30 Nov 2016, 17:41 »
Ma da noi il Now non è ancora attivo, giusto?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: PlayStation Now
« Risposta #259 il: 01 Dic 2016, 08:45 »
No, non c'è.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: PlayStation Now
« Risposta #260 il: 01 Dic 2016, 11:41 »
Ma non c'è un modo per far credere al servizio di essere in UK? Tipo usando proxy o cose simili? O usando un account UK sulla console italiana?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: PlayStation Now
« Risposta #261 il: 01 Dic 2016, 11:42 »
Ma serve tra l'altro per forza il pad ps4?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: PlayStation Now
« Risposta #262 il: 10 Dic 2016, 14:59 »
Ma non c'è un modo per far credere al servizio di essere in UK? Tipo usando proxy o cose simili? O usando un account UK sulla console italiana?
Ecco, era questo.
Provato un poco con alcuni giochi questo pomeriggio.
La procedura la trovate su youtube facilmente, l'unica differenza è che dovrete usare l'account UK perchè quello USA da problemi con le carte di credito.

La compressione non è elevata, non si notano artefatti da compressione durante gli spostamenti veloci, cosa che ho verificato giocando a Motorstorm Apocalypse e SF4. Non si può dire però che l'immagine risulti nitida, si ha sempre la percezione di vedere un video, fattore che unito alla bassa risoluzione di PS3 che sfociava nel sub-hd riscalato rende l'immagine poco definita.

Il problema princiapale è il lag non esagerato ma abbastanza evidente. Motorstorm lo si gioca d'anticipo sulle curve, non ho avuto il coraggio di provare con SF4. Metro Last Light mi è sembrato un po più reattivo ma comunque non semplice da padroneggiare durante gli scontri frenetici. L'unico gioco a non avere dato problemi di sorta è Uncharted, immagino che questi titoli e quelli strategici si adattino meglio alle limitazioni del gioco in streaming.

C'è da dire che ci si stava collegando ai server UK, immagino che un eventuale servizio in Italia sarebbe più reattivo. I titoli cmq sono tantissimi, anche se non ho capito perchè alcuni non li fa giocare, mentre il servizio in se è davvero promettente.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #263 il: 10 Dic 2016, 16:01 »
Pensa che sto in uk e non sapevo che il servizio fosse attivo. Proverò appena possibile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: PlayStation Now
« Risposta #264 il: 10 Dic 2016, 18:06 »
C'è la prova gratuita per 7 giorni, che è quella che sto usando.
Dopo averla fatta ricordati di togliere l'auto rinnovo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Now
« Risposta #265 il: 14 Giu 2017, 11:14 »
Ho fatto anche io i 7 giorni di prova, devo dire che pensavo molto peggio invece è stata una buona esperienza, non capisco perché in Italia non si possa averlo, boh.

Alla fine sono contento, mi sono recuperato Resistance 3 che volevo giocare da tempo e altri giochini che mi incuriosivano, per me è promosso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Now
« Risposta #266 il: 14 Giu 2017, 11:32 »
matonna, Resistance 3 già giocato da disco era un pastrocchio infinito (960x704) a 20fps, non oso immaginare che orrore sia in streaming, auguri caro :'D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Now
« Risposta #267 il: 14 Giu 2017, 11:37 »
E' un pastrocchio uguale, ma fortunatamente ho un'alta soglia di sopportazione sulle magagne tecniche ed il gioco in sé mi ha divertito parecchio.  :yes:

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #268 il: 14 Giu 2017, 12:10 »
ci sono giochi ps1/ps2 ?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Now
« Risposta #269 il: 14 Giu 2017, 12:40 »
No, solo PS3.