Autore Topic: PlayStation Now  (Letto 77205 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #180 il: 22 Giu 2014, 21:15 »
Ma scusa, con questi prezzi, con questa struttura di vendita, cosa ti attira più del normale acquisto in DD?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Now
« Risposta #181 il: 22 Giu 2014, 21:22 »
Che per 8 dollari mi posso godere Ninja Gaiden Sigma 2 senza dover uscire di casa e tempi di attesa per una settimana? A me sta benissimo (NB io non sono Cryu tantomeno Wis).

Un esempio...il gioco di South Park, 8 dollari per una settimana, glieli do volentieri. Ma anche 15 per un mese di noleggio. Poi ripeto, la cosa e' un po' di nicchia. Dei titoli attualmente a noleggio non c'e' ne uno che mi interessi.

Qui negli US ci sono meno offerte d cestone, in generale le catene tengono i prezzi abbastanza allineati tra loro rispetto a quanto succede in Europa (fenomeni come Play.com e altri magici siti qui non esistono e il cambio di certo non aiuta), e per darti un polso della situazione, il 99% delle volte Amazon e' quello con l'offerta migliore.

Aggiungi che qui i prezzi NON includono il VAT (l'equivalente dell'IVA). Gioco su disco paghi il VAT, DD non ci son tasse.

Amazon fino a un anno fa era un'isola felice, mo' non succede più. Infatti Bayonetta2 con tasse skizza a 70$.

EDIT: Bayo 2 tasse e spese di spedizione...che non ho mi fanno la spedizione gratuita per suddetto gioco (sigh..)
« Ultima modifica: 22 Giu 2014, 21:36 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #182 il: 22 Giu 2014, 21:38 »
Mah, io non vorrei dire, però https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/ninja-gaiden-sigma-2/cid=UP4108-NPUB30852_00-NGS2HDDBOOT01000

Se lo aprite dall'Italia mi sa che serve un proxy americano, altrimenti vi reindirizza sul PSN italiano
« Ultima modifica: 22 Giu 2014, 21:43 da The Benso »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Now
« Risposta #183 il: 22 Giu 2014, 21:44 »
Mah, io non vorrei dire, però https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/ninja-gaiden-sigma-2/cid=UP4108-NPUB30852_00-NGS2HDDBOOT01000

LOL, da un lato hai ragionissima. Dall'altro sono 8 dollari per un mese (e non una settimana come ho scritto prima). Alla fine con 20$ mi nolo il gioco + un film e mi compro pure un pacchetto di cartine anziché comprarmi il solo gioco.

Ti giro la domanda: e' cosi malvagia come offerta? A me non pare (ho scritto "pare")
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #184 il: 22 Giu 2014, 21:52 »
Io preferirei un servizio alla netflix con tagli simili al servizio Plus del psn (fino a un anno insomma). E poi giochi quello che vuoi. Oppure prezzi sensibilmente più bassi (si ho capito che è tutto in prova, però mi pare stiano puntando troppo in alto) e ovviamente legati all'anzianità e all'importanza del gioco in questione. Sinceramente non credo verrò accontentato, basti vedere i prezzi assurdi del noleggio o vendita dei film.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #185 il: 22 Giu 2014, 21:58 »
8$ per 30 giorni non è malaccio, se proprio vuoi giocartelo appena lo prendi (ovvio, visto che è un noleggio e non un acquisto). Per 7 giorni no, un gioco come NG2 non te lo godi per niente in 7 giorni, se non hai abbastanza tempo magari neanche lo finisci.

Poi bisogna vedere quanto frequentemente lo scontano sul PSN americano, perchè in quel caso con ogni probabilità per 10$ ti prendi il gioco completo, da giocare come e quando ti pare. In Europa purtroppo non è disponibile in DD, quindi non ti so dire quanto è probabile che lo scontino.

Sinceramente, se proprio non muori dalla voglia di giocarlo adesso, aspetterei un offerta per il gioco completo.

Se poi passano di qui Cryu e Wis ti diranno di non prenderlo proprio dato che la versione Sigma fa abbastanza schifo, ma quello è un altro discorso ^^
« Ultima modifica: 22 Giu 2014, 22:01 da The Benso »

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #186 il: 22 Giu 2014, 22:42 »
Ma se é un servizio che servirà esclusivamente per giochi ps3-2-1 come fate a parlare di giochi recenti? I prezzi al momento sono una discreta incularella, vedremo quando ufficializzeranno il tutto
oneloveforchi

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #187 il: 22 Giu 2014, 22:50 »
Che poi è un controsenso: fai una beta per testare il servizio, in cui in teoria devi anche tare stress test, ma metti prezzi così proibitivi che mi sorprenderei se 10 utenti in tutto riescano a provare il servizio.

Piuttosto, dovrebbero mettere - sparo - un gioco gratis al giorno, così un sacco di gente lo prova: fai i tuoi test, fai affezionare l'utente, ti fai pubblicità col passaparola, razzi e mazzi.

Così se ne parlerà soltanto male, perchè nessuno lo vuole davvero provare, visto che costa caro.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: PlayStation Now
« Risposta #188 il: 23 Giu 2014, 01:24 »
È stato gratuito nella fase iniziale del test, adesso fanno esperimenti con i prezzi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #189 il: 23 Giu 2014, 09:54 »
Si ma se devo PROVARE, cioè TESTARE un servizio, a questi prezzi, e mettendo il caso che il servizio a me funzioni male, che succede?? Sfascio il pad contro il muro, ecco  :hurt: :D

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: PlayStation Now
« Risposta #190 il: 23 Giu 2014, 10:48 »
l'errore madornale di sto psnow è non farti pagare un abbonamento flat, ma farti pagare il singolo gioco, a tempo per giunta
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Now
« Risposta #191 il: 23 Giu 2014, 16:11 »
Si ma se devo PROVARE, cioè TESTARE un servizio, a questi prezzi, e mettendo il caso che il servizio a me funzioni male, che succede?? Sfascio il pad contro il muro, ecco  :hurt: :D

Partendo dal fatto che gli utenti della close beta son sempre gli stessi dell'ultimo mese, tutti i titoli erano completamente gratuiti fino a 3gg fa, ora molti sono a pagamento e alcuni sono ancora completamente gratuiti.

Inoltre all'interno della applicazione Now puoi testare la connessione per capire le performance sul tuo network, PRIMA di effettuare il noleggio.

Infine, il servizio a oggi funziona egregiamente, quindi direi che "test" é in parte relativo.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: PlayStation Now
« Risposta #192 il: 23 Giu 2014, 16:17 »
Ma ci sono anche i giochi ps1/ps2 da noleggiare? Prezzi?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Now
« Risposta #193 il: 23 Giu 2014, 16:26 »
Non per ora. Solo titoli PS3, se vai un paio di pagine indietro ho messo le foto dell'attuale intero catalogo.

Per me vogliono prendere due piccioni con la classica unica fava:
- Tié utente! Ti ho portato "l'emulazione" PS3 su PS4 e Vita
- non vuoi comprare il gioco? Bon, ti do la possibilità di noleggiarlo.

La prima beta, infatti, era solo su PS3 per i soli titoli di suddetta console.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: PlayStation Now
« Risposta #194 il: 23 Giu 2014, 16:31 »
Ah grazie, avevo visto le foto ma non avevo capito fosse tutto il catalogo.