Autore Topic: GT4 eliminerà il "gioco di sponda"  (Letto 3998 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu.elf

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
    • E-mail
GT4 eliminerà il "gioco di sponda"
« Risposta #30 il: 22 Mag 2003, 16:58 »
Citazione
Secondo me è molto più importante la penalizzazione in caso di urto che i danni. Sinceramente mi interessa poco dei danni.


Secondo me qui si sta un po' cercando di auto convincersi che i benemeriti danni FISICI non siano poi così importanti. Una specie di autoconsolazione, anche perchè non si può far molto oltre che esprimere un parere.
Mi ricordo però che già quando uscì GT2 nel Dicembre 2000, la lacuna in questione non fu vista di buon occhio. Ora siamo al quarto capitolo e sarò ripetitivo, ma sono convinto che questo difetto stoni eccessivamente con lo standard elevato del resto.
i]Everything You Know is Wrong[/i]

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
GT4 eliminerà il "gioco di sponda"
« Risposta #31 il: 22 Mag 2003, 17:01 »
Beh ragazzi,a dirla tutta dei danni visibili non me ne frega una cippa.
Quel che voglio è non poter ripartire dopo un frontale con un muro a 300 all'ora....
2.0

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
GT4 eliminerà il "gioco di sponda"
« Risposta #32 il: 22 Mag 2003, 19:58 »
Senza gli incidenti che cavolo di Real driving simulation è ???
Ridatemi TOCA (quelli per PSX però, non la cagata per PS2 !!!) quello li si  che era fatto bene (e poi 16 macchine in pista, mica le solite 6 !!!)
 won't exist anymore ^__^

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
GT4 eliminerà il "gioco di sponda"
« Risposta #33 il: 22 Mag 2003, 22:12 »
Citazione da: "Grendel"
Beh ragazzi,a dirla tutta dei danni visibili non me ne frega una cippa.Quel che voglio è non poter ripartire dopo un frontale con un muro a 300 all'ora....


;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
GT4 eliminerà il "gioco di sponda"
« Risposta #34 il: 23 Mag 2003, 09:02 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "manu.elf"
Acquistare i diritti per la riproduzione digitale di un'auto ha un costo, per distruggerla virtualmente ne ha uno un po' più alto (Adriano mi corregga se sbaglio).


E'probabile che, data la resa maniacale del dettaglio delle auto in Gt3, le case automobilistiche non apprezzino una rappresentazione così fotorealistica delle loro auto "incidentate".  Aggiungo che, data la grande importanza del fattore sicurezza nel marketing delle case, il reale motivo potrebbe essere il non comunicare false aspettative di sicurezza. Mi spiego, se in un arcadino qualsiasi della EA le auto si danneggiano non penso che nessuno si ponga quesiti in merito. Ma se per esempio in GT, che conta di essere il più fedele possibile alla realtà, sfiorando un muretto con la nostra Alfa 147 volasse via tutta la fiancata (o peggio), si potrebbe instaurare nell'utente (potenziale acquirente di auto) una sorta di convinzione inconscia di una scarsa sicurezza dell'auto. Da cui il veto.


Finalmente trovo qualcuno che ha capito che mai e poi mai nella serie The real driving simulator vedremo implementati i danni alle vetture; ciò, a parer mio, non rappresenta un difetto, anzi, poter  ammirare in qualsiasi momento lo splendore delle auto non mi dispiace. 8)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Filippica a GT4
« Risposta #35 il: 23 Mag 2003, 09:09 »
Citazione da: "manu.elf"
Mi sono appena pappato TUTTI i filmati disponibili su IGN.
Purtroppo sono ripresi da una videocamera e non è possibile esprimere un giudizio vero e proprio (tralasciando per un momento il fatto che non ho ancora "toccato con mano" il gioco).
Per ora mi permetto di esprimere un parere su tre aspetti:

1_ REALIZZAZIONE TECNICA: il gioco, come hanno fatto notare alcuni di voi, non rivoluziona certo il prequel, è giusto una limatura. Ma mi va bene così; del resto già con GT3 mi vengono le lacrime agli occhi. Il passare dal maestoso al sublime può ancora attendere.

2_GESTIONE DELLE COLLISIONI: assente.
Forse non ci siamo capiti.
Vi rendete conto che lo sviluppo della serie, ormai al QUARTO capitolo, pur raggiungendo vette ineguagliate/ineguagliabili per determinati aspetti (profondità del gameplay, modello fisico-comportamentale della guida, realismo visivo)  si sta lasciando dietro lacune non indifferenti per altri?
Io non credo che nel 2003 si possa rinunciare a una gestione dinamica degli incidenti e del danno conseguente, soprattutto se si sta parlando di Polyphony.
Alla luce dei pregi è troppo irreale il contrasto fra i punti forti e le pecche del prodotto. Quasi assurdo.
Chi se ne frega se verranno implementate penalità per chi prende a sportellate gli avversari. Io ho sempre e comunque cercato di evitarlo per gustare al meglio il sapore di una gara come si deve. Senza furti.
Ma mentre corri, anche se non vai a sbattere, la sensazione è differente se sai che uno schianto avrà conseguenze fisiche (e non solo di regolamento).

3_SONORO:more of the same.
Prima che qualcuno mi insulti premetto che so bene che il sound dei filmati di IGN è appena percettibile a causa della folla presente, ma mi è parso vagamente di udire lo stesso TIPO effetti che caratterizzano GT3.
Ok, i campionamenti sono sull'eccellente andante, ma in complesso il tutto è inverosimilmente idilliaco. Troppo pulito.
Mi spiego: scorrazzando in macchina su una pista non si ode solo il rombo del motore, il sibilo dell'aria tagliata dal mezzo e lo stridio delle gomme sull'asfalto, ma c'è tutto un insieme di effetti ed effettini che fanno da cornice (scoppietto degli scarichi in rilascio di gas, cigolio del telaio sollecitato ecc. ecc.).
Chi ha giocato a Colin McRae 3 mi capirà (anche se i campionamenti dei motori in quest'ultimo sono decisamente inferiori qualitativamente).

In conclusione più che a GRAN TURISMO 4 mi pare di trovarmi di fronte a GRAN TURISMO 3.1, un gran bel prodotto indubbiamente, ma non abbastanza. E lo dico da fan accanito.
Pensate che io voglia troppo?
Sto solo pretendendo la perfezione (o quasi) da una serie che l'ha sempre considerata come la propria ragion d'essere. E fin ora non aveva mai toppato.

Mi auguro di sbagliarmi. Non immaginate quanto.


Ma per scaricare i video bisogna essere iscritti? Se non sbaglio il "servizio" è a pagamento, oppure no? :?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
GT4 eliminerà il "gioco di sponda"
« Risposta #36 il: 23 Mag 2003, 11:50 »
Citazione da: "Nofx"
Senza gli incidenti che cavolo di Real driving simulation è ???
Ridatemi TOCA (quelli per PSX però, non la cagata per PS2 !!!) quello li si  che era fatto bene (e poi 16 macchine in pista, mica le solite 6 !!!)


L'ho sempre detto in queste pagine: *ToCA è molto meglio di GTx*
(aggiungo anche che Tenchu -- soprattutto al livello di gameplay -- è molto meglio di MGS -- anche se il terzo capitolo promette bene)

Saluti
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
GT4 eliminerà il "gioco di sponda"
« Risposta #37 il: 23 Mag 2003, 13:28 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Marko"
Sinceramente nn riesco a capire come mai
le case automobilistiche si accaniscano contro
Poliphony per la faccenda dei danni,
e lascino ad altre case produttrici
di software, la possibilità di smantellarle
qualcunopuò azzardare una ipotesi


Secondo me è molto più importante la penalizzazione in caso di urto che i danni. Sinceramente mi interessa poco dei danni. F355 è una simulazione spettacolare ed è privo di qualsiasi forma di danno, sia esso percettibile che visivo. F355 è grande anche per la gestione degli urti. L'auto non si danneggia ma urtare è talmente penalizzante in termini di tempo che un semplice urto potrebbe compromettere la gara. Se applicassero tale feature a GT si tratterebbe di una rivoluzione. Bisognerebbe guidare sempre pulito, dire addio alle escursioni sui prati e via dicendo.


ADESSO CHE CI PENSO  se implementano i danni..
a fine gara il computer si spalma sul bordo
poi devo pagarne le conseguenze
voi dite impossibile... forse
ma io in Ace Combat 2 ho portato a termine una missione
in maniera pressochè perfetta e...
MISSION ACCOMPLISHED!!!
BOOOOOOOOOM!
il computer centra un palazzo
io ho dovuto poi pagar l'aereo
giuro su ciò che ho di più caro

NO! NO!
meglio penalità che danni
o danni senza pagare in crediti

HOLA' HO HOMA!!!!!!!!!!!

Offline manu.elf

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
    • E-mail
Re: Filippica a GT4
« Risposta #38 il: 24 Mag 2003, 02:16 »
Citazione da: "RBT"
Citazione da: "manu.elf"
Mi sono appena pappato TUTTI i filmati disponibili su IGN.
Purtroppo sono ripresi da una videocamera e non è possibile esprimere un giudizio vero e proprio (tralasciando per un momento il fatto che non ho ancora "toccato con mano" il gioco).
Per ora mi permetto di esprimere un parere su tre aspetti:

1_ REALIZZAZIONE TECNICA: il gioco, come hanno fatto notare alcuni di voi, non rivoluziona certo il prequel, è giusto una limatura. Ma mi va bene così; del resto già con GT3 mi vengono le lacrime agli occhi. Il passare dal maestoso al sublime può ancora attendere.

2_GESTIONE DELLE COLLISIONI: assente.
Forse non ci siamo capiti.
Vi rendete conto che lo sviluppo della serie, ormai al QUARTO capitolo, pur raggiungendo vette ineguagliate/ineguagliabili per determinati aspetti (profondità del gameplay, modello fisico-comportamentale della guida, realismo visivo)  si sta lasciando dietro lacune non indifferenti per altri?
Io non credo che nel 2003 si possa rinunciare a una gestione dinamica degli incidenti e del danno conseguente, soprattutto se si sta parlando di Polyphony.
Alla luce dei pregi è troppo irreale il contrasto fra i punti forti e le pecche del prodotto. Quasi assurdo.
Chi se ne frega se verranno implementate penalità per chi prende a sportellate gli avversari. Io ho sempre e comunque cercato di evitarlo per gustare al meglio il sapore di una gara come si deve. Senza furti.
Ma mentre corri, anche se non vai a sbattere, la sensazione è differente se sai che uno schianto avrà conseguenze fisiche (e non solo di regolamento).

3_SONORO:more of the same.
Prima che qualcuno mi insulti premetto che so bene che il sound dei filmati di IGN è appena percettibile a causa della folla presente, ma mi è parso vagamente di udire lo stesso TIPO effetti che caratterizzano GT3.
Ok, i campionamenti sono sull'eccellente andante, ma in complesso il tutto è inverosimilmente idilliaco. Troppo pulito.
Mi spiego: scorrazzando in macchina su una pista non si ode solo il rombo del motore, il sibilo dell'aria tagliata dal mezzo e lo stridio delle gomme sull'asfalto, ma c'è tutto un insieme di effetti ed effettini che fanno da cornice (scoppietto degli scarichi in rilascio di gas, cigolio del telaio sollecitato ecc. ecc.).
Chi ha giocato a Colin McRae 3 mi capirà (anche se i campionamenti dei motori in quest'ultimo sono decisamente inferiori qualitativamente).

In conclusione più che a GRAN TURISMO 4 mi pare di trovarmi di fronte a GRAN TURISMO 3.1, un gran bel prodotto indubbiamente, ma non abbastanza. E lo dico da fan accanito.
Pensate che io voglia troppo?
Sto solo pretendendo la perfezione (o quasi) da una serie che l'ha sempre considerata come la propria ragion d'essere. E fin ora non aveva mai toppato.

Mi auguro di sbagliarmi. Non immaginate quanto.


Ma per scaricare i video bisogna essere iscritti? Se non sbaglio il "servizio" è a pagamento, oppure no? :?


Se ti riferisci al fatto che dopo 4-5 downloads ti viene richiesta l'iscrizione è sufficiente che cancelli i cookies.
I filmati disponibili per GT4 sono 32 (almeno in questo momento), quindi dovrai farlo un po' di volte....
i]Everything You Know is Wrong[/i]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Filippica a GT4
« Risposta #39 il: 24 Mag 2003, 21:06 »
Citazione da: "manu.elf"
Citazione da: "RBT"
Citazione da: "manu.elf"
Mi sono appena pappato TUTTI i filmati disponibili su IGN.
Purtroppo sono ripresi da una videocamera e non è possibile esprimere un giudizio vero e proprio (tralasciando per un momento il fatto che non ho ancora "toccato con mano" il gioco).
Per ora mi permetto di esprimere un parere su tre aspetti:

1_ REALIZZAZIONE TECNICA: il gioco, come hanno fatto notare alcuni di voi, non rivoluziona certo il prequel, è giusto una limatura. Ma mi va bene così; del resto già con GT3 mi vengono le lacrime agli occhi. Il passare dal maestoso al sublime può ancora attendere.

2_GESTIONE DELLE COLLISIONI: assente.
Forse non ci siamo capiti.
Vi rendete conto che lo sviluppo della serie, ormai al QUARTO capitolo, pur raggiungendo vette ineguagliate/ineguagliabili per determinati aspetti (profondità del gameplay, modello fisico-comportamentale della guida, realismo visivo)  si sta lasciando dietro lacune non indifferenti per altri?
Io non credo che nel 2003 si possa rinunciare a una gestione dinamica degli incidenti e del danno conseguente, soprattutto se si sta parlando di Polyphony.
Alla luce dei pregi è troppo irreale il contrasto fra i punti forti e le pecche del prodotto. Quasi assurdo.
Chi se ne frega se verranno implementate penalità per chi prende a sportellate gli avversari. Io ho sempre e comunque cercato di evitarlo per gustare al meglio il sapore di una gara come si deve. Senza furti.
Ma mentre corri, anche se non vai a sbattere, la sensazione è differente se sai che uno schianto avrà conseguenze fisiche (e non solo di regolamento).

3_SONORO:more of the same.
Prima che qualcuno mi insulti premetto che so bene che il sound dei filmati di IGN è appena percettibile a causa della folla presente, ma mi è parso vagamente di udire lo stesso TIPO effetti che caratterizzano GT3.
Ok, i campionamenti sono sull'eccellente andante, ma in complesso il tutto è inverosimilmente idilliaco. Troppo pulito.
Mi spiego: scorrazzando in macchina su una pista non si ode solo il rombo del motore, il sibilo dell'aria tagliata dal mezzo e lo stridio delle gomme sull'asfalto, ma c'è tutto un insieme di effetti ed effettini che fanno da cornice (scoppietto degli scarichi in rilascio di gas, cigolio del telaio sollecitato ecc. ecc.).
Chi ha giocato a Colin McRae 3 mi capirà (anche se i campionamenti dei motori in quest'ultimo sono decisamente inferiori qualitativamente).

In conclusione più che a GRAN TURISMO 4 mi pare di trovarmi di fronte a GRAN TURISMO 3.1, un gran bel prodotto indubbiamente, ma non abbastanza. E lo dico da fan accanito.
Pensate che io voglia troppo?
Sto solo pretendendo la perfezione (o quasi) da una serie che l'ha sempre considerata come la propria ragion d'essere. E fin ora non aveva mai toppato.

Mi auguro di sbagliarmi. Non immaginate quanto.


Ma per scaricare i video bisogna essere iscritti? Se non sbaglio il "servizio" è a pagamento, oppure no? :?


Se ti riferisci al fatto che dopo 4-5 downloads ti viene richiesta l'iscrizione è sufficiente che cancelli i cookies.
I filmati disponibili per GT4 sono 32 (almeno in questo momento), quindi dovrai farlo un po' di volte....


Grazie, sto già scaricando; me ne consigli uno in particolare (specifica il nome del file)?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Filippica a GT4
« Risposta #40 il: 24 Mag 2003, 21:34 »
Citazione da: "manu.elf"
Citazione da: "RBT"
Citazione da: "manu.elf"
Mi sono appena pappato TUTTI i filmati disponibili su IGN.
Purtroppo sono ripresi da una videocamera e non è possibile esprimere un giudizio vero e proprio (tralasciando per un momento il fatto che non ho ancora "toccato con mano" il gioco).
Per ora mi permetto di esprimere un parere su tre aspetti:

1_ REALIZZAZIONE TECNICA: il gioco, come hanno fatto notare alcuni di voi, non rivoluziona certo il prequel, è giusto una limatura. Ma mi va bene così; del resto già con GT3 mi vengono le lacrime agli occhi. Il passare dal maestoso al sublime può ancora attendere.

2_GESTIONE DELLE COLLISIONI: assente.
Forse non ci siamo capiti.
Vi rendete conto che lo sviluppo della serie, ormai al QUARTO capitolo, pur raggiungendo vette ineguagliate/ineguagliabili per determinati aspetti (profondità del gameplay, modello fisico-comportamentale della guida, realismo visivo)  si sta lasciando dietro lacune non indifferenti per altri?
Io non credo che nel 2003 si possa rinunciare a una gestione dinamica degli incidenti e del danno conseguente, soprattutto se si sta parlando di Polyphony.
Alla luce dei pregi è troppo irreale il contrasto fra i punti forti e le pecche del prodotto. Quasi assurdo.
Chi se ne frega se verranno implementate penalità per chi prende a sportellate gli avversari. Io ho sempre e comunque cercato di evitarlo per gustare al meglio il sapore di una gara come si deve. Senza furti.
Ma mentre corri, anche se non vai a sbattere, la sensazione è differente se sai che uno schianto avrà conseguenze fisiche (e non solo di regolamento).

3_SONORO:more of the same.
Prima che qualcuno mi insulti premetto che so bene che il sound dei filmati di IGN è appena percettibile a causa della folla presente, ma mi è parso vagamente di udire lo stesso TIPO effetti che caratterizzano GT3.
Ok, i campionamenti sono sull'eccellente andante, ma in complesso il tutto è inverosimilmente idilliaco. Troppo pulito.
Mi spiego: scorrazzando in macchina su una pista non si ode solo il rombo del motore, il sibilo dell'aria tagliata dal mezzo e lo stridio delle gomme sull'asfalto, ma c'è tutto un insieme di effetti ed effettini che fanno da cornice (scoppietto degli scarichi in rilascio di gas, cigolio del telaio sollecitato ecc. ecc.).
Chi ha giocato a Colin McRae 3 mi capirà (anche se i campionamenti dei motori in quest'ultimo sono decisamente inferiori qualitativamente).

In conclusione più che a GRAN TURISMO 4 mi pare di trovarmi di fronte a GRAN TURISMO 3.1, un gran bel prodotto indubbiamente, ma non abbastanza. E lo dico da fan accanito.
Pensate che io voglia troppo?
Sto solo pretendendo la perfezione (o quasi) da una serie che l'ha sempre considerata come la propria ragion d'essere. E fin ora non aveva mai toppato.

Mi auguro di sbagliarmi. Non immaginate quanto.


Ma per scaricare i video bisogna essere iscritti? Se non sbaglio il "servizio" è a pagamento, oppure no? :?


Se ti riferisci al fatto che dopo 4-5 downloads ti viene richiesta l'iscrizione è sufficiente che cancelli i cookies.
I filmati disponibili per GT4 sono 32 (almeno in questo momento), quindi dovrai farlo un po' di volte....


Ho scaricato ma il Windows Media Player mi da errore nella lettura, non lo legge; quale software devo usare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Filippica a GT4
« Risposta #41 il: 24 Mag 2003, 23:08 »
Citazione da: "RBT"
Ho scaricato ma il Windows Media Player mi da errore nella lettura, non lo legge; quale software devo usare?


I filmati di IGN sono in formato Quicktime. Devi scaricare il Quicktime Player dall'indirizzohttp://www.apple.com/quicktime/.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: Filippica a GT4
« Risposta #42 il: 31 Mag 2003, 22:13 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "RBT"
Ho scaricato ma il Windows Media Player mi da errore nella lettura, non lo legge; quale software devo usare?


I filmati di IGN sono in formato Quicktime. Devi scaricare il Quicktime Player dall'indirizzohttp://www.apple.com/quicktime/.


Ho installato il Qucktime 4 ma riesco a sentire solo l'audio; non lo legge "..because the required compressor could not be found". :cry:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Re: Filippica a GT4
« Risposta #43 il: 31 Mag 2003, 22:57 »
Citazione da: "RBT"
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "RBT"
Ho scaricato ma il Windows Media Player mi da errore nella lettura, non lo legge; quale software devo usare?


I filmati di IGN sono in formato Quicktime. Devi scaricare il Quicktime Player dall'indirizzohttp://www.apple.com/quicktime/.


Ho installato il Qucktime 4 ma riesco a sentire solo l'audio; non lo legge "..because the required compressor could not be found". :cry:


Devi scaricarti il quicktime 6 da qui:
http://www.apple.com/quicktime/download/

prima ti fa scaricare il quicktime installer che una volta lanciato si connette automaticamente e ti scarica il quicktime 6.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia