Autore Topic: TFP Epigrafe  (Letto 108228 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #30 il: 03 Feb 2014, 00:36 »
Grande attore, scrive bene L'Amico, era capace davvero di spaziare in ruoli diversissimi!

che demente. aveva tutte le carte in regola per diventare un mostro sacro del cinema. adesso sarà solo ricordato per la morte da coglione

Tu invece sarai ricordato per questo tristissimo post da demente, per non scrivere altro!

Che tristezza che mi fanno certe uscite!
Perché non è una morte stupida? Devo strapparmi le vesti perché uno (che ha tutto) muore di overdose? Il buonismo ed i Rip su Facebook te li lascio volentieri
oneloveforchi

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #31 il: 03 Feb 2014, 00:47 »
Non parlo di buonismo, dico solo che hai fatto un'uscita del cazzo che potevi risparmiarti, se poi non ci arrivi mi dispiace per le tue capacità limitate!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #32 il: 03 Feb 2014, 00:50 »
E te continua pure a offendere non è un problema. Come artista mi dispiace perché era tra i miei attori preferiti, ma la sua morte è stupida.
oneloveforchi

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #33 il: 03 Feb 2014, 00:53 »
Non litigate in questo topic, per cortesia.

Spiegate le vostre posizioni, se volete, ma manteniamo un atteggiamento più rispettoso per le persone di cui si parla e per gli altri utenti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #34 il: 03 Feb 2014, 01:14 »
Ma io non ho offeso, penso sinceramente che siano da dementi superficiali certe uscite dinnanzi a determinate situazioni!

E ribadisco che evidentemente non ci arrivi se dinnanzi alla notizia di una morte per overdose tu dai del coglione allo scomparso, perché a me sinceramente mi prende una grande amarezza pensando a quanto può essere incasinata la vita e la testa di una persona, nonostante ricchezza e successo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #35 il: 03 Feb 2014, 01:21 »
Olé :-D
oneloveforchi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #36 il: 03 Feb 2014, 01:27 »
io sto guardando ora il dubbio su sky.
Fa un certo effetto pensare che non ci sia più.
Come ho detto prima mi dispiace un sacco che sia scomparso un così valido attore.
Che sia morto per overdose o per una caduta dalle scale poco importa, almeno per me.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #37 il: 03 Feb 2014, 01:29 »
Ma io non ho offeso, penso sinceramente che siano da dementi superficiali certe uscite dinnanzi a determinate situazioni!
Ho sentito difese migliori da Carlo Taormina, Lost.

Ti vogliamo bene, ma ora chiudiamo qui, serenità tibetana e andiamo avanti, dai.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #38 il: 03 Feb 2014, 01:30 »
Mi dispiace, non posso farci niente, la mancanza di sensibilità in determinate situazioni e rispetto a certe cose mi disgusta abbastanza, è più forte di me!

Sarà che le derive autodistruttive a cui può arrivare la mente umana mi spaventano e mi rattristano molto più di quelle fisiche!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #39 il: 03 Feb 2014, 07:05 »
Devo strapparmi le vesti perché uno (che ha tutto) muore di overdose?
Diceva mio nonno che "se il denaro non dà la felicità, figuriamoci la miseria", ma che avesse tutto è evidentemente falso. No? Sennò non si drogava. Poi più successo ottieni e più ne vuoi, diventi assuefatto, non ti basta mai e quando cala un attimo sprofondi nella depressione. E' successo a centinaia di artisti, attori, cantanti ecc. Magari un attore non è soddisfatto perché non riesce a vincere il secondo Oscar, vai a sapere. Poi questo si drogava già a 20 anni, oppure ho letto male?
Like a hand of God

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #40 il: 03 Feb 2014, 08:24 »
Gli mancava qualcosa quindi si drogava? Ma davvero? Certe volte la spiegazione più ovvia é la più corretta. Ci sono persone diversamente intelligenti.
oneloveforchi

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #41 il: 03 Feb 2014, 09:27 »
Gran peccato.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #42 il: 03 Feb 2014, 10:10 »
Gli mancava qualcosa quindi si drogava? Ma davvero? Certe volte la spiegazione più ovvia é la più corretta. Ci sono persone diversamente intelligenti.

Bravo, sempre peggio!

Quindi uno che si droga è uno stupido idiota!

Dall'alto della tua infallibilità con cui spari giudizi a vanvera non ti sei fermato neanche per un attimo a pensare che un tossicodipendente che arriva a morire di overdose probabilmente ha problemi ben più gravi e che nulla c'entrano con il livello del suo intelletto!

Ti svelo una cosa: la depressione o altre patologie legate alla mente e all'animo umano possono cogliere anche chi ha una spiccata intelligenza!

Ma evidentemente non ci arrivi proprio e preferisci giudicare ponendoti su un piedistallo fatto di altezzosa superbia!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #43 il: 03 Feb 2014, 10:16 »
Bravo, sempre peggio!

Quindi uno che si droga è uno stupido idiota!


p.s., uno che riinizia a drogarsi dopo 23 anni non lo considero un tossicodipendente.
oneloveforchi

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: TFP Epigrafe
« Risposta #44 il: 03 Feb 2014, 10:17 »
Questo è stato postato 10 messaggi fa:

Non litigate in questo topic, per cortesia.

Spiegate le vostre posizioni, se volete, ma manteniamo un atteggiamento più rispettoso per le persone di cui si parla e per gli altri utenti.

Ci date un taglio per favore?
Sto giocando online a Civ 6