Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
15 ore in, un terzo della main. Non ho ancora uno straccio di armatura o arma decente. Trafugo pezzenza alle mie vittime e mi faccio un bidèt prima di uscire con Theresa. Mangio cibi secchi o scaduti e non mi lavo i denti da mai. Per fortuna un prete mi ha fatto scopare.

Francamente, sono un po' stupito: nella mia run avevo buone armi ed armature già quando entro a servizio di Kobyla.

Se ti servono denari, un consiglio: tira su arceria e fatti (anche più volte di seguito) i vari tornei, tranne quello di Ledetchko che ha regole molto differenti dagli altri (ed è oggettivamente molto difficile da vincere).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Su PS5 gira in maniera decente?

30 fps stabili senza più stuttering e caricamenti veloci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Dopo tutto l'endorsment di @Cryu  mi son deciso a reinstallarlo anche solo per provarlo.
Ieri sera alle 23e30 accendo xbox, seleziono il gioco appena installato, lo faccio partire : "aggiornamento di 3gb"
Porc!
Allora lo metto ad aggiornare e stamattina mi alzo e lo accendo per provarlo solo 5 minuti, giusto per...
NON ho i vecchi salvataggi (PERCHE' ???) e devo reiniziarlo da capo.

...
Non so.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No raga che endorsement. È un gioco unico ma si fa anche abbondantemente odiare :canadian:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Giocato ora una buona oretta introduttiva. Fatto il viaggio a cavallo e freccia tolta.
... Dai, che figata. Ora mi torna in mente tutto: sto gioco sa veicolare emozioni. C'è proprio tanta umanità e gravità. Bello bello bello.
Chi non lo ha giocato deve farlo. È proprio un gioco che fa robe tutte sue.
Bene, male, per carità. Ma non c'è altro che le vuole fare. Davvero consigliato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Il combat purtroppo è bilanciato in modo odioso. Il sistema mi piace anche, ma non è possibile che fai parry, entri e 99/100 l'avversario para uguale. Questo, il ritmo pachidermico e la monotonia degli insediamenti intorno alle 20 ore mi hanno via via spostato su Ace Combat.

Però in offerta va provato, anche solo per rendersi conto di quanto carisma in più abbia un Medioevo realistico rispetto al solito Dragon Sticazzi Diciannove.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Il combat purtroppo è bilanciato in modo odioso. Il sistema mi piace anche, ma non è possibile che fai parry, entri e 99/100 l'avversario para uguale. Questo, il ritmo pachidermico e la monotonia degli insediamenti intorno alle 20 ore mi hanno via via spostato su Ace Combat.

Però in offerta va provato, anche solo per rendersi conto di quanto carisma in più abbia un Medioevo realistico rispetto al solito Dragon Sticazzi Diciannove.
Si si ha i sui difetti, ma tu lo hai anche già giocato. Lo finisti vero ? Veroooo??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Macchè, sono ri-arrivato dove lo avevo mollato e anche stavolta arranco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Perseverare è cryubolico.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Macchè, sono ri-arrivato dove lo avevo mollato e anche stavolta arranco.
buuuuuuuu
eri almeno al convento ? :)

Io ieri ho finito la lunghissima introduzione. Commosso.
E ora finalmente posso fare l'unica cosa sensata.
Andare a razzolare sui dlc e vedere dove e come partono.
Non lo rigiocherò il gioco base.
Di sicuro potrei fare il DLC di Theresa, dovrebbe essere completamente slegato e da far partire quando si vuole...

Ah, comunque, grafica bellissima. Molta rigidità nei pg, e vabbè, ma che bei colori verosimili, quanto verde, quanto ferro nelle armature
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Arrivate alla quest del monastero e poi mollate. Anche quella dell'epidemia a ben vedere. Quello che segue non è granchè, ma quelle 2 son robe forti. Poi io non lo rigiocherei manco sotto tortura, il combat mi causa ancora PTSD.
Fuck does Cuno care?

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Ci sono arrivato, al monastero, ma che palle quella quest...
Sembra che il gioco abbia dato tutto con Padre Godwin, mito assoluto.

Io tremo al solo pensiero di come possa essere il gioco a hard.
Follia pura.
Dopo ore di allenamento con Bernard, qualsiasi soldato può ancora uccidermi per motivi sconosciuti.
Per carità, rispetto all'inizio mi difendo, ma che curva di apprendimento verticale!
Unica soddisfazione, arrivare al secondo round del torneo.
Ho messo in pausa la battaglia perchè a liv.8 non superavo la metà.
« Ultima modifica: 22 Giu 2023, 17:25 da Rega »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Qualcuno mi sa dire con certezza quando diventa accessibile il dlc su Theresa?
A woman's lot.
Su internet non trovo...
Costa 9.9 euro.
Non vorrei prenderlo per niente. Vorrei far solo quello.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Qualcuno mi sa dire con certezza quando diventa accessibile il dlc su Theresa?
A woman's lot.
Su internet non trovo...
Costa 9.9 euro.
Non vorrei prenderlo per niente. Vorrei far solo quello.
Ma scusa fino a settimana scorsa c'era la Royal con tutti i dlc in offerta a 8 euro. Io e Rega abbiamo preso quella.
A Woman's Lot è accessibile subito dopo il prologo, basta parlare con Theresa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Grazie :)

... Eeeh non lo sapevo della summa dlc, ne che lo avrei voluto rimettere su
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.