Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79795 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

Tra l'altro mi pare sempre che quando si muove la visuale l'immagine si deformi leggermente. Qualcuno di voi freak tecnologici che spesso riempite pagine di termini incapibili sa darmi una spiegazione (che non sia il mio abuso di alcolici)?
si, e' dovuto da un Fov troppo spinto (field of view, in altre parole campo visivo) che forza la visualizzazione di maggior "campo" rispetto al normale.
Di fatto viene applicato un effetto "lente" che cattura piu' visuale a scapito della coerenza geometrica che viene a perdersi agli estremi del campo visivo.
E' un fattore solitamente gestibile dalle opzioni grafiche dei giochi (almeno su PC), perche' ad esempio negli fps competitivi un fov alto permette una visione laterale maggiore (anche se falsata).
Idem nei giochi di guida per restituire un effetto velocita' maggiore.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Mamma mia quanto non vedo l'ora.
Spero che il CS non si riveli solo un attendere il colpo, parare nella giusta direzione e quindi contrataccare, ma mi ispira troppo un mondo medievale semi coerente.
Bello bello, lo attendo davvero in trepidante attesa!!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
http://www.onlysp.com/new-kingdom-come-deliverance-e3-2015-trailer-released-looks-epic/
Non mi convince. The Witcher 3 è un altro pianeta. Felice di ricredermi tra un anno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
A me invece attizza da morire, contesto realistico, combattimento di peso, locations stupende.
Anche qui il fulcro sarà il CS, deve essere bello peso, realistico, tecnico, diciamo una versione migliorata di M&B!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ricorda abbastanza M&B nel CS, e questo è abbastanza bene.
Ma lo ricorda anche graficamente... e questo è male  :scared:
Miii mi pareva molto meglio.
Saranno le ultime uscite tra cui il Uiccero a farlo sembrare così bruttarello? Ripeto che melo ricordavo stupendo.

Il video ha problemi di suo o il gioco lagga anche col loro pc, che presumo e spero essere un peso massimo?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Ragazzi ma questi stanno facendo un lavoro preparatorio stupendo.
Video update sul combattimento:

https://www.youtube.com/watch?v=h4xgxaQqulU

Veramente tanto rispetto.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™




No, non ho sbagliato topic, sono screen ingame  :scared: --->  :yes:

https://www.flickr.com/photos/m1ndflux/albums/72157664967587430



Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
video dedicato al crafting
http://multiplayer.it/notizie/167473-kingdom-come-deliverance-kingdom-come-deliverance-un-aggiornamento-video-dedicato-al-crafting.html
Che progetto commovente è diventato!
Nato praticamente dal nulla, da un'idea di quelle che dici "seee e quando la fai una roba così", ad arrivare ad un passo dalla conclusione e fare delle limited edition con delle spade vere forgiate a mano.
E se graficamente riusciranno a rilasciare quanto ci stanno facendo credere (ho i miei dubbi, sinceramente), veramente chapeau!

Cioè è il classico gioco che non sarà mai perfetto e che probabilmente non toccherei nemmeno con una spada di legno, ma spero sia un successone!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891




No, non ho sbagliato topic, sono screen ingame  :scared: --->  :yes:

https://www.flickr.com/photos/m1ndflux/albums/72157664967587430

No vabbé su PS4 gira 6 fps una roba così!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
No vabbé su PS4 gira 6 fps una roba così!
Leggo che già su PC pompatissimi non è esattamente un fulmine di guerra, ma gli sviluppatori hanno detto che l'ottimizzazione a livello di framerate lo faranno alla fine.