Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79834 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Sarei curioso di sapere cosa sarebbe accaduto mandandovi un sacco di uomini,perchè ti fa capire che vorrebbe dire sguarnire i propri possedimenti...
Volevano solo farti paura?Possibile fosse un escamotage per metterti in difficoltà...oppure no,magari se sguarnisci troppo...

Poi in spoiler,se qualcuno lo sa,lo dica :)

@Lukather
Dove lo giochi tu?
Che magari è davvewro la verisione del male (ps4) ad essere teribbile
Lo gioco su piccì, ho avuto un solo bug caricando all'inizio dopo la strage nel paesino,tutti i morti erano risorti e fluttuavano nell'aere :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Eh io pure lo prenderei per ps4 quindi a questo punto non so cosa farò...
Sono uno dalla pazienza enorme però c'é un limite a tutto!
Posto che per quanto mi riguarda, purtroppo in queste questioni bug/non bug è comunque molto difficile non dico credere (perchè credo ad Aku che non avrebbe motivo di lamentarsene se non per valide ragioni, e credo a Diego che non sta avendo problemi).
Ci sono giochi che dovevano essere impestati da bug e io non ho avuto alcun problema, ed altri che dovevano essere perfetti ma non lo sono stati per me!
Quindi non so, in teoria sto aspettando ulteriori patch e ottimizzazione dato che non ho fretta, vedrò la situazione più in là. Certo molte cose mi stuzzicano non poco, anche se avverto una certa legnosità in alcune cose.

Ps: pardon per l'OT però Aku, se vuoi un'esperienza OW priva di bug (anche se non punta sulla mole di dialoghi, è diversissimo, fantasy e quant'altro) prendi switch e The Legend of Zelda, fidati (sempre tu non li abbia già!)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ci sono giochi che dovevano essere impestati da bug e io non ho avuto alcun problema, ed altri che dovevano essere perfetti ma non lo sono stati per me!
eh si,è questo ed è capibile.
Il mio gioco della morte fu New Vegas per esempio.Terribile davvero anche se bello.Ma un'esperienza traumatica.
Va pure a fortuna
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Nel mio caso Darksiders 2, beccai il famoso bug che a metà gioco impediva di proseguire con la main :(
Riniziato anni dopo e finito senza problemi (e senza fare nulla di particolare per evitarlo, se lo avessi beccato ancora..  :D).
Comunque ho deciso che KCD devo provarlo, magari aspetterò un pò di mesi, sperando sistemino il più possibile!

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Sto seguendo con molto interesse le vostre avventure nel gioco, mi sa che lo prenderò anche io quando sarà finito l'early access, diciamo...
Continuate con i racconti

Citazione

Se parli male del gioco sei un pezzo di merda che sputa su Lord Byron e violenterebbe Morrowind con una freccia al ginocchio.

 :no:

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
pickman mi hai fatto morire
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Io l'ho messo in standby almeno fino all'arrivo della prossima patch.
Credo di aver capito la missione di cui parla Pick. Ero arrivato a fare il sopralluogo sul campo nemico, senza sabotaggio (mi sembra impossibile anche di notte).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline BodomSgrullen

  • Matricola
  • Post: 25
Gente, rassegnatevi. E' un gioco PC portato in maniera orrida su console. Recensirlo o valutarlo sulla versione console non ha senso.

Su PC è stabile, il massimo di problemi che ho avuto è stato qualche piccolo glitch visivo, per nulla impattante e della durata di un secondo al massimo. Questo dopo 50 ore di gioco.

L'unico grosso difetto è che a settaggi alti (e non ultra) pure sul mio PC con 32 GB di ram a bassa latenza, un I7 di ultima generazione e una 1080 (non TI ma va be) fatica a tenere i 60fps stabili e in svariate occasioni si gira intorno ai 40.

Questo comunque non lo rende meno godibile. Appena ho il sentore di una mezz'ora di tempo libero mi ci fiondo, e ora che nel gioco sono abbastanza ben messo e ho la possibilità di salvare gratis nelle varie bathouse, e mi sono comprato una stanza in tutte le locande che ho incontrato, fare delle sessioni brevi non è più problematico.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243


L'unico grosso difetto è che a settaggi alti (e non ultra) pure sul mio PC con 32 GB di ram a bassa latenza, un I7 di ultima generazione e una 1080 (non TI ma va be) fatica a tenere i 60fps stabili e in svariate occasioni si gira intorno ai 40.
A che risoluzione?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline BodomSgrullen

  • Matricola
  • Post: 25


L'unico grosso difetto è che a settaggi alti (e non ultra) pure sul mio PC con 32 GB di ram a bassa latenza, un I7 di ultima generazione e una 1080 (non TI ma va be) fatica a tenere i 60fps stabili e in svariate occasioni si gira intorno ai 40.
A che risoluzione?

2560x1440 QHD standard

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
E' lo stesso comportamento che ha con la mia 1070.
Non c'è nulla da fare: il Cryengine non è un motore per gli open world, e su nVidia gira pure peggio che su ATI.
Ciò non toglie che il gioco spacca quindi, caro Xibal, non hai scuse stile TW3, devi solo comprare e giocare.  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline BodomSgrullen

  • Matricola
  • Post: 25
E' lo stesso comportamento che ha con la mia 1070.
Non c'è nulla da fare: il Cryengine non è un motore per gli open world, e su nVidia gira pure peggio che su ATI.
Ciò non toglie che il gioco spacca quindi, caro Xibal, non hai scuse stile TW3, devi solo comprare e giocare.  :D

Concordo. Laddove Breath of the Wild ha settato un nuovo standard per quanto riguarda l'uso della fisica in un open world (e in generale nei videogiochi), Kingdom Come lo fa per il sistema di combattimento e le interazioni sociali, la sensazione di essere in un mondo vivo e abitato, dove ogni singola cosa che fai ha delle conseguenze e un impatto sugli altri.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
E' lo stesso comportamento che ha con la mia 1070.
Non c'è nulla da fare: il Cryengine non è un motore per gli open world, e su nVidia gira pure peggio che su ATI.
Ciò non toglie che il gioco spacca quindi, caro Xibal, non hai scuse stile TW3, devi solo comprare e giocare.  :D
Male che vada ricompro la scheda grafica, ormai non ho più remore di alcun tipo a fare spese folli, almeno questo ;D
A parte questo, preferisco attendere che lo sistemino dal punto di vista strutturale, con The Witcher 3 non ha fatto male, mi sono goduto il gioco potendo inserire i DLC in qualunque momento e più o meno in maniera liscia, senza bug di sorta, e siccome più il gioco è coinvolgente (e questo so che per me sarebbe la droga pura, lo erano Fallout od Oblivion, figuriamoci) più l'intoppo ti scardina i sentimenti, attenderò, tanto il backlog mi è amico, e c'è pure Zelda in lista...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Io non so che cazzo, di fottuta, maledetta versione hanno i recensori italiani.
Forse hanno la versione che WarHorse gli ha recapitato a casa con la postina bionda e pettoruta che sul sito di poste italiane mostra il Pacco Celere 3.

Su PS4 sto gioco è INAFFRONTABILE

Mi spiace per le tue disavventure, ma (e mi scuso in anticipo per l'ovvietà della domanda, ma è cosa che deve essere chiesta) ha aggiornato il gioco?
Perchè finora (e mi tocco grandemente e lungamente gli zebedei a scopo preventivo) non ho riscontrato niente di quanto ti è accaduto.



Peccato solo che mentre rubi a manbassa dai cadaveri (che chissà come o perché non è reato mentre lo si fa in guerra...) Starta un dannatamissione a tempo. Sei quindi come una caffettiera o un urinale di metallo e lamiera. Ti muovi lento e goffo, ma non hai mezzo centimetro di pelle scoperta eh.
Sei al sicuro dentro il tuo bacinetto, la gorgiera ti protegge il collo, hai uno scudo, gli spallacc...

zzzzzip - un suono esile, sottile, quasi impercettibile.

Una freccia.
Di un cumano. Un ungherese insomma. Da qualche parte. Mi arriva, scava nel petto, e stramazzo al suolo.

Morto stecchito.

D'accordo.
Fesso io ad andare in sovraccarico. Avete ragione.
Riprovo.

Beh, basta livellare un pò "forza" per ovviare a questo inconveniente (Sir Ber-qualcosa a Rattay è li apposta).
Io, attualmente, giro con (vado a memoria):
Cervelliera a campana
Copritesta imbottito
Cubitieri in metallo
Manopole milanesi
Brigantina (trovata in una cassa in mezzo ad un boschetto)
Un copriarmatura imbottito color amaranto (zum-qualcosa)
Copricosce in maglia
Stivali in pelle

Coem armi, mi porto dietro:
Arco da caccia in tasso
Scudo pesante (cambiato ier sera con scudo da giostra)
Mazza chiodata (cambiata semrpe iersera con martello da guerra (trovato in una cassa in mezzo a dei ruderi)
Spada di San Giorgio
Ascia da battaglia
almeno 20 delle seguenti freccie: normali, da caccia, da caccia potenziate, da distanza (di questo sempre non meno di 30).

e mi rimane abbastanza posto per poter razziare e portarmi dietro almeno 5-6 ascie, 2-3 cervelliere, almeno un usbergo, 2-3 cubitiere a piastre, 2-3 gambersoni, 3-4 guanti del cacciatore, 2-3 uniformi; tutti insieme




Una copia in calce (o calci) di quello che dissi più o meno per Hello Games, e quell'herpes sottocutaneo di NMS.

Non mi rammento se eri tra i detrattori di NMS della primissima ora, ma se eri tra quelli temo che le tue disavventure sian solo frutto del karma... :evil:

 :-X ;D ;D
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
È uscita la 1.04 su console. Fix su un paio di quest e il problema di sensibilità del tasto R2.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙