Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ho letto su Facebook che Prickman lo sta amando tantissimo  :D

Assolutamente.
Aku, hai rotto le balle :D, stai spammando tutta l'internet con il tuo rant.

Che poi il gioco, alla fine, lo adori.

Ebbro di potere e di condivisioni non mi fermo.
L'ho anche spammato sulla pagina ufficiale e Vadarà mi ha riposto

Citazione
"well we fix"

"be patient"

"I'll rip your son"

"I don't have a son!"

"You should be"

#JeepercreeperAku

Lo adoro, ma il cuore batte per il Lupo Bianco.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Minchia  :D
Io su One ho beccato due bug due (indicatore scomparso in secondaria e incarceramento senza motivo)
A sto punto mi ritengo fortunato :)
Oppure avere la console del male (ps4) è stato giustamente  penalizzato.


Cazzo...ora giocherò con una mano sui testicoli,che scomodità :(

(No sul serio,mi spiace per l'estrema sfiga...e spero non mi capiti)

Edit:bug a parte ( che per fortuna non mi stanno toccando) io preferisco mille volte questo a TW3
C'è sangue vero,amore vero,parole vere,ricerche vere,pensieri su cosa fare e cosa me farlo ecc ecc

Poi,rispetto,non si fa uscire roba così malmessa
Ma forse sei stato maledetto per la tua sonarita' :)
@Pickman

Siete tutti dei fortunelli.
Avete beccato gli easter egg di TW3  :cry: :-*

Bravi cechi.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
E' un momento meraviglioso, il gioco non l'ho potuto ancora provare, ma su PC sono uscite due patch in due giorni, sostanzialmente stiamo assistendo un po' alla nascita di una nuova CD Projekt Red, come quando erano belli e pcisti, che mica si aspettava a rilasciare la patch per la false parity delle certificazioni con le versioni console.

Pickman giustamente paga l'acquisto sulla piattaforma sbagliata, è tutto così genuino. Forza Warhorse!  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
E' un momento meraviglioso, il gioco non l'ho potuto ancora provare, ma su PC sono uscite due patch in due giorni, sostanzialmente stiamo assistendo un po' alla nascita di una nuova CD Projekt Red, come quando erano belli e pcisti, che mica si aspettava a rilasciare la patch per la false parity delle certificazioni con le versioni console.

Pickman giustamente paga l'acquisto sulla piattaforma sbagliata, è tutto così genuino. Forza Warhorse!  :yes:

In questi momenti penso al cane di Druckman.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Gli unici momenti in cui provo gran fastidio sono quelli in cui il personaggio si incaglia sulle soglie delle porte o in mezzo ai cespugli. Sono bug primordiali ma alla fine li perdoni. Vediamo più avanti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Gli unici momenti in cui provo gran fastidio sono quelli in cui il personaggio si incaglia sulle soglie delle porte o in mezzo ai cespugli. Sono bug primordiali ma alla fine li perdoni. Vediamo più avanti.
Anche io ci ho giocato 10 orette e per ora non ho trovato niente di così tragico o bloccante

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
"bagno di umiltà"
Missione secondaria facilmente missabile ma davvero bella e divisa in 3 tronconi.
L'avevo lasciata fallire (è a tempo) nel primo tentativo ma poi ho ritentato e...vale
grandi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Cmq ieri 2/3 bug che mi hanno irritato e in cui ho perso quasi 70 monete,in un gioco che almeno per ora nn ti fa navigare nell' oro. Nella fattispecie,inizio una partita a dadi con uno di livello più alto,visto che la somma minima è quasi 40 monete...inizia la partita e...i dadi sono invisibili! Se abbandoni perdi i soldi e siccome non salvava da ore nonostante avessi fatto dei progressi in una missione e acquisito diversi punti abilità non potevo ricaricare...mi son girate molto le palle. Cmq davvero indecente che salvi così poco,anche perché le missioni non durano poco. Cmq nn cambio idea e rimane un gioco bellissimo e con quest secondarie per ora davvero degne di questo nome finalmente! Ma si,sarebbe un gioco da giocare tra 6 mesi a voler essere razionali.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Cmq ieri 2/3 bug che mi hanno irritato e in cui ho perso quasi 70 monete,in un gioco che almeno per ora nn ti fa navigare nell' oro.
io,partendo bene grazie al Boia e ad un accampamento di banditi in una secondaria,navigo ben vestito e con una media di 600 moete in tasca
Sono un signore :)
Ed il mio condivisore mi odia perchè facendo una partita "prallela" finisce sempre in prigione,lo trattano tutti male,e non sa come comprarsi da mangiare perchè è sempre a secco  :D :D
Come godo...
Gli mando spesso messaggi vocali chiedendo se per caso non l'avesse mai,oggi,inculato qualche pecora,durubato un furetto o roba del genere  :evil:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
il bug dei dadi l'ho beccato anche io.

Ma penso che i soldi alla fine ci saranno. Da quando ho scoperto che tutta la roba che trovi puoi teletrasportarla al cavallo... lascio ogni morto possibile in mutande
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
@Diego: Fatta anche io ora quella missione e riscosso un bel po' di soldi,ora sono meno pezzente :-[
Cmq più va avanti,più diventa bello ma lo scoglio dei salvataggi sta arrivando quasi a saturazione. Ancora nn posso farmi la pozione da solo(e chissà quando potrò),so solo che stasera 2 ore e mezzo di gioco PERSI! persi in una missione a obbiettivi multipli che finché non trovi il posto giusto tra i tanti che ti dice di esplorsre(che di solito lo becchi verso la fine),non ti salva! Nel mentre girovagavo per esplorarlo mi son imbattuto in 2 scontri casuali splendidi e lunghissimi,in cui me la son cavata per il rotto della cuffia e,nel mentre ero salito un botto di livelli nelle varie abilità! Non solo,avevo scoperto luoghi e tombe nascoste e...per una caduta col cavallo in un dirupo di notte non visto ,son morto e ho  perso TUTTO! Inaccettabile a dire poco,mi son così girate le palle che stavo per spaccare il disco.Che poi cribbio,il cavallo si punta al minimo dislivello o pietra o ramoscello e su un dirupo voli giù? Ok colpa mia,ma fai in modo che il cavallo si fermi o mi dia un indizio anche sonoro,visto che hai il sistema dei check point più merdoso da 10 anni a sta parte.
« Ultima modifica: 23 Feb 2018, 00:35 da Valas73 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
@Valas734
...spero che tu non avessi avuto grappe del salvatore dietro (carissime eh,ma ne tengo due,sacre,nella borsa ad ogni buon conto)
Certo...doverle usare è sempre un colpo un cuore,con quello che costano
Pure io ieri ho sperimentato la morte per cavallo  :hurt:Oddio,più che morte mi ha quasi tolto tutto ma...

Ho provato a fare una secondaria che mi mandava a liberare un accampamento di banditi ma...erano in 4,è impossibile.Per me almeno è impossibile.E poi cominciano a fare dei brutti balletti che non voglio vedere.Tenterò solo di giocar di ruolo.Lo farei nella vita?NO,non lo faccio.Che altrimenti mi si rompe l'immersione  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BodomSgrullen

  • Matricola
  • Post: 25
@Diego: Fatta anche io ora quella missione e riscosso un bel po' di soldi,ora sono meno pezzente :-[
Cmq più va avanti,più diventa bello ma lo scoglio dei salvataggi sta arrivando quasi a saturazione. Ancora nn posso farmi la pozione da solo(e chissà quando potrò),so solo che stasera 2 ore e mezzo di gioco PERSI! persi in una missione a obbiettivi multipli che finché non trovi il posto giusto tra i tanti che ti dice di esplorsre(che di solito lo becchi verso la fine),non ti salva! Nel mentre girovagavo per esplorarlo mi son imbattuto in 2 scontri casuali splendidi e lunghissimi,in cui me la son cavata per il rotto della cuffia e,nel mentre ero salito un botto di livelli nelle varie abilità! Non solo,avevo scoperto luoghi e tombe nascoste e...per una caduta col cavallo in un dirupo di notte non visto ,son morto e ho  perso TUTTO! Inaccettabile a dire poco,mi son così girate le palle che stavo per spaccare il disco.Che poi cribbio,il cavallo si punta al minimo dislivello o pietra o ramoscello e su un dirupo voli giù? Ok colpa mia,ma fai in modo che il cavallo si fermi o mi dia un indizio anche sonoro,visto che hai il sistema dei check point più merdoso da 10 anni a sta parte.

Io invece trovo che il sistema di save manchi solo di una feature essenziale che stanno però sviluppando ed è annunciata per la prossima patch, cioè il "Save & Exit".

E' la medesima feature che abbiamo visto tante volte su giochi per console portatili. In qualsiasi momento puoi fare un quicksave che però ti costringe ad uscire dal gioco. Quando lo ricarichi viene cancellato. Questa feature permette di poter spegnere il gioco in qualsiasi momento senza però favorire save scumming, che è l'intento del sistema attuale.

Io al momento ho fatto una trentina di ore e devo dire che non ho mai perso più di 10 o 15 minuti di gioco a causa di errori. Tralasciando i checkpoint automatici si può salvare affittando una stanza nelle locande in giro per il mondo di gioco (2 monete a notte, trattabili) e dormendo nel letto almeno 1 ora. Ci sono ovviamente le Saviour Schnapp da bere per salvare, oltre a questo metodo, anche se all'inizio possono risultare costose, ma neanche tanto. Le ho trovate in vendita a circa 80 monete, io al momento mi sono già comprato un cavallo, equipaggiamento e ho altre 3000 monete che mi avanzano.

Se si gioca per 2 o 3 ore filate senza mai andare a dormire in un letto di proprietà/stanza affittata la colpa non è degli sviluppatori, ma di chi gioca.

E se proprio si vuole barare, la mod che abilita i save illimitati è uscita 24 ore dopo il rilascio del gioco, la si trova su nexusmods come sempre.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
La grappa purtroppo l avevo finita(errori miei per carità) ed ero troppo povero per comprarne una,visto che vari bug mi hanno decurtato di monete(come scritto,dadi e gare di arco). Si ci sono locande dove dormire a prezzi irrisori (e le utilizzo) , però quando ti mandano a perlustrare luoghi lontani e nella stessa quest ne hai più di uno,se ogni volta devo ritornare in una locanda o alloggio lo finisco l anno del mai e nel mentre mi frantumo gli zebedei. Cioè qualcuno degli sviluppatori deve spiegarmi il senso per esempio del,darti 4 luoghi da esplorare per trovare quello giusto e non salvare mai quando raggiungi uno dei suddetti luoghi anche se è quello sbagliato. Il ragionamento più intelligente sarebbe fare sottosalvataggi  a forma di ceck ogni qualvolta un opzione della missione la spunta diventa verde. Primo perché spesso tra un luogo e l altro non ci sono 50 metri,secondo perché se io muoio all' ultimo punto che è quello giusto,oltre a perdere tutto,quando ricarico ritornerò direttamente lì senza passare per posti "inutili prima",sminuendo così tutto l impianto della missione(oltre che sviluppare abilità con tanta più lentezza). Del Quick Save lo sapevo,ma anche lì credo che uno che lavori nell' industria da anni non può non pensare a una cosa del genere a monte.
« Ultima modifica: 23 Feb 2018, 10:07 da Valas73 »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Beh introdurranno il save uscendo dalla partita. Il gioco sta vendendo alla grande, c'è un pubblico per i giochi di ruolo  :yes:

Ieri ho potuto finalmente giocarci ed è un qualcosa che davvero non si è visto recentemente, finalmente un rpg in cui non sei il dio del gioco e in cui, da quello che ho percepito, c'è il rischio un po' di perdere quanto acquisito. Le zuffe a mani nude sono fatte molto bene.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.